Twitter: risolto il problema dell'ultimo aggiornamento, crashava su Android

22 Gennaio 2020 4

Dopo aver risolto una grave vulnerabilità lo scorso dicembre, l'app di Twitter ha preso a non funzionare bene in seguito all'ultimo aggiornamento. A conferma di ciò che era stato riscontrato già da molti utenti, è arrivata anche la dichiarazione ufficiale del social network dedicato ai cinguettii, che ha postato il seguente messaggio:

"Stiamo indagando sulle cause di un problema riscontrato nell'ultima versione della nostra app per Android, che ne causa l'immediata chiusura non appena si tenta di aprirla. Se utilizzate Twitter su Android, vi suggeriamo di non aggiornare all'ultima versione dell'app finché non vi faremo sapere di aver risolto il problema. Siamo spiacenti per il disagio!".

La versione dell'app colpita dal malfunzionamento è la 8.28. L'aggiornamento è stato rilasciato il 21 gennaio 2020, e il changelog recitava: "forse non riuscirete ad accorgervi dei cambiamenti, ma ne abbiamo fatti alcuni per continuare a far funzionare Twitter al 100%".

Un'affermazione che non si è avverata, e anzi ha richiesto un po' di lavoro da parte dei tecnici. Secondo gli aggiornamenti dell'ultim'ora però, il bug sarebbe stato risolto, ed è stata rilasciata di conseguenza una versione 8.28.1 dell'aggiornamento in questione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LordRed

"vi suggeriamo di non aggiornare all'ultima versione dell'app finché non vi faremo sapere di aver risolto il problema. Siamo spiacenti per il disagio!"

Ma questo perché non è possibile ritirare l'aggiornamento?

BrokenLeg

Ah ecco e io che pensavo fosse un problema del mio cell

Super Rich Vintage

Delle volte Android crasha da solo, figuriamoci se si usano certe app...

eL_JaiK

Buono a sapersi, proprio oggi l'ho disinstallata infatti, poi la riprovo.

Android

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Apple

Apple, cosa aspettarci alla WWDC 2023: non solo software ma anche hardware

Windows

MSI: i notebook per produttività e creator al Computex 2023 | VIDEO

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023