
Apps 26 Mag
Quando Twitter ha finalmente aggiunto il tanto atteso pulsante di modifica lo scorso autunno, ha limitato la funzione agli abbonati a Twitter Blue e ha permesso modifiche solo ai tweet originali (non alle risposte) entro i primi 30 minuti dalla pubblicazione, ma ora le cose stanno cambiando.
L'account ufficiale di Twitter Blue afferma ora che la finestra di modifica dei tweet è stata estesa a un'ora. Il post che annuncia la funzione è stato modificato poco dopo essere stato pubblicato per indicare il cambiamento ma, in modo confuso, non ha apportato ulteriori modifiche oltre i trenta minuti per dimostrare in modo efficace la novità.
Anche dopo il rinnovamento di Blue da parte di Elon e l'insediamento della nuova CEO Linda Yaccarino lunedì, questa è ancora una delle funzionalità evidenziate nell'abbonamento che offre agli utenti paganti l'accesso a un'etichetta di verifica blu, tra le altre cose, come la scrittura di post con un massimo di 4.000 caratteri. La pagina di supporto di Twitter Blue è stata aggiornata poco dopo la pubblicazione del post per riflettere il nuovo limite di tempo di un'ora.
Ricordiamo in chiusura che Twitter continua a mostrare segni di cedimento dall'arrivo di Musk alla leadership e a quanto pare vale sempre meno. Elon Musk ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari, ma ora ha un valore di 15 miliardi di dollari, un terzo di quello iniziale. Inoltre è notizia recente che il fatturato pubblicitario ha subito un calo deciso, diminuendo del 59% durante un periodo di cinque settimane compreso tra il 1° aprile i primi giorni di maggio, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
Commenti
Molto bene.
Erano anni che volevo un tato modifica su twitter. Finalmente qualcuno ci ha pensato
Probabilmente nel giro di pochi varrà il triplo di quanto speso
Musk ormai si è schierato apertamente con i repubblicani, se vedrà calare il fatturato sa con chi prendersela