Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OPPO Summer Promo: al via gli sconti su smartphone, tablet e indossabili

07 Giugno 2023 0

OPPO ha lanciato una campagna promozionale sul proprio shop online che vi permetterà di acquistare la maggior parte dei loro prodotti a prezzi scontati. Tale iniziativa durerà per tutto il mese, precisamente fino al 30 giugno e vede come protagonisti svariati smartphone, auricolari, tablet e smartband, venduti anche con interessanti bundle.

Troverete, ad esempio, l'intera serie OPPO Find X5, gli OPPO Reno8 Pro e Reno 8, tutti acquistabili in abbinata con le cuffiette OPPO Enco Free 2i, ovviamente a prezzi scontati rispetto a quelli di listino. La stessa soluzione viene proposta anche per il Reno8 T, A78 e OPPO A98 assieme agli auricolari OPPO Enco Air2 Pro.

Per gli amanti dello sport proponiamo la OPPO Band 2 dal design leggero e colorato con display a colori, rilevamento dell'attività fisica, qualità del sonno e del resto delle principali funzionalità che tutti conosciamo. Chiudiamo questo breve articolo con l'OPPO PAD AIR (clicca qui per la nostra recensione), un tablet versatile, perfetto per un utilizzo quotidiano a 360°. E' disponibile in differenti tagli di memoria ed è dotato di un display 2K da 10,36 pollici, batteria molto capiente e scocca certificata IPx2.

Per avere maggiori informazioni su prezzi, sconti ed sul resto dei dispositivi compatibili con la promozione, vi basterà cliccare sui link che abbiamo inserito poco più sopra.

Articolo realizzato in collaborazione con OPPO


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024