Spigen: Cover e accessori per Galaxy Z Fold 4, Flip 4 e per tutta la gamma Samsung

26 Agosto 2022 16

Spigen ha lanciato la nuova line-up di cover e accessori dedicati ai più recenti device di casa Samsung. Ci riferiamo agli smartphone top di gamma Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, agli smartwatch Galaxy Watch 5 e alle cuffiette Galaxy Buds 2 Pro, oltre al tablet Galaxy Tab A8. Per ciascuno di essi, troverete case di qualità premium capaci di garantire massima aderenza, protezione contro cadute, graffi e urti di vario genere. Ricordiamo che Spigen è uno dei partner ufficiali di SMAPP (Samsung Mobile Accessory Partnership Program), il che garantisce una perfetta compatibilità tra gli accessori e i dispositivi Samsung.

Qui sotto trovate una breve descrizione per ciascun modello con relative immagini e link all'acquisto.

SLIM ARMOR PRO per Galaxy Z Fold 4

Se possedete un meraviglioso Galaxy Z Fold 4, vi consigliamo l'acquisto della cover Slim Armor Pro, un prodotto dal design elegante che, allo stesso tempo, protegge l'intero smartphone, comprese le cerniere. Nera con finitura liscia e opaca, è compatibile con il sistema di ricarica Qi, integra la tecnologia proprietaria Air Cushion e lascia scoperte le porte ed i tasti fisici per un utilizzo sempre ottimale.

AIR SKIN per Galaxy Z Fold 4

Se cercate una protezione minimalista e poco invasiva, la scelta deve ricadere assolutamente sul modello Air Skin. È una cover leggera con uno spessore di appena 1,1mm e realizzata in policarbonato. Il design dello smartphone verrà mantenuto pressoché inalterato e la colorazione scelta ben visibile, grazie alla finitura trasparente.

TOUGH ARMOR per Galaxy Z Flip 4

Passiamo ora alle cover per il più compatto e modaiolo Galaxy Z Flip 4. Iniziamo dalla Tough Armor, una cover dal design rugged che va a proteggere l'intera scocca del device, compresa la cerniera centrale, grazie alla tecnologia proprietaria Hinge Protection. Non dovrete più aver timore di cadute, graffi, polvere o urti, complice anche il sistema interno Air Cushion, presente nella maggior parte delle custodie Spigen.

AIR SKIN GLITTER per Galaxy Z Flip 4

Se, come immaginiamo, avete acquistato lo Z Flip 4 anche per il suo design iconico, non potete non prendere in considerazione la Air Skin Glitter. Si tratta di una protezione minimale, trasparente e caratterizzata da una rifinitura glitterata che donerà un tocco ancora più fashion al vostro smartphone pieghevole. Nonostante punti molto sull'estetica, anche in questo caso, il livello di protezione rimane alto, confermato anche dai materiali utilizzati e dai bordi rialzati lungo tutto il perimetro del comparto fotografico e display esterno.

RUGGED ARMOR PRO per Galaxy Watch 5 e 4

Come già anticipato, non solo smartphone, ma anche smartwatch. Ecco un cinturino con custodia integrata per Galaxy Watch 5, retrocompatibile col precedente modello Watch 4. Trasforma il design, normalmente minimale di questi indossabili, in rugged, massiccio al punto giusto e perfetto anche per praticare sport all'aria aperta. Il display e la scocca rimarranno sempre ben protetti.

RUGGED ARMOR per Galaxy Buds 2 Pro

La linea Rugged Armor è disponibile anche per le cuffiette Galaxy Buds 2 Pro. Si tratta di una custodia che va a proteggere il case degli auricolari ed è retrocompatibile con le Buds 2, Buds Pro e Buds Live. Design nero opaco, migliora il grip e integra un comodo moschettone in metallo.

RUGGED ARMOR per Galaxy Tab A8

Ed eccoci alla cover Rugged Armor per il tablet Galaxy Tab A8. Anche in questo caso il design è elegante con finitura nera opaca e lati antiscivolo per migliorarne la presa. Gli angoli son sempre dotati di tecnologia Air Cushion, quindi protezione ottimale da urti e cadute.

ALTRI ACCESSORI

Chiudiamo questo articolo con una serie di altri accessori Spigen sempre dedicati alla gamma Samsung. Iniziamo dalle pellicole protettive e vetri temperati dedicati agli smartphone Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 che vi permetteranno di proteggere i display esterni, le cerniere ed i comparti fotografici.

Ecco poi l'ArcStation Mini Super Fast Charger (PPS 25W), un caricatore portatile super compatto capace di garantire una ricarica rapida fino a 27W. Dispone di una porta USB-C ed è compatibile con una vasta tipologia di device.

Vi lasciamo, infine, al link generale dedicato a tutti i prodotti Spigen per Samsung in vendita su Amazon e al video ufficiale relativo proprio a questa tipologia di accessori.

VIDEO

Articolo realizzato in collaborazione con Spigen


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

Io ne ho una trasparente un pó fuori misura, ma almeno si vede cosa c'è sotto

Watta

Si si ti do pienamente ragione ma un po' di protezione ci vuole se vuoi preservare il telefono da 1000 euri

Aristarco

Io non capisco perché mettere una cover completamente comprente quando il design del telefono è splendido

Gabriele

Succede anche a loro.

jacksp

Shhhh

Gabriele

Prese gratis su Amazon ,errore di prezzo 3 settimane fa

Gabriele

3 settimane fa su Amazon L ho prese gratis,errore di prezzo,prese per amici e parenti

Nuanda

Sono ottimi anche i vetri temperati della Spigen, hanno un trattamento oleofobico eccellente

Leopoldo Cagnone

Ottimo grip e design accattivante simil carbonio

Davide

Ottime le spigen ma ancor di più le uag

Watta

Il TOUGH ARMOR per Galaxy Z Flip 4 e fighissimo lo adoro

Andreunto

Ho la mia da 3 anni e sinceramente è da qualche mese che si è leggermente allargata. Praticamente il telefono balla dentro

R4nd0mH3r0

dov'è che ti appongono a vita (del telefono)? Sopratutto con 10€ poi...

ROOT

Io l'ho pagata 16.

berserksgangr

Macché con 10€ e stai apposto a vita (del telefono)

ROOT

Per chi non conoce le cover Spingen: sono una bomba, presa una per il mio telefono. È rigida, non si toglie con facilità, probabilmente se il telefono casca sul retro non gli succede nulla. Certo, si pagano. Consigliate ;)

Un mese con Galaxy Z Fold 4: squadra che vince non si cambia | Recensione

Recensione Samsung Galaxy Watch 5: rimane la scelta migliore per Android

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO