Sucker Punch assume: nuovo Ghost of Tsushima in arrivo?

21 Ottobre 2020 6

Qualcosa si sta muovendo in casa Sucker Punch e pare che il prossimo Ghost of Tsushima sia già in fase di lavorazione. L'indiscrezione arriva direttamente dalla bacheca degli annunci per le posizioni lavorative disponibili nell'azienda, dalla quale trapela che Sucker Punch è alla ricerca di un nuovo Narrative Designer.

Particolarmente interessanti sono i requisiti richiesti e quelli preferenziali, tra i quali spuntano "il desiderio di scrivere una storia ambientata nel Giappone feudale" e "la conoscenza della storia del Giappone feudale". Particolarmente apprezzato il precedente coinvolgimento nella realizzazione di un titolo AAA, elemento che ci permette di tracciare un profilo abbastanza preciso del titolo in lavorazione presso Sucker Punch.

Difficile non pensare che il team di sviluppo stia già cominciando a preparare il seguito dell'apprezzato Ghost of Tsushima, il quale ha recentemente ricevuto l'aggiornamento gratuito che ha introdotto la modalità co-op Legends. Con oltre 2,4 milioni di copie vendute nei primi tre giorni di disponibilità sul mercato, l'avventura di Jin Sakai sembra non essersi conclusa del tutto: presto potremmo sentire nuovamente parlare di lui.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccio

Tranquillamente sostituirei days gone con Horizon zero down nella rua lista

kaiser091

È a dir poco stupendo, tra tlu 2 , ghost, days gone e gow valgono solo loro il passaggio a ps

Emiliano Frangella

qualcuno era riuscito a dire che non era un esclusiva degna..........

kaiser091

Gioco a dir poco spettacolare. Cosa si perdono i boxari

Matteo

Vabbè non è che si stanno grattando ora che è uscito il primo

AndreaC

Vabbè in arrivo tra 5 anni minimo

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2