PlayStation Plus, ufficiali i giochi inclusi ad aprile. C'è anche Days Gone

31 Marzo 2021 18

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi che saranno inclusi ad aprile, senza costi aggiunti, nell'abbonamento PlayStation Plus. La lista include due titoli per PlayStation 4 e uno per PlayStation 5 (ma ricordiamo che gli utenti PS5 possono utilizzarli tutti e 3 grazie alla retrocompatibilità) e più nello specifico parliamo di Oddworld: Soulstorm (Ps5), Days Gone (PS4) e Zombie Army 4 Dead War (PS4).

I tre giochi potranno essere riscattati a partire dal 6 aprile, quando quelli attuali verranno rimossi dal catalogo. Ricordiamo che è sufficiente riscattare i titoli una volta per averli sempre a disposizione nella propria libreria; i giochi saranno sempre accessibili in futuro, a patto di avere un abbonamento attivo a PlayStation Plus.

Dopo marzo, anche aprile si presenta molto interessante, dal momento che Oddworld: Soulstorm sarà disponibile sul Plus sin dal day one, mentre tutti coloro che non hanno ancora recuperato Days Gone (che al tempo ci aveva convinto) ora potranno farlo senza dover spendere un centesimo in più. Vi lasciamo al filmato di annuncio dei titoli pubblicato da PlayStation UK sul suo canale PlayStation Access.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matt Ds

con la PS5, Days Gone c'e' gia' nella PS Plus collection, scaricalo due volte perche' vale

David Lo Pan

Stessa cosa riportata dal commesso di GameStop....

Peccato. Mi è sempre piaciuto molto, come base di gioco, nonostante sia un classico sparatutto.

Giulk since 71' Reload

Naaa non è difficile perchè le orde non si rigenerano quindi ci puoi andare volte e più volte, e farle un pò alla volta, chiaro che non puoi farlo all'inizio del gioco ma andando avanti non diventa cosi difficile, a parte per le super orde ovvero quelle gigantesche che vanno fatte con metodo :D

Giulk since 71' Reload

Si all'inizio è un incubo ah ah, poi verso la fine del gioco non è una passeggiata ma ti sei cosi skillato che le affronti a viso aperto o quasi :D

amicog

call of duty per la sola campagna single player non merita assolutamente. (anche perché, dura davvero troppo poco)

efremis

Vero, sto notando che spesso molto giochi vanno su Psnow e poi Plus.

Canvas

Oggi arriva la PS5, sarà il primo gioco che ci scarico sopra.

Tutto ok, ma aspettavamo Sekiro!

efremis

Data Gone, uno dei giochi più belli e forse sottovalutati a cui ho giocato.

efremis

Che gran figata le orde. Sembra quasi impossibile fino a quasi alla fine di poter riuscire ad affrontarle. E invece eccome, sempre con sfida dosata ed è veramente divertente.

efremis

Alla fine diventi forte da poterle affrontare tutte, ovviamente con un certo livello di sfida. Bellissimo

efremis

Vero, una delle esclusive che mi è piaciuta di più!

iclaudio

per affrontare le orde devi avere una super arma che non si degrada perchè è impossibile da affrontare,almeno per me

Yuri1192

Dopo Psnow lo sapevo che finiva nel plus, lo avevo solo iniziato, bene bene!!!

David Lo Pan

Ho da poco acquistato Battlefield V per PS4, anche se avrei voluto prendere anche un nuovo capitolo della saga Call of Duty, ma mi è stato detto che, a livello di campagna (non gioco multiplayer in rete), nessuno tra gli ultimi usciti merita.

Qualcuno può confermare o, magari, smentire??? Perché a me, personalmente, Call of Duty è sempre piaciuto allo stesso modo di Battlefield.

supermariolino87

Stupendo DG. Non vedo l'ora di rigiocarlo su PC!

Giulk since 71' Reload

Gran gioco, uno dei pochi che ho addirittura platinato, all'inizio non mi aveva preso, poi mi sono fatto trascinare nella storia e tutto il resto, peccato che al tempo quando ci ho giocato mi andava spesso in crash, ho scoperto verso la fine del gioco che il problema era causato dal fatto che mettevo il gioco e la play in sospensione, uscendo quando finivo di giocare e ricaricando nessun problema :)

E comunque fare le orde era assurdamente divertente xD

boosook

Ottimo!

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile