Giochi next-gen, Microsoft e Sony hanno ancora sorprese. Annunci già ad agosto?

31 Luglio 2020 10

Sia Microsoft sia Sony hanno ancora alcune sorprese da annunciare per quanto riguarda i giochi delle loro console di prossima generazione, rispettivamente la Xbox Series X e la PlayStation 5. Nel corso di un episodio del podcast Kinda Funny, un ex redattore di Game Informer dice, citando proprie fonti interne in entrambe le società, che nessuna delle due ha vuotato interamente il sacco sui titoli di studi terzi in arrivo.

Sony, in particolare, starebbe mantenendo il riserbo su alcuni annunci "bomba". Il risvolto interessante sarebbe che anche Microsoft saprebbe che carte ha in mano Sony, e starebbe studiando la miglior strategia controffensiva. Tra le "bombe" di Sony potrebbe esserci un nuovo progetto relativo al franchise di Silent Hill, ma per il momento sono speculazioni che si fondano su un numero ristretto di informazioni solide.

Resta però da capire quando, esattamente, i nuovi annunci potrebbero tenersi. Phil Spencer di Microsoft ha già detto che la società condividerà nuove informazioni sulla next-gen già nel corso di agosto - diciamo quindi che da domani in poi ogni data è buona; per quanto riguarda Sony, invece, non ci sono ancora anticipazioni ufficiali, anche se si vocifera che un nuovo State of Play potrebbe tenersi già entro le prime due settimane del mese.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 635 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enri

sony non regge il confronto, fa solo show mediocri e console arretrate... Sorpassata pure da Nintendo che da sempre fa storia a sé e che venderà più Switch di ps4, vedrete... Microsoft top assoluto! La sua antagonista sarà Google prima o poi, sony ormai è agli sgoccioli.

MaxFremps

bhe però qui tieni conto che ne sony ne MS vogliono sbilanciarsi troppo e poi diciamo che attualmente l'anno 2020 ha una caratteristica di avere una pandemia in corso

LaBraceAccesa

Sony non ci azzecca nulla coi platoform, semmai è Nintendo quella dei platform...

Emiliano Frangella

Certo.... Non si è visto un cacchio ancora. Vorrei ben vedere

kekkojoker90

Guarda di macchine i migliori sono Xbox con i forza. Picchia duro dipende a quali giochi perché hanno entrambe le loro esclusive. Per i platform credo sia leggermente avanti sony.

Giulio

Salve a tutti, mi consigliate una console per giocare giochi di macchine, platform e picchiaduro? Non mi interessano giochi narrativi, Fortnite e compagnia. Seconda cosa, se compro una console oggi quando usciranno le nuove potrò giocare i nuovi giochi? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Kratos

Cacciate fuori data e prezzo

momentarybliss

Certo un Silent Hills non cross gen al lancio di PS5 sarebbe una bella killer application, ma la vedo dura

Nickever Professional™

Prima del lancio dell'attuale generazione i prezzi erano stati annunciati nel corso di giugno 2013, direi quindi che sono decisamente in ritardo.

MaxFremps

Be se il lancio è a metà novembre
direi sarebbe anche ora visto che mancano prezzi e preordini

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro