
26 Agosto 2022
Spigen ha reso disponibile le nuove cover per i recenti iPhone 13, custodie che, come da tradizione per il marchio, riescono a garantire sempre massima protezione e design accattivante. Vista la rivisitazione estetica dei top di gamma Apple, soprattutto per le versioni PRO, è necessaria una maggiore attenzione al comparto fotografico ora più sporgente, quindi consigliamo a tutti l'acquisto di cover di buona fattura, come quelle che vi elencheremo qui sotto.
Le cover Spigen MagSeries garantiscono piena compatibilità con la tecnologia MagSafe installata negli smartphone Apple, quindi potrete ricaricare in modalità wireless e sfruttare tutti gli accessori compatibili con tale tecnologia, mantenendo la custodia inserita.
Il modello che troviamo al centro dell'immagine si chiama Ultra Hybrid Mag, è totalmente trasparente, quindi perfetto per mettere in risalto la colorazione del vostro device. E' realizzato in policarbonato con bordi in TPU, più morbidi rispetto alla parte piatta, rinforzati con l'ormai conosciuta tecnologia Air Cushion.
Tough Armor Mag e Mag Armor sono due cover indicate per coloro che cercano un'estetica più seriosa e che vogliono una maggiore protezione contro urti e cadute. Infatti, la Tough è corredata da certificazione di robustezza di livello militare, con parte posteriore a doppio strato e sistema ammortizzante. La seconda offre un maggiore grip ed uno spessore ridotto, nonostante l'alto livello di resistenza.
Se il MagSafe non è la vostra priorità o non possedete accessori compatibili per poterlo utilizzare, ecco la versione Ultra Hybrid. Trasparente, design pulito e Air Cushion ai lati. L'estetica e il colore del vostro iPhone rimarranno pressoché inalterati.
Lo sappiamo, la protezione non è mai troppa. Perché, allora, non acquistare una cover super rugged come la Tough Armor e la Nitro Force?
La prima è, in assoluto, la più resistente della gamma con parte posteriore a doppio strato ammortizzato e resistenza di livello militare. Integra, inoltre, un piccolo cavalletto posteriore per fruire dei contenuti multimediali a mani libere.
La Nitro Force è, invece, semitrasparente con bordi e cornici super pronunciate in TPU che scongiurano ulteriormente danni al comparto fotografico e allo schermo dello smartphone.
Ultima, ma non per importanza, è la Spigen Liquid Air, il modello più sobrio e minimale della gamma per iPhone 13. Disponibile nella colorazione nera opaca, garantisce un'ottima presa, visto il retro con motivo geometrico, uno spessore particolarmente sottile ed una sufficiente protezione delle parti più delicate degli smartphone. Visto il poco ingombro, i tasti fisici laterali risulteranno ancora più semplici e veloci da cliccare.
Spigen non ha trascurato la parte frontale dei nuovi iPhone 13 e ha messo in commercio il vetro temperato Glas.tR EZ FIT. Viene venduto in confezione con il sistema di installazione rapida ed è dotato di trattamento anti-impronte che garantisce una migliore visibilità anche in controluce.
Glas.tR Optik è, invece, una protezione specifica per i moduli fotografici posteriori. Entrambi i prodotti sono disponibili per tutte e quattro le varianti di iPhone 13.
Concludiamo questo articolo con le protezioni Spigen per i principali accessori Apple. Le Rugged Armor per AirPods proteggeranno il case delle cuffiette da cadute, graffi o ditate. Scopo differente per le armature dedicate agli AirTags che si presentano come dei portachiavi decisamente belli con moschettoni in acciaio e finiture opache oppure in fibra di carbonio.
Infine, i robusti cinturini in TPU per l'Apple Watch Series 7, già disponibili all'acquisto, verranno affiancati da vere e proprie cover che proteggeranno l'intera scocca dello smartwatch.
Per acquistare i prodotti che rispecchiano maggiormente i vostri gusti ed esigenze, vi basterà cliccare sui link presenti all'interno di questo articolo e selezionare il modello perfetto per il vostro iPhone o accessorio.
Articolo realizzato in collaborazione con Spigen
WhatsApp presenta i Canali, in arrivo anche in Italia: cosa sono e come funzionano
Social, divieto di accesso ai minori di 13 anni: la proposta di legge di Azione-Iv
Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video
Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro
Commenti
Ah certo, eccellenti le Pitaka, forse le migliori in assoluto. Ma anche abbastanza difficili da trovare per i modelli meno "famosi". Sono sempre out of stock, come ripiego non mi sono trovato male con Kalibri
Provati entrambi, ingrassano troppo e con Rhino scivola troppo. C'è, volendo, anche quello Supcase (col vetro) che non è malaccio.
Ho provato le Kalibri, ma non granchè come finiture e precisione sui bordi (anzi). Meglio le Pitaka in aramide, costano ma...spettacolo.
Per durare durano, ne ho ancora una per iPhone 6s che ha visto tanti di quei voli (pure su asfalto ed in montagna su sassi) che ho perso il conto… Ed il telefono è ancora come nuovo. L’unico problema è che il retro si graffia in fretta sia in quelle trasparenti (nel caso puoi rimuoverlo e usare solo il contorno stile bumper) sia in quelle con i colori base (almeno nella versione per iPhone XR). Per il 12 ho optato per quella simil fibra di carbonio e dopo quasi un anno è come nuova. E sì costano ma sono tutta un’altra cosa rispetto alle Spigen, dopo 800 euro di telefono preferisco fare un piccolo sacrificio e prendere qualcosa di bello e che funziona davvero bene
Sono brutte quelle originali, troppo grosse. Ne facessero una davvero slim avrei preso quella!
Tranquillo, stanno tornando alla plastica
E grazie.
non ha più senso prendere una cover originale? una volta spesi 1000 € per il telefono, altri 50 che sono?
chissà se senza quell'antiestetico cerchio il magsafe funziona lo stesso (per caricare)
Il vetro è la più grossa STR0NZATA che potesse usare per gli smartphone.
Nillkin fa anche pellicole ottime
Il primo fan boy apple che sento che dice che quella cosa trasparente è bella con quel coso rotondo gli sputo in faccia
ci sono un sacco di cover particolari che altri brand non fanno, o meglio non ce ne sono molti che hanno tutta questa varietà di scelta, almeno per i top di gamma. E comunque tra quelle "classiche" è vero che non hanno niente di più della concorrenza, però c'è da dire che gli altri marchi imitano (e spesso anche bene se non meglio). Anni fa spigen era il re incontrastato
In altre parole appena ti fa una vera caduta ti si rompe il telefono
Concordo assolutamente, ma il problema rimane l'ergonomia.
A causa dei materiali "pregiati" praticamente nessun top gamma recente si riesce ad usare senza cover per assenza di grip, soprattutto se in movimento o con una mano.
Forse solo con S21 si può rischiare, anche se i bordi lucidi e lisci non aiutano.
Quanto sarebbe bello qualcosa di anche solo leggermente gommato
Consiglio Nillkin e le Kalibri (in aramide)
Se c'è una cosa che ho sempre invidiato all'iPhone è proprio la disponibilità e varietà di cover particolari.
Fortunatamente Nillkin fa' sempre qualcosa di decente però
):
concordo.
facendo i debiti scongiuri i telefoni non mi sono mai caduti e li ho ridati o rivenduti smpre pari al nuovo
Viste, belle ma costose.
si
Si trovano su Amazon?
Dipende come ognuno concepisce questi oggetti... Il rolex (per tanti) è un gioiello che svolge una funzione tecnica desueta, l'estetica è importante... Il cellulare per me è uno strumento, la funzione tecnica è primaria, voglio evitare che una caduta ne rovini la funzione danneggiando o schermo o fotocamere o altro ed essere costretto a sborsare mezzo millino per ripristinarla. Se il prezzo è perdere un po' in estetica non è un problema
Ci sono ancora, prova a dare un'occhiata ai bumper di RhinoShield o ESR
ma in verità dappertutto, io stesso le ho provate, ma non hanno niente di meglio di una che trovi su amazon di altro marchio
Mi calmo quando voi galletti la smetterete di propinarci i vostri pensieri come fossero la verità assoluta senza ammissione di replica.
Scusa se uso la cover e non lavoro in un cantiere ma sai se rompo il telefono devo ricomprarlo, non ci pensa il papi.
preferisco usare la cover originale che si trova in confezione
dopo 3 anni la mia povera spigen sta cadendo a pezzi xD diciamo che ha fatto quasi sempre il suo dovere
ma bumper come quelli che facevano per l'iPhone 4 non esistono più? Sono praticamente introvabili. Alla fine erano una buona via di mezzo tra sicurezza per il dispositvo, pur mantenendo quasi inalterato il design.
Non fai prima a comprare uno smartphone da 200 cosi se ti cade non ti viene un infarto?
A 50 sta quella in silicone... 65 in pelle
Infatti è pieno di cover su amazon
Come vuoi. Che vuoi che ti dica. Convinto tu.
Ti ripeto, se la cosa ti fa ridere, sei rimasto davvero indietro.
Il marketing fa ormai solo quasi esclusivamente sull'emotività.
Si chiama così. Mi devo inventare una nuova definizione.
Infatti il concetto di "bello" che tu esprimevi prima ne fa parte.
Vuoi riderci, ridici.
Ordinate poco fa, ho scelto:
- Liquid Crystal
- Thin Fit
Non sono presenti nell'articolo ma risultano più sottili di quelle elencate.
cover trasparente e via
ovviamente le cover Apple in silicone al modico prezzo di 50€
Ah ok
Tu invece sei Gesù il profeta
Ma che stai dicendo? Ma che ti sei bevuto? Fai tutto tu. Hai risposto tu ad un mio commento, e adesso attacchi. Calmati che qui nessuno ha dato dello stupido a nessuno. Usa la cover che ti pare.
Emotional marketing
OK
LOL
No te stai facendo il galletto perchè non rovini il telefonino senza cover e tutti gli altri son stupidi perchè se non lavorano in cantiere dovrebbero fare come te.
Fastweb non va bene ma le tue valutazioni opinabili e personali devono essere oro colato?
Stai praticamente dicendo, facendo un paragone, che sarebbe meglio tornare agli schermi da 2 pollici perchè sono più comodi facendo finta che tutti i vantaggi portati ad un aumento di schermo non esistano.
La mia opinione è che vuoi far caciara, sull'argomento non ci sono opinioni da avere.
Certo che ammettere di non avere il senso del bello e nominare l'emotional marketing...
Ma non mi sto affatto lamentando, esprimo un opinione, proprio come la tua
Mercato... accettato... domande... ma che sei un complottaro?!
Unibody e vetro è bello.
Se non hai davvero il senso del bello ovviamente non puoi capire
Ora capisco perché ti facevi la domanda... chiedevi giustamente spiegazioni non avendo il senso del bello, ci sta