PlayStation 5 e i suoi accessori sbarcano - senza prezzi - su Amazon Italia

17 Giugno 2020 115

Con la presentazione di PlayStation 5 ormai alle spalle, la console next gen di Sony è sempre meno misteriosa e comincia a mostrarsi con maggior frequenza anche sui principali negozi online. Dopo aver assistito al passaggio su Amazon Francia - che ci ha anche fornito alcune indicazioni sui possibili prezzi - questa volta è il turno di Amazon Italia.

Ovviamente non sono ancora noti i prezzi e le specifiche complete di ogni prodotto (accessori inclusi), ma finalmente abbiamo dei punti di riferimento da seguire per captare meglio i prossimi movimenti di PlayStation 5, del Dual Sense, della basetta di ricarica, delle nuove cuffie Pulse 3D, del controller remoto per la riproduzione video e della HD Camera. Poco sotto trovate i widget dedicati ad ogni singolo prodotto.

Amazon ha messo a listino entrambe le versioni di PlayStation 5, dando quindi spazio anche alla Digital Edition di cui abbiamo tanto parlato negli scorsi giorni. Di questo e di molti altri argomenti torneremo a discutere non solo sulle pagine di HDblog, ma anche nel corso dei prossimi appuntamenti live che si terranno sul nostro nuovo canale Twitch. Seguiteci per saperne di più.

PLAYSTATION 5 E DIGITAL EDITION
ACCESSORI PLAYSTATION 5
Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 452 euro oppure da Unieuro a 584 euro.

115

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PistacchioScemo

è un semplice upscaling, solo one x arriva al 4k e non in tutti i giochi

Antsm90

Ma sai che non so manco io cosa volevo dire? :p

Giacomo

Mi stavo riferendo alle nuove console

SommoPastore

5 secondi? la ps4 pro impiega dai 30s in su con qualsiasi gioco un minimo decente.

IDGAF

che anche la ps4 al tempo (2013) offriva un lettore blue ray (e nel 2013 un lettore blue ray stand-alone costava abbastanza) pur essendo venduta ad un prezzo molto competitivo

Antsm90

Sì ok, ma in percentuale quante persone rigiocano più di una volta allo stesso titolo? (escludendo i remake)

Antsm90

In che senso?

pv000

ho da poco una ps pro e sto avendo qualche dubbio.
sono andato da mediaworld ho visto alcuni titoli x box con la dicitura sia davanti che sul retro 4k hdr prendo gli stessi titoli su ps4 e arrivano al massimo a 1080p titoli come Uncharted 4 -FAR CRY 5-CALL OF DUTY WORLD WAR II eccc……...
come e possibile allora sto hdr 4k su ps pro a che serve?.

Giulk since 71'

Semplicemente guarda alla situazione attuale tra ps4 e xbox, la Sony ha sempre avuto più esclusive e esclusive di peso

tulipanonero1990

Nei prezzi medi sono inclusi chassis, cavi, processore, scheda madre, software e tutto il resto. Nella PS5 si parla solo dell'unità di lettura e bon, il resto è già presente nella Digital. Dubito a Sony costi più di qualche dollaro .

IDGAF

Il discorso vale anche per la ps4

IDGAF

Controlla i prezzi medi...

Desmond Hume

Beh ma una console ha un ciclo di vita un attimino diverso da uno smartphone che non si compra nessuno. Inoltre per il suo sviluppo impiegano degli anni.

konami7

Saranno gli stessi... Presentano un device oggi e lo mettono in commercio a Natale... La fortuna è che non hanno molti competitor, a differenza degli smartphone. Aggiungo che Amo Sony.

Padreterno
Luca

Hai detto niente, le esclusive che potrai giocare solo su ps5...lato xbox invece se ti interessa qualche titolo lo potrai acquistare su pc o giocare su gamepass al day-one senza acquistare la console.
Ma questi servizi xbox superiori, gamepass a parte, quali sarebbero? L'online di ps4 per fortuna non è più quello problematico di ps3, ps4 ha pure lo share play che se non ricordo male xbox non ha.

Tizio Caio

ma è uscita su amazon a 499 la normale..

Tizio Caio

499 normale 399 digital

Desmond Hume

Geni indiscussi del marketing, perché non mandano qualcuno anche nel settore smartphone di Sony?

Dark!tetto

A quanto pare si, ieri mi insistevano che viene scelta anche in base al design...mah

nico

Non so come si possa scrivere una roba del genere. MS non ha ancora annunciato i giochi First Party, ma ci si aspetta almeno FS2020, un nuovo Forza Motorsport, un nuovo Halo, un nuovo Age of Empires e un nuovo Fable nei prossimi 12 mesi.

ProseccoDoc

Col c4zz0 ho red dead 1 Alma Wake meatlgear che me lo porto da one su one x adesso ho preordinato cyberpunk su one x e me lo voglio portare su one serie x....ma sei fuori che ricompro tutti i giochi...,non è fondamentale è un diritto da scrivere sulla costituzione

Andredory

Ormai non penso che la segui più nessuno, sono solo articoli pubblicitari o sponsorizzazioni. È una schifezza insomma.

Tizio Caio

Vedi te, è una console, se non la compri per i giochi che offre per cosa la compri? Per avere un soprammobile??

Andredory

Alla fine Xbox, attualmente, è migliore in tutto (Hardware, Online, servizi e forse pure i prezzi) ma pecca con i giochi in esclusiva. A luglio ne sapremo di più, ma se fanno uscire qualcosa di interessante e vedo che si stanno molto impegnando prendo Xbox anziché PS5. Al massimo Horizon me lo giocherò su Now e morta lì.

Andredory

Ma lo stand è incluso in confezione quindi? Ci saranno anche gusci o parti personalizzabili?

tulipanonero1990

Considerato che la tecnologia è tutta in casa (consorzio, royaltees e produzione) ed è per giunta vecchia di diversi anni.... ora come ora un lettore BD non dovrebbe costare molto più di un lettore dvd 10 anni fa.

ilmondobrucia

https://uploads.disquscdn.c...

Eccolo

tulipanonero1990

Si lo so, io non valuterò nessuna console senza lettore ottico, almeno per il prossimo futuro. Con la 4 mi è tornato troppo utile, tra giochi prestati e mercato dell'usato.

ilmondobrucia

Mi hanno bannato tempo fa perché ho chiesto spiegazioni per un titolo di un articolo... "gli hardisk Toshiba non si rompono mai"...
Il Livello è quello ormai titoli acchiappa clic.. E tanto altro

Artorias

Lo spero sinceramente, sicuramente il controller lo faranno nero

Artorias

Era rispetto alla versione bianca

Fandandi

Certo, giochi tripla A ad alto budget sono al 99% esclusive delle console o multipiatta, però c'è anche da dire che molti tripla A sono mediocri ed esistono indie davvero fatti bene.
Tendenzialmente su pc hai una serie di generi che su console non esistono, tipo RTS, MOBA, H&S, ecc
Io ormai non gioco più, ma gli ultimi anni ho sempre giocato con amici a piccoli giochi indie, magari ti fai il survival cooperativo che paghi 5 euro e giochi 50 ore, ci sono tantissime possibilità insomma.

Antsm90

Un lettore BD 4K aggiornabile standalone costa comunque di più

Antsm90

Se compri un gioco per PS4/X1 è perchè hai solo quella, e una volta finito va nel dimenticatoio. Se compri un gioco per PS5/XsX non te ne frega nulla della versione per la vecchia console

Antsm90

No dai, sono led blu molto sottili. I LED tamarri da gamer devono essere rossi (o RGB), enormi, con effetti vari e devono illuminare a giorno

Antsm90

Però tutti indie
I tripla A fatti davvero bene e a regole d'arte sono per la maggior parte esclusive (God of War, Uncharted, The Last of Us giusto per dire i primi 3 che mi vengono in mente)

met
Antsm90

Se prima caricava in 2 minuti ora carica in 2 secondi
Comunque è solo ed esclusivamente per le esclusive (e per il fatto che se uno non ha un PC e vuol giocare, a parità di prestazioni e qualità la PS5 costa molto meno, e solitamente la si attacca ad un 55" (polliciaggio ormai standard) anzichè ad un piccolo monitor)

SoUlSnAkE

Ms è superiore il problema sono appunto le esclusive che su console Sony sono di un altro pianeta...

Detto da uno che gioca quasi esclusivamente su PC, se dovessi scegliere ps5 senza neanche pensarci

GeneralZod

Oppure venderanno le skin

SaiMoN

concordo, un cretino che non si può più ascoltare.

GeneralZod

5 secondi dove? Io aspetto anche un minuto. Una volta mia moglie mentre giocavo a RIDE mi disse che erano più i caricamenti che le durate delle corse.

Luca

Sia per Ps5 che per series x saranno i singoli sviluppatori a consentire o meno lo smart delivery.

Giulk since 71'

a si? magari si cambia il "guscio" esterno con versioni di vari colori? sarebbe bello

Giulk since 71'

Esatto, tra parentesi io ho anche il pc, non una roba esagerata ma ho come gpu una GTX 1660 Ti, 16gb e un i5, per giocare in FHD va benissimo e ci gioco a tutti quei giochi ( pochi ) che ancora non si trovano su console, tipo roba indie o strategici puri, che so Factorio o Rim World, o anche i Civilization anche se quest'ultimi ci sono oramai sulle console li preferisco sempre giocare sul pc, senza contare quei giochi che posso "moddare" tipo Skyrim xD

Ansem The Seeker Of Darkness

Hanno detto che sarà molto personalizzabile. Chi vivrà vedrà direi.

Fandandi

Allora compra un PC, li trovi ancora più giochi che una console non ti offre XD

Vincenzo

Non faccio queste cose.

Giulk since 71'

Il senso del discorso e che la console la compro per giocare, da questo punto di vista, Sony come Nintendo mi offre giochi che non trovo da nessuna altra parte

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione