
29 Dicembre 2022
Come da tradizione, Spigen ha reso disponibili le cover e altri accessori dedicati alla nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S22, prodotti dal design accattivante, capaci di protegge i dispositivi mobili da urti, graffi o cadute. Inoltre, grazie all'adesione di Spigen allo SMAPP (Samsung Mobile Accessory Partnership Program), la progettazione e precisione di tutti gli accessori dedicati agli S22, risultano essere ancora più accurati rispetto al passato.
Qui sotto trovate una breve descrizione per ciascun modello con relative immagini e link all'acquisto.
Partiamo dalla nuova arrivata Optik Armor, una cover realizzata appositamente per il Galaxy S22 Ultra e per la protezione del relativo comparto fotografico posteriore. E' dotata, infatti, di un cursore protettivo che utilizza la tecnologia proprietaria Snap Lens Protection, utile per coprire i sensori d'immagine quando non sono in uso. Questo riduce notevolmente il pericolo di graffiare le lenti e scongiura il proliferarsi di polvere o ditate involontarie sulle stesse.
Potremmo definirla come semplice ed elegante. La Liquid Air è caratterizzata da un design minimale e sobrio che, però, non rinuncia ad una accurata protezione dello smartphone. Realizzata in TPU con motivo scanalato, garantisce una ottima presa, scongiurando graffi o altri danni. Dispone di cornici rialzate per schermo e sensori fotografici, lo spessore è decisamente ridotto.
La Tough Armor è uno dei modelli più famosi del panorama Spigen. Grazie alla certificazione di livello militare (STD 810G 5166), garantisce la massima protezione possibile per questo tipo di prodotti. E' realizzato in una combinazione di materiali morbidi e meno morbidi (PC, TPU e strato giallo interno Impact Foam) capaci di assorbile perfettamente gli urti anche più forti. Questa realizzazione non inficia sullo spessore che rimane comunque contenuto.
Il design e le colorazioni dei nuovi Galaxy S22 sono particolarmente accattivanti, quindi perché non optare per una cover trasparente? Ecco la Ultra Hybrid, disponibile in tre differenti tipologie, rende omaggio all'estetica degli smartphone, pur preservandone l'integrità. Dispone, infatti, di cornici rialzate, degli angoli rinforzati con gli Air Cushion ed è realizzata con una tecnologia ibrida che combina parti più rigide (Hard PC) con zone flessibili in TPU.
La protezione non è mai troppa, allora perché non acquistare anche un vetro temperato? Si chiama Glas.tR EZ Fit, garantisce un livello di durezza pari a 9H e viene venduto assieme al pratico Kit d'installazione che renderà il fissaggio preciso ed immediato.
In alternativa sono disponibili anche le Spigen NeoFlex, una pellicola flessibile anti graffio che si adatta perfettamente anche allo schermo curvo del Galaxy S22 Ultra.
All'interno del negozio Spigen su Amazon, è possibile trovare anche il caricabatterie da parete Spigen ArcStation Pro GaN 45W con USB-C 3.0 e supporto per Super Fast Charge 2.0 di Samsung, nonché il pad di ricarica wireless Spigen ArcField con ricarica a induzione Qi da 15W.
Esiste una vasta gamma di accessori specifici per gli smartwatch della linea Galaxy Watch, per gli auricolari Galaxy Buds e per i tablet Samsung. Vi lasciamo qui sotto i link utili per consultare le varie tipologie di prodotti appena menzionati.
Articolo realizzato in collaborazione con Spigen
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Bing Image Creator: ora basta chiedere per generare un'immagine qualsiasi
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Paramount+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
grazie dell'info
Samsung S22 Ultra
Su quale telefono?
Io adesso l'ho appena montato, mentre scrivevo il mio post al quale hai risposto, e ottico o ultrasonico che sia funziona il
lettore d'impronte
Il note 9 aveva il sensore ottico. L's22 è l's21 Ultra che ho/ho avuto hanno quello ultrasonico e da quanto so non è possibile usare pellicole in vetro in nessun caso.
