
23 Settembre 2023
Assieme alla disponibilità della nuova gamma di smartphone Apple, ecco arrivare super puntuali anche tutte le cover premium e gli accessori a marchio Spigen specifici per gli iPhone 15. Come già saprete, si tratta di custodie di elevata qualità capati di offrire massima protezione contro cadute, urti e graffi, il tutto senza snaturare l'estetica dei device e, anzi, riuscendo anche ad impreziosirla grazie alle combinazioni di colori utilizzate.
A prescindere dal modello e dal tuo stile, qui sotto troverai certamente la cover e l'accessorio Spigen che farà al caso tuo.
Spigen, meglio conosciuta per le sue custodie particolarmente robuste e protettive, presenta, anche per la gamma iPhone 15, le cover con tecnologia magnetica compatibili con la MagSafe di Apple. Iniziamo con la Ultra Hybrid MagFit ZeroOne e la Classic C1 MagFit, entrambe riportano un design davvero accattivante che "mostra" l'interno dello smartphone e, nella versione Classic, strizza anche l'occhio all'iconico computer Apple iMac G3 con scocca semitrasparente colorata.
Se cercate, invece, una custodia più sobria, vi proponiamo la Tough Armor MagFit, un classico per il brand con finitura elegante, Tecnologia Air Cushion per assorbire agevolmente gli urti e comodo kickstand in metallo per sfruttare lo smartphone in modalità landscape.
Scegliete la cover più adatta al vostro stile tra quelle appena elencate, disponibili cliccando sul link presente qui sotto.
Non possono mancare i supporti per auto compatibili con il sistema MagSafe. I modelli che vi proponiamo son due e, alcuni di loro, garantiscono una ricarica wireless rapida fino a 15W.
Il OneTap Pro MagFit ha uno snodo singolo ed è specifico per le bocchette di aerazione, mentre il OneTap Pro MagFit 3 è caratterizzato da un braccio a due giunti utile per regolare la posizione dell'iPhone a proprio piacimento. Quest'ultimo è dotato di ventosa per cruscotti. Cliccando sul link presente qui sotto, troverete anche altre varianti di caricatori per auto.
Se desiderate una custodia MagSafe più leggera e semplice, ecco la Mag Armor MagFit. Sottile con bella trama antiscivolo, bordi rialzati attorno allo schermo e al comparto fotografico. Da non trascurare anche il sistema Air Cushion presente nei quattro angoli e lo spessore ridotto. Attualmente disponibile in due varianti di colore, nero e blu notte.
Passiamo ora ad una carrellata degli accessori Spigen dedicati al resto dei più recenti dispositivi Apple come iPad, Apple Watch e AirPods.
Rugged Armor Pro, custodia per iPad dal design rugged e allo stesso tempo elegante. E' dotata di trattamento antiscivolo, cavalletto regolabile in più angolazioni, supporto per Apple Pencil e bordi rinforzati. Se possedete un iPad Pro 11 pollici e cercate una cover elegante e più minimale, potete prendere in seria considerazione la AirSkin Pro nella colorazione bianca con retro trasparente e copertura frontale, pieghevole e magnetica staccabile. Quest'ultima parte è realizzata in pregiata pelle vegana.
Vi è mai capitato che, a seguito di una caduta accidentale del case delle AirPods Pro di 1° e 2° Gen., quest'ultimo si sia aperto e siano fuoriusciti gli auricolari? Bene, grazie all'accessorio Lock Fit M, questo non potrà più capitare. Si tratta di una clip con chiusura fisica che impedisce l'apertura accidentale dello sportellino.
Siete in attesa di poter acquistare il nuovissimo Apple Watch Ultra 2? Aumentate la sua resistenza e proteggetelo con il cinturino Rugged Armor Pro. Realizzato in un unico pezzo, copre anche la scocca dell'orologio, ha bordi particolarmente pronunciati e un meccanismo a doppia chiusura. E' disponibile, inoltre, in differenti varianti di colore.
Lite Fit Ultra sono dei cinturini sempre per gli Apple Watch Ultra indicati per l'utilizzo di tutti i giorni. Sottili, leggeri e realizzati in tessuto morbido traspirante, risultano essere molto comodi da indossare. Vengono proposti in varie colorazioni.
Completiamo la protezione del vostro iPhone 15 con il vetro temperato Glas.tR EZ Fit. Garantisce un livello di durezza 9H, si adatta perfettamente alle cover Spigen e viene venduto assieme al comodo kit d'installazione. Non dimentichiamoci del comparto fotografico posteriore, precisamente degli obiettivi. Proteggeteli con il Glas.tR EZ Fit Optik Pro.
Oltre ai caricatori per auto, proposti sopra, vi segnaliamo anche l'ArcField MFM MagFit, il caricatore wireless da 15W con cavalletto estraibile, dotato di tecnologia ufficiale MagSafe. Un accessorio davvero comodo per ufficio o scrivania di casa.
Per conoscere il resto dei prodotti Spigen vi basterà cliccare su quest'ultimo link che vi porterà direttamente alla pagina principale del Brand.
Articolo realizzato in collaborazione con Spigen
Commenti
Presa la Ultra Hybrid con MagSafe, ottima e ottimo grip! Però credo che sul fronte pellicole in vetro temperato stiano rimanendo indietro rispetto alla concorrenza, inoltre sui bordi della pellicola si creano degli artefatti visivi...
in genere, mi piacciono i loro prodotti
rugged per aw imprescindibili
Fatevi Apple Care+. Godetevi il telefono e risparmiate sulle cover.
Secondo me sono eccessivamente sovra prezzate, ben inteso che io non uso una cover.
Può essere…
E allora si sarà ristretto il mio telefono
io le uso da anni, da iphone 12 pro, 13 pro, 14 e 14 pro... mai un problema, sono le migliori (secondo me)
Le esr sono buone, ma ingialliscono come tutte, dopo un po'.
Ma sono molto seri, se gli scrivi te ne mandano un'altra.
le ESR invece come sono?
Inoltre, per lo schermo meglio vetro temperato o idrogel?
Io ne ho avuta una e dopo pochi mesi il telefono ci ballava dentro. Praticamente si era dilatata
Era una Tough Armor
Insomma... Non so quelle Ufficiali apple, mai provate, ma le Spigen hanno una qualità decisamente alta che le cinesate (e ne ho provate alcune) si sognano alla grande.
Esempio recente e personale: cover Spigen Iphone 11 in uso da quasi quattro anni e ancora intera, cover da Aliexpress... Diciamo che si è resa completamente inutile, senza nemmeno vedere una caduta, in meso di 6 mesi: si è "smontata" da sola.
"poco"
Ahhhh ecco
No aspetta.
Vale solo se fai lo smart working.
Assurdo, scommetto che poi l'ha venduto.
Adesso si starà mangiando le mani dopo essersi reso conto del valore di quel gioiellino italiano.
Vallo a dire a chi si fa 8 ore in fabbrica
Usa un pò di benzene.
Ci credi che conosco un tipo mezzo pazzo che l'ha comprato e poi se ne è pure lamentato?
Appunto.
Non vogliamo mica rischiare di produrre meno inquinamento.
E fai bene.
Quello è proprio il trucco della felicità.
Per fortuna costano poco.
Ogni anno.
Esce nuovo iPhone.
Esce nuova Spigen.
Le cover bisogna prenderle da shein o aliexpress apple e spingen overpriced
nonostante lo slide occupi tutta la larghezza della cover il telefono balla leggermente su una superficie piana a causa del dentone verticale che sporge di circa mezzo millimetro, che serve a fare grip con l'unghia per aprire lo sportello.
Ce l'ho avuta, una Tough Armor. Il rivestimento posteriore "soft touch" dopo neanche un mese ha iniziato a perdere colore, dopo 3 era completmente rimosso dalla parte in cui si afferra il telefono. All'interno mi ha devastato il metallo (penso sfregando con la polvere) lasciando la trama in rilievo posteriore che non si leva in nessun modo.
ma non è vero, la qualità è completamete diversa dai...
Spigen = cinesate livello Aliexpress fatte passare per il non plus ultra delle cover.
la differenza si sente eccome, avevo preso la spigen per s23u ho fatto subito il reso...in più attirava polvere come se non ci fosse un domani.
Io col 14 pro avevo notato un leggero peggioramento della qualità. per di più una volta tolte non riesco a togliere del tutto la colla tra i vari obiettivi
Io mi ci sono sempre trovato bene con spigen
Infatti è giusto che chi lavoro venga pagato e che le aziende facciano i soldi. Altrimenti si blocca tutto.
Tiene dritto il telefono quando appoggiato sul tavolo o lo sportello esce fuori un po'?
Hanno cambiato il numerino sul cartone da 14 a 15?
Ti hanno dato alcune risposte ma senza un confronto diretto con che protezione utilizzata .
Non sono tutte uguali :
Sicuramente ci saranno protezioni per lenti scarse e alcune invece che funzionano perfettamente anche perché non dimentichiamocelo ,ma già di suo il telefono ha un vetro protettivo davanti alle telecamere , quindi se non fossero di estrema qualità si avrebbe già dall uscita in fabbrica un prodotto non performante .
Io ne ho preso un tipo e le proverò facendo alcune prove con o senza .
Se dovessero essere di scarsa qualità farò il reso .
Se dovessero funzionare bene le terrò perché in effetti il sassolino del marciapiede sta sempre dietro l angolo :)
Ma per favore…
lol
C'era un'azienda italiana che vendeva i propri telefoni sottocosto solo perché voleva che tutti avessero tecnologia di serie A al giusto prezzo, i loro top di gamma erano superiori alla concorrenza e costavano solo 299 euro.
Ovviamente parliamo di un caso più unico che raro.
Ci sono anche quelle con spessori gestibili.
No, io faccio apple care e dormo tranquillo, ogni tanto lo godo senza cover e se casca amen.
Ste aziende che vogliono fare i soldi proprio non le capisco... io vado a lavorare per piacere in effetti, mica per lo stipendio.
L'ho provata sul mio 14 pro e peggiora le foto soprattutto di notte, aumenta di molto i riflessi...
Spigen su s23u (per quanto mi riguarda) inutilizzabili. Già il telefono è grande, con queste cover diventa un notebook in pratica.
Come al solito ottima qualità by Spigen
...e pure la spigen guadagnerá col nuovo iPhone.
non so se la fanno pure per iphone, ma per il mio s23 ultra ho la cover della spigen con la portella a slide che copre le fotocamere. https://uploads.disquscdn.c...
No perché peggiora la qualità delle foto e aumenta i riflessi
Io personalmente l'ho provata per un periodo senza cercare prima informazioni su internet. Dopo un pò ho avuto come la sensazione che l'iPhone avesse maggiore difficoltà nella messa a fuoco in condizioni di scarsissima illuminazione e che in alcuni contesti le foto venissero peggio. Ho provveduto a toglierla e sinceramente non so se la qualità delle foto sia migliorata, ma non ho più avuto problemi nella messa a fuoco. Non ho dati per confermare che peggiori la qualità delle foto e ci sta che sia stato solo un effetto placebo, ma utilizzando una cover e standoci attento sono arrivato alla conclusione che, per me, non ne valga la pena.
Ha senso la protezione per le fotocamere?