PlayStation 4: oggi l'ultimo State of Play del 2019, dalle 15:00

10 Dicembre 2019 35

Aggiornamento 10/12

Aggiorniamo la notizia proponendovi il link alla diretta dell'ultimo State of Play del 2019, attesa per le 15:00 di oggi. Al termine dell'evento approfondiremo i principali annunci per PlayStation 4 che verranno fatti da Sony nell'arco dei 20 minuti circa di durata. Buona visione!

Articolo originale del 6/12

Sony ha comunicato la data ufficiale dell'ultimo State of Play del 2019: l'appuntamento è per il prossimo 10 dicembre alle 15:00 (orario italiano), quando verranno mostrati oltre 20 minuti di novità, aggiornamenti e nuovi titoli per PlayStation 4.

L'evento è molto atteso, in quanto questa potrebbe essere l'occasione scelta da Capcom per ufficializzare il remake di Resident Evil 3, al centro di alcuni rumor negli scorsi giorni a causa della comparsa degli artwork ufficiali sul PlayStation Store tedesco.

Una delle immagini di Resident Evil 3 Remake comparse negli scorsi giorni

Il prossimo State of Play dovrebbe darci anche qualche ulteriore informazione su Ghost of Tsushima ed è probabile che Sony coglierà quest'occasione per aggiornarci anche su The Last of Us II e Final Fantasy VII Remake. Non ci resta che attendere qualche giorno: quali sono le vostre aspettative per l'ultimo State of Play dell'anno? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felipo

Sarà il suo tallone da killer

Arthas The Lich King

stai comparando cose incomparabili sorry

Lorenzo
Arthas The Lich King

stai comparando ps4 pro con pc....ci mancherebbe. Devi comparare cose comparabili...e comunque ai livelli di god of war non ci arrivano nemmeno i giochi pc. devi comparare anthem/metro/quantum su console, con gli altri giochi perche quello che dici attualmente ha zero senso.

Lorenzo

Io ho visto quelli dal vivo su PS4 Pro e ho giocato a quelli che ti ho nominato su PC, preferisco quei tre, dal punto di vista grafico...sicuramente anche gli altri fanno il loro figurone, specialmente pensando all'hardware a dir poco obsoleto su cui girano

Arthas The Lich King

Si ma se non sara DS, sara proprio RE2Remake... Sekiro anche se lo amo, come tutti i giochi from, non credo sia materiale da goty..non fa niente di particolarmente nuovo, ha solo preso la formula souls, adattata a samurai ed il risultato, un gioco molto buono. RE2Remake e una master class su come fare remakes, che di RE2 ha solo il titolo essendo un gioco totalmente nuovo fatto da 0 tecnicamente, e DS offre un'esperienza totalmente nuova, con direzione artistica/sonoro incredibile.

Arthas The Lich King

Belli, ma gow/ds/re2remake sono superiori senza ombra di dubbio graficamente

Lorenzo

Si si...Quantum Break, Metro Exodus, Anthem...quelli non li ha visti nessuno vero?

Bjerget

Al massimo secondo te, ma Sekiro è un capolavoro tanto quanto Death Stranding, mentre RE2 personalmente non lo calcolo perché fa parte della categoria remake, pur avendolo amato alla follia.

Arthas The Lich King

"molto di piu" non dire, ma e un titolo interessante. Tutti i giochi menzionati sono superiori a hellblade (ci mancherebbe, si tratta di un indie)

Arthas The Lich King

Nop.. non credo proprio..bel gioco ma sia ds che re2remake sono superiori

Bjerget

GOTY Sekiro senza alcun dubbio

Jil.10

“ è probabile che Sony coglierà quest'occasione per aggiornarci anche su The Last of Us II e Final Fantasy VII Remake”

Che? Vi piace sognare

Mako

abissare eh?

Tolemy

Hellblade: Senua's Sacrifice come reparto Audio e Grafica merita molto di più.

bazzilla

Mio al day 1

Fortitude

Lo dico: il gioco con l'oca GOTY 2019 !!

Arthas The Lich King

No, BOTW ha una art direction particolare e piacevole, ma graficamente non e niente di che. Qui parliamo di dettagli, effetti, fotorealismo. BOTW l'ho finito in 4k con grafica migliorata in 60fps sul pc...e comunque non si puo paragonare a death stranding/re2remake/gow graficamente. Se a te fa impazzire la direzione artistica di BoTW questa e un'altra storia...c'e ne sono tanti gioielli con direzione artistica mozzafiato

boosook

Il gioco graficamente più bello della generazione attuale è Zelda BOTW (non sto scherzando, né trollando) a mio avviso. :) Certo, se si va a guardare la risoluzione o il fotorealismo chiaramente non è così, ma se si va a guardare la cura dei dettagli nella simulazione della realtà allora è un passo avanti a tutti (bisogna giocarlo per rendersene conto), mi piacerebbe che più risorse venissero dedicate alla rappresentazione di un mondo vivo e simulato piuttosto che a una rappresentazione il più fotorealistica possibile ma statica, che quindi alla fine non riesce a toglierti la sensazione di essere in un mondo finto.

tranquillo. Lui non ha capito la grammatica.

JUDVS

Conosco Greta ma non capisco comunque che c'entri

Bohh!

Se non conosci Greta!

Superdio

a me sinceramente l'ultimo ha lasciato un po' l'amaro in bocca. bene the last of us, ma gli altri trailer un pochino insipidi. spero parlino del titolo di sucker punch visto che è sparito dai radar, oppure di resident evil 3 anche se sulla vecchia psx era quello che mi piacque meno, per via del nemesis che era come dover combattere con un boss ogni 5 minuti.

Superdio

non l'ho capita

Arthas The Lich King

credo che succedera, ma non prima della next gen. quando sony stara spingendo al massimo

Nuanda

A me basterebbe che aumentino la compatibilità su altri dispositivi tipo Mac, Android etc...

Bohh!

Basta che non si incaxxa greta tumberg

Arthas The Lich King

Quello ci sara, ma non ti aspettare in questa state of play. Le notizie forti su ps now arriveranno con la ps5 secondo me

Arthas The Lich King

Non c'e il minimo dubbio.....ormai irraggiungibile

Arthas The Lich King

d'accordissimo. Insieme a death stranding e god of war, i 3 giochi piu belli graficamente della generazione attuale. Sara tra death stranding e re2 per game of the year!

BLOW

Last of us 2 gioco spettacolare

BLOW

Appena preso resident 2 grafica spettacolo

Nuanda

spero in un bel miglioramento per il Playstation Now...

Egidiangelo

Mi sa che ps5 abisserà ancora di più il successo a,discapito di xbox

Arthas The Lich King

Sony ne mostrera di belle come al solito! tra questo e game awards, dicembre sara un buon mese per noi gamers!

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima