PlayStation 5 ha una sua newsletter ufficiale, ma non è ancora attiva

05 Febbraio 2020 23

Sony, sul portale ufficiale PlayStation.com, ha aperto la pagina dedicata a PlayStation 5, la console di nuova generazione che debutterà a Natale 2020.

La pagina web (link in Fonte) invita gli utenti ad iscriversi alla newsletter ufficiale di Sony per essere tra i primi a ricevere informazioni sulla nuova console tra cui giorno di lancio, prezzo e line-up. Si segnala che la sezione dedicata a PlayStation 5 è attiva anche in Italia, ma al momento non compare ancora il modulo per l'iscrizione alla newsletter.

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

Nessuna informazione invece sulla data dell'evento di presentazione dedicato a PlayStation 5 che però non sembra imminente: nelle ultime settimane diversi rumor indicavano infatti un reveal nel mese di febbraio ma la frase "non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation" affievolisce le speranze.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 167 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Geralt

Console che sta nascendo sotto i peggiori auspici: vecchia ancora prima di cominciare, senza nè i servizi, nè le prestazioni di Xbox, che inoltre avrà esclusive a tonnellate e le continuerà a supportare per due anni su tutte le console esistenti, mentre ps4pro si protrà buttare a dicembre. Questo è il rispetto di sony verso la sua utenza. Insomma, un disastro totale. Sony ormai è alla frutta. Questa console sarà la pietra tombale del marchio playstation,

rik77

Confermato da IGN Japan: Xbox Series X continuerà a darle di santa ragione da ps5, esattamente come fa già adesso Xbox One X con ps4pro. Con in più però esclusive (le famose esclusive, che ps4pro da dicembre smetterà di ricevere come smettaranno i sonari di parlarne... XD) e soprattutto infrastrutture cloud e servizi in generale che Sony e i suoi adepti si potranno solo sognare. Se così fosse, solo i fanbozzi sonari, gli incompetenti e i cog1ioni potranno ancora continuare a credere a Sony e alle sue balle, e continuare comprare un cesso solo perchè ci sarà scritto "sony ps5".

rik77

Perchè lui ha già in mano una ps5, capisci? Ma i sonari che droghe strane si fanno per essere così?

rik77

Ahahah! Lo hai asfaltato! XD

rik77

Ma quanto è bello entrare in queste news e non vedere i commenti di quei ritardati di lowrider, luca il disagiato, davide, frankwest, xrays... Godetevi i vostri ban! UMILIATI! :)

il Gorilla con gli Occhiali

Ma PlayStation 5 è tutto un altro mondo.

Elia

A livello di marketing ci sta, ma spero non combinino cavolate durante la presentazione perchè altrimenti buttano via tutto l'Hype che hanno generato fino ad oggi.

Manuel Campi

Il PC è già avanti con la 2080Ti e presto la 3080Ti, ciao

il Gorilla con gli Occhiali

Si.

jose manu

Come con xbox one x?

il Gorilla con gli Occhiali

Presunti...presunti. Si sa che gli americani tendono a vantarsi un po' troppo per poi fare spesso brutte figuracce.

kayoshin

vedremo...dai rumor si parla di poco più di 9 teraflops contro i presunti 12 di series X

il Gorilla con gli Occhiali

Che console sta per uscire, questa picchia tutti, PC compresi!

Gabriele_Congiu

Tutte già ufficiali, si sapevano dal 16 aprile
https://www.hdblog.it/2019/04/16/sony-playstation-5-caratteristiche-data/

Mario Rossi

credevo ad un "sta diventando realtà"... mi hai diluso

Ansem The Seeker Of Darkness

Mi pare la maggioranza di queste cose fossero rumor. Non mi pare sia mai stato ufficializzato un 8core zen2 per dire.

Frederick

Non ho detto il contrario.

Massimiliano Frampi

be meglio sapersi tenere stretti i propri clienti,anche perchè sony da questa generazione ne sta uscendo vincitrice quindi

Frederick

Insomma...diciamo una mossa rivolta alla propia fanbase...

Gabriele_Congiu

Si, c’è un motivo preciso per questa scelta: la pagina non è stata aggiornata di recente.

Tutte le informazioni riportate sul sito Sony giapponese (che ha come data dell’ultimo aggiornamento 8 ottobre 2019), corrispondono esattamente a quelle già anticipate in altre occasioni. Puoi trovarle tutte nella nostra storia dedicata a PS5 https://www.hdblog.it/playstation-5/ .

La notizia è rimbalzata principalmente in Italia, quindi abbiamo valutato che non c’era bisogno di ribadire ciò che era già noto.

Ansem The Seeker Of Darkness

Sul sito PS5 hanno confermato diverse specifiche e la retrocompatibilità totale con i giochi ps4, ma voi fate la news sulla newsletter.
Ma davvero?

Massimiliano Frampi

a me non sembra anzi a livello di marketing sta mettendo hype e si parla piu di ps5 quasi ogni settimana e ancora non ha mostrato nulla ne rivelato nulla che Xbox che è stata rivelata già... Sony ci ha preso in pieno, fa parlare di se ogni volta

Il Mastino

Prima la presentazione del logo,ora questo.
Sta diventando una barzelletta

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti