Wiko View 3 Collection: 15% di sconto su smartphone e accessori

11 Novembre 2019 0

Wiko, in collaborazione con HDblog, ha lanciato un'iniziativa promozionale che durerà fino al prossimo 17 novembre e vi permetterà di acquistare uno degli smartphone della gamma View 3 a prezzi scontati del 15%. Per approfittare dell'offerta, basterà cliccare su uno dei link presenti qui sotto, inserire il prodotto nel carrello e digitare il codice WIKO nell'apposito spazio durante le procedure di pagamento. Il medesimo codice potrà essere sfruttato anche per comprare cover e protezioni in vetro originali, sempre dal sito ufficiale.

Ecco, nello specifico, i terminali che possono godere di tale riduzione di prezzo:

WIKO VIEW 3 PRO

Il View 3 Pro (recensione) è uno smartphone medio di gamma molto interessante che punta tutto sul design e sulla fluidità di sistema. Troviamo, infatti, un estetica curata e al passo coi tempi oltre ad un SoC MediaTek Helio P60 accompagnato da ben 6GB di RAM, una vera rarità in questa fascia di mercato.

Lo schermo è un pannello FullHD+ da 6,3 pollici con piccolo notch a goccia superiore mentre il comparto fotografico comprende tre sensori d'immagine posteriori. Il principale è da 12MP al quale si aggiungono il grandangolare da 13MP ed uno da 5MP perfetto per acquisire informazioni sulla profondità di campo. Il suo essere un device completo e perfetto per differenti utilizzi, viene confermato anche dalla batteria da 4.000 mAh capace di superare senza alcun problema una giornata intensa di utilizzo.

Potete acquistarlo sul sito ufficiale a 254 euro, grazie al codice sconto WIKO.

CODICE SCONTO DEL 15%: WIKO

WIKO VIEW 3

Se volete risparmiare qualcosa pur acquistando un prodotto comunque valido sia esteticamente che nell'uso quotidiano, la scelta in casa Wiko ricade assolutamente sulla versione View 3 (clicca qui per la recensione), proposta in offerta anche in tre edizioni speciali dotate di cover personalizzate.

Questo smartphone ha un design identico al top proposto sopra, quindi molto gradevole alla vista, ed è dotato di tripla cam posteriore con grandangolo, jack audio, display da 6,3 pollici HD+ e di batteria da 4000 mAh. A fronte di un SoC meno energivoro ma sufficiente per svolgere qualsiasi operazione, l'autonomia è davvero eccellente e vi permetterà di coprire due giorni di utilizzo reale.

Il prezzo scontato del Wiko 3 parte da 135 euro, fino ad arrivare a 152 per le edizioni speciali, sempre sfruttando il codice sconto WIKO.

CODICE SCONTO DEL 15%: WIKO

WIKO VIEW 3 LITE

L'ultimo smartphone compatibile con questa promozione è il View 3 Lite, il più economico dei tre che punta tutto sull'autonomia ancora maggiore rispetto ai fratelli maggiori. Le specifiche tecniche sono interessanti e appropriate al prezzo. Troviamo, infatti, un grande display da 6 pollici con notch superiore e cornici abbastanza ottimizzate, una doppia fotocamera posteriore e una batteria sempre da 4.000 mAh. Anche in questo caso, Wiko ha prestato molta attenzione al design, sempre curato, giovanile e colorato.

View 3 Lite viene proposto a soli 110 euro sempre con il codice sconto WIKO.

CODICE SCONTO DEL 15%: WIKO

Nel caso in cui vogliate abbinare ad uno di questi device, una cover e una pellicola in vetro, potete cliccare su quest'ultimo link che vi porterà alla pagina generale della promozione.

Articolo realizzato in collaborazione con Wiko

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 494 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Homix: domotica economica e facile di Enel X. Il termostato con Alexa | Video

Amazon

Offerte di Natale Amazon: dal 9 al 22 dicembre sconti su tantissimi prodotti

Amazon

Regali di Natale Last Minute nelle migliori offerte Week End: smartphone, portatili, TV

Android

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video