
30 Giugno 2021
Dopo lo State of Play di ieri sera Sony oggi è tornata con un ultimo annuncio, svelando i giochi gratis di marzo per gli abbonati a PlayStation Plus (in mattinata era circolato peraltro un leak, che ha presto trovato conferma).
Sicuramente, tra i quattro titoli che saranno scaricabili gratuitamente a partire da martedì 2 marzo e fino al 5 aprile, quello che si segnala di più è Final Fantasy VII Remake, fresco dell'annuncio della "Integrade Version" per PlayStation 5 e del nuovo DLC. Attenzione, però: a differenze delle copie acquistate, il gioco riscattato tramite PlayStation Plus non potrà essere aggiornato alla versione next-gen (cosa che altrimenti è possibile effettuare in maniera gratuita - mentre il DLC addizionale sarà a pagamento).
Oltre al titolo Square Enix, che abbiamo recensito all'uscita promuovendolo con convinzione, ci sono anche il puzzle game Maquette per PlayStation 5 e due titoli per PlayStation VR (in settimana Sony ha confermato che è in arrivo un nuovo visore, ma ci sarà da aspettare il 2022), ovvero lo sparatutto survival in terza persona Remnant From The Ashes e l'FPS ambientato nello spazio Farpoint (utile per ingannare l'attesa di Returnal su PS5).
Tutto questo senza dimenticare che Destruction AllStars, il nuovo battle royale di Sony che è uno strano ibrido tra Rocket League, Fortnite e chissà cos'altro, resta ancora scaricabile gratuitamente.
Commenti
per me ha ragione però (ho la ps5.. cosí eviti altre battutine infantili)
mica tutti hanno un pc per giocare.... comunque sta anche nel game pass...
Il Plus migliora mese dopo mese, solo FF7 costa quanto un abbonamento annuale...e ad aprile è incluso anche Oddworld.
Ma ff vii remake uscirà su PC?
E non sottovalutiamo Remnant...anche se l'hanno regalato su epic store un po di tempo fa.
Altro phil lover offeso nell'orgoglio.
Per favore, la console war da mongoli potresti andarla a fare su multiplayer? Grazie
Se ti piace FF, a mio avviso merita.
Tentato di farmi 1 mese del plus e rispolverare la PS4