PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duro

04 Maggio 2021 13

Sony deve aver deciso che maggio è il momento giusto per menare le mani: i tre giochi in arrivo nel catalogo PlayStation Now, infatti, sono tutti uniti da questo filo conduttore. Nello specifico stiamo parlando di due picchiaduro, Streets of Rage 4 e Jump Force, e un gioco che non fa sconti come Nioh.

Tutti a partire da oggi, 4 maggio, saranno disponibili sia in streaming (unica opzione per fruirne da PC), sia per il download su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Nioh è un soulslike uscito nel 2017 tutto skill e frustrazione, sconsigliato a chi ha il lancio del controller facile. L'anno scorso è uscito il sequel, Nioh 2, e nella nostra recensione vi abbiamo parlato di come questo genere di titoli mettano al centro un elemento che per un certo periodo sembrava doversi eclissare dalla scena videoludica, ovvero la difficoltà. Lo stesso vale ovviamente per Nioh, l'originale: se vi piacciono le sfide, e sapete che l'arma più potente in certe battaglie può essere la pazienza, allora è il gioco che fa per voi.

Streets of Rage 4 è stato lanciato ad aprile dello scorso anno, ma affonda le sue radici nel passato: si tratta del quarto capitolo dello storico picchiaduro 2D a scorrimento che conserva il nucleo nostalgico della seria ma al contempo lo aggiorna al presente videoludico. Sarà disponibile tramite PlayStation Now fino a lunedì 1 novembre 2021.

Infine c'è un altro picchiaduro, ovvero Jump Force (2019), un sogno per i fan degli anime. Il roster dei combattenti infatti pesca dai cartoni giapponesi di maggior successo come Dragon Ball, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, Yu-Gi-Oh!, Saint Seya, Hakusho e Death Note. In questo caso la finestra di disponibilità su PlayStation Now sarà più ristretta, e arriverà al 2 agosto 2021.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 770 euro oppure da Amazon a 839 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
I M Scudetto

Sinceramente la distanza col GamePass è colossale. Quanto lo vorrei su PS5!

I M Scudetto
Alebrasa

L'hanno aumentato a 1080p come su Stadia.

Yuri1192

Se non giochi allora non ha senso commentare eh. Hai da subito il tempo, su Gamepass no

STAFF

Non uso Gamepass, e non gioco più ai videogiochi. Se mai dovessi, farei l'abbonamento annuale a PS Now. Resta il fatto che è veramente orribile che tolgano dei giochi, se li metti in catalogo lì devono rimanere, non voglio robe a tempo. Ad esempio ero interessato sia a Medievil sia a FF XV, tolti entrambi... da questa lista a quanto pare resterà solo Nioh.

klau1987

Servizio con titoli più che validi peccato che per lo streaming sia sempre fermo a 720p (almeno fino a 2 mesi fa)

Yuri1192

Invece fanno bene, sai bene fino a quando, Gamepass tanta roba si ma ogni mese o 2 ti spiazza togliendo titoli di livello insieme e hai silo 15 giorni per giocarne 1 al massimo (tipo sto mese mi ha tranciato le gambe proprio!)

Alebrasa
Alebrasa
Alebrasa
STAFF

Unica pecca del Now sono i giochi a tempo limitato, dovrebbero finirla con questa cosa.

Luca Ansevini

UAO!!!! Mamam mia che gioconi oh...

SI sono proprio sprecati...

Tuone

Cavoli davvero dei giochi imperdibili.......nioh addirittura un gioco che già avevano regalato piu di un anno fa con plus.....Che meraviglia questo Now...

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video