Questo e vero, ma ci sono i prodotti specifici per questi smartphone che hanno i l lettore della impronta sotto lo schermo, e lo avevo dal note 9, il prodotto in questione e un pò costoso ma realmente valido, credo sia il migliore sul mercato, per chè e come lo schermo proprio ed allo stesso tempo offre una vera copertura antigraffio, e anti-rottura del vetro dello schermo, io lo prendo sempre da amazon germania:
Whitestone Dome Glass Screen Protector for Samsung Galaxy S22 Ultra, Full Tempered Glass Shield with Liquid Dispersion Tech [Easy to Installation Set] Smart Phone Screen Guard - Two Pack
ed e vetro temperato livello 9 incollato con colla loka e con lampada uv.
Questo se vuoi un prodotto veramente valido.
Questo e vero, ma ci sono i prodotti specifici per questi smartphone che hanno i l lettore della impronta sotto lo schermo, e lo avevo dal note 9, il prodotto in questione e un pò costoso ma realmente valido, credo sia il migliore sul mercato, per chè e come lo schermo proprio ed allo stesso tempo offre una vera copertura antigraffio, e anti-rottura del vetro dello schermo, io lo prendo sempre da amazon germania:
Dome Glass Galaxy S21 Ultra Screen Protector
ed e vetro temperato livello 9 incollato con colla loka e con lampada uv.
Questo se vuoi un prodotto veramente valido.
Pitaka è un passo avanti, certo costa cara
io sapevo che per il sensore ultrasonico di impronte il vetro temperato non è affatto compatibile, non lo era per s21 ultra e non lo è nemmeno per questo s22 ultra. Qualcuno conferma ciò? (infatti x s21 ultra quasi non c'erano vetri temperati in vendita e chi lo aveva installato l'ha dovuto rimuovere se voleva usare il sensore di impronte, nonostante la nuova registrazione delle impronte con la pellicola applicata).
Le Tough Armor le uso dai tempi dell'S4, sono delle grandi cover, l'unica pecca è forse nella scelta dei colori. Al contrario di alcuni amici che sembrano non aver mai un display intatto finora non mi è mai capitato di romperne uno.
Le spigen ultra hybrid direi
Preso una Liquid Air nera per s22 nero, con Amazon mi regalano pure il caricatore originale. Ma devo aspettare il 18 marzo
Cyrill e dell gruppo, Spigen, Caseology, Gearlock.
con la nuova arrivata Optik Armor farei un sacco di scatti neri!!!
ahahaha
bhe dipende dalla cover e il modello.......
Consiglio le cover della marca Cyrill, specialmente la Color Brick Dark Gray per Galaxy serie S. Personalmente la utilizzo con il mio S21 e personalmente la trovo ottima come estetica minimalista, protezione e spessore ridotto
E un mattone, come tutti i telefoni, nessuno escluso.
Con le settordici fotocamere che vanno di moda in effetti forse la OPTIK ARMOR ha un senso. I marciapiedi hanno una libido per i vetrini delle fotocamere.
Non prendere quella in silicone trasparente
Certo, vai su mamazon...
Gli unici brand che possono vantarsi di avere un seguito con offerte complete di qualsiasi accessorio sono Apple e Samsung...
Belle ma fanno diventare il telefono un mattone
Spigen rimane tra i migliori produttori di cover, però é un peccato che nei modelli crystal e le altre trasparenti tanto per Galaxy s21 come s22 non hanno risolto il problema del flash della fotocamera che senza avere un bordo nero o un taglio per lasciare libero lo spazio tra flash e fotocamere dà vari problemi quando si cerca di scattare foto con poca luce e flash
RhinoShield
Presa la armor per 22 ultra. Bene non benissimo. Su S10+ era perfetta, con questa il retro in plastica tenere a staccarsi.
Che io sappia no..
Spigen top cover.
OT: Oggi arrivato primo aggiornamento S22 liscio.
Ma cover trasparenti che non diventino gialle dopo 1 mese esistono?!