iPhone SE 2022: ecco le cover e gli accessori Spigen per proteggerlo

18 Marzo 2022 27

Nuovi smartphone sta a significare anche nuove cover e accessori Spigen. Dopo i modelli dedicati all'intera gamma di iPhone 13, ecco quelli relativi al piccolo e vintage iPhone SE 2022, il compatto Apple che strizza l'occhio a tutti i nostalgici e fedelissimi al comodo tasto Touch ID.

Come da tradizione, Spigen ha realizzato custodie di altissima qualità, capaci di proteggere lo smartphone da urti, graffi e cadute, senza inficiare sul design e sulla piacevolezza d'uso. Qui sotto troverete tutti i modelli correlati da specifiche tecniche, dalle relative immagini e link diretti all'acquisto.

ULTRA HYBRID

Iniziamo con un classico, ossia con la Ultra Hybrid, la cover perfetta per tutti coloro che vogliono mostrare l'iPhone SE 2022 in tutta la sua bellezza, colorazione compresa. Questo modello è caratterizzato da una parte posteriore in policarbonato trasparente e bordi in TPU flessibile disponibili anche in diverse colorazioni, come nero, rosa, menta e rosso. Viene garantita la massima protezione disponibile, complici anche gli angoli rinforzati con la tecnologia Air Cushion.

ULTRA HYBRID FROST

Ultra Hybrid Frost è la vera novità lanciata da Spigen. Si tratta di una variante del modello Ultra Hybrid che perde la back cover trasparente in favore di un effetto satinato/ghiaccio, eccellente per tener lontano le fastidiose ditate, ma, allo stesso tempo, garantire una buona visibilità del logo posteriore Apple e della colorazione dello smartphone. Il resto delle qualità rimangono invariate. Essendo un prodotto inedito e appena ufficializzato, saranno necessari alcuni giorni prima che venga reso disponibile all'acquisto. Lasciamo comunque il link diretto alla pagina dedicata.

TOUGH ARMOR

Una delle cover Spigen più apprezzate e ricercate è certamente la Tough Armor, un modello in grado di garantire una protezione davvero elevata oltre ad un design unico nel suo genere. E' composto da tre strati: quello più esterno in policarbonato rigido disponibile in varie colorazioni, una parte in TPU flessibile e la più interna chiamata XRD Extreme Impact Foam, perfetta per assorbire anche gli urti più importanti. Il tutto completato dalla certificazione di grado militare e l'immancabile tecnologia Air Cushion sugli angoli. Da non trascurare, inoltre, il cavalletto posteriore, perfetto per posizionare lo smartphone in modalità landscape.

LIQUID AIR

Esteticamente semplice, sottile e moderna, queste sono alcune delle qualità che caratterizzano la Liquid Air. E' realizzata in TPU flessibile, possiede bordi rinforzati antiurto e una lavorazione esterna scanalata che migliora il grip, oltre a ridurre la possibilità di lasciare fastidiose impronte. Se cercate un prodotto di stile che si abbini perfettamente sia ad abiti eleganti, sia sportivi, questo modello farà al caso vostro.

PROTEZIONI SCHERMO E CARICATORI

La protezione non è mai troppa, allora perché non acquistare anche un vetro temperato? Il modello dedicato all'iPhone SE 2022 si chiama AlignMaster, garantisce un livello di durezza pari a 9H e viene venduto assieme al pratico Kit d'installazione che renderà il fissaggio preciso ed immediato. E' disponibile in due varianti: una completamente trasparente, la seconda con bordi superiore ed inferiore neri.

Come ben sapete, Apple non inserisce più il caricabatterie all'interno delle proprie confezioni di smartphone. Ecco che Spigen viene in soccorso con i modelli ArcStation e ArcField. Il primo è dotato di ingresso USB-C con potenza massima di 27W, integra la tecnologia Quantum Boost e ha dimensioni decisamente ridotte, rispetto alla diretta concorrenza. ArcField è, invece, un caricatore wireless Qi dal design curato e minimale. E' compatibile con tutte le custodie Spigen e, nella parte superiore, trova posto un rivestimento gommato che aumenta ulteriormente il grip, impedendo che lo smartphone scivoli o si muova durante la ricarica.

ALTRI ACCESSORI

Chiudiamo questo articolo con una serie di accessori dedicati al resto della gamma Apple. Ci riferiamo alle cover per le varie versioni di Apple Watch, alle bellissime custodie specifiche per il case delle cuffiette AirPods e, infine, alle protezioni dedicate ai tablet iPad di ultima generazione, soluzioni che garantiscono protezione e un aumento delle possibilità di utilizzo. Lasciamo qui sotto i link utili per consultare le varie tipologie di prodotti appena mezionati.

VIDEO

Articolo realizzato in collaborazione con Spigen


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
Sh0K

E' veramente anacronistico questo iPhone SE 2022

Gian Dei Brughi

Immaginate il putiferio della massa se samsung realizzasse un nuovo galaxy s6 con le relative cover ahahaha

Gold

Sembra un articolo del 2014, sia per il design delle cover che per il telefono

Ray Allen

perchè non farlo con un display da 3.5" direttamente?

Ray Allen

Senior Edition

Daniele
xpy

Vero, come protezione sono fantastiche ma in effetti il design delle varie linee di cover sono sempre gli stessi

Marco

Nemmeno, mio nonno ha un A52 e prima un Nexus 6, mia nonna un Huawei P20.
E hanno 74 anni quasi.

Brahim

A molti piace il Vintage

Giorgio

Porco due ha 1 cm di cornice sotto e sopra, pure il notch?

asd555

Mah, non ha proprio senso 'sta roba, chi li vuole più gli smartphone così?
I boomers?

LBboyNote20U

Tipo iPhone?

LBboyNote20U

Esattamente come iPhone.

LBboyNote20U

Come iPhone.

asd555

Stupendo, direttamente dal 2015!

È tipo la lancia Ypsilon, da 10 anni puoi dire di avere l'ultimo modello

Researchspace

Si fa parte della stessa famiglia assieme a Cyrill e Gearlock.

PilloPallo

Mi raccomando proteggetelo bene

washingme

Ma una rinfrescatina a questi design delle cover? Così, giusto perché sono le stesse identiche da più di 6 anni

Effedi

Ha i due bei antenati del notch. È iconico ma forse comincia a stancare

Effedi

Cover inedite, attenzione

Zoro

ma davvero hanno realizzato nuove cover quando è identico da 8 anni ?? ahahah

Certo, se gli metti anche il notch il display diventa meno del 50% della superficie frontale...

21cole

Ho da poco scoperto un altro produttore, che credo sia legato a spigen, chiamato caseology, che fa davvero dei bei prodotti

Mr. Borghese

Quelle dell'iPhone 7 praticamente

Daniele

Ma ci avete mai fatto caso che il 'SE' non ha mai avuto il notch e nessuno se ne è mai lamentato?

Android

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Amazon

Cyber Monday 2022: tutte le offerte, sconti e promozioni in diretta da non perdere

Offerte

Yeppon Cyber Monday: migliori offerte su smart TV, elettrodomestici, PC e altro

HDMotori.it

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!