
04 Luglio 2023
E' ancora disponibile la promozione Samsung che vi permette di acquistare molti smartphone Galaxy a prezzi veramente eccezionali. Grazie ad un Cash Back che arriva fino a 500€ e la mancanza di adeguamento prezzi di stamattina, è possibile acquistare fino a che non cambieranno i prezzi, S22, Galaxy S23, Flip4, Fold a prezzi mai visti prima!
Ricordiamo che si tratta di prezzi provvisori, quindi a breve verranno alzati i listini e tolte le offerte precedenti.
Dettaglio promo:
Tutti i prezzi di seguito sono comprensivi del rimborso Cash Back Samsung.
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic: eccezionale ed è sopravvissuto!
In attesa di Flip 5 e Fold 5, come vanno Flip 4 e Fold 4 un anno dopo? | Video
Commenti
Oggi invece confermo la ricezione del bonifico!
Ciao, io ho preso la versione viola ed il codice riportato sulla scatola era S901B/DS. Samsung ha confermato la mia partecipazione
Come promesso, oggi mi hanno confermato l'acquisto da amazon. Nei prossimi giorni mi faranno il bonifico
Ho il terrore che il cashback valesse solo sui modelli black visto che il codice richiesto è, ad esempio, S901B
Idem, io inserito l'11 e ancora in lavorazione.
chi ha partecipato alla promo ha ricevuto email di convalida? dal 05-06 data di inserimento della pratica tutto fermo
Oggi mi hanno mandato una mail con cui mi dicono che non rientro nella promo (Samsung fold 4 comprato su Amazon).
Ma io quando l’ho comprato (24 giugno) c’era scritto chiaramente che potevo avere i 500 ero restituiti e ho pure il regolamento che lo prevede. Dove ho sbagliato?
Qualcuno ha preso da Samsung shop con questa promo? Perché in fase d'ordine mi riportava scritta la possibilità di cashback su s23 ma nel regolamento non leggo Samsung shop
Ah ecco... vabbeh, comunque hai fatto bene a mettermi in allerta
Ahhh, ecco. Anche a me sembrava strano. Mi spiace e tienici aggiornato. Ti ho risposto prima ma non so perché il commento è ancora in approvazione. Non considerarlo perché si riferisce ai commenti di prima.
Ciao Lele, ti chiedo scusa per l'allarmismo, nel frattempo ho contattato l'assistenza di samsung e a quanto pare avevo fatto richiesta nel form per chi acquista dallo shop di samsung e non da quello di altri negozi... ora ci riprovo
Ho scoperto che veniva dalla Spagna tramite il tracking di spedizione.
Hai assolutamente ragione, amazon lo sponsorizzava come facente parte della promozione e aveva anche messo il link del regolamento... prima di acquistarlo ho fatto attenzione a tutto e mi vedo rifiutare il cashback a causa loro... ricontrollando l'email, ricevuta da amazon.IT, dell'ordine mi ritrovo che ho acquistato da amazon.COM e non da amazon.IT che ho usato
Ormai ho richiesto il reso, magari a te va meglio...
Hai ragione, prima di comprarlo mi ero assicurato che fosse tutto da regolamento e come dici te amazon aveva anche messo il del cashback
Cci loro! Ma tu come sai che ti è arrivato dalla Spagna?
Comunque se fosse così, glielo rimando indietro, visto che sulla foto della pagina Amazon era chiaro come il sole che era previsto un cashback di 200€!
Esatto, ecco cosa mi hanno risposto:
"L'acquistato è stato effettuato presso un punto vendita non aderente all'iniziativa"
Ho pure contatto amazon italia a riguardo e mi hanno risposto che, se in Italia non è disponibile il prodotto, lo fanno spedire da magazzini esteri EU
Sì anche nel mio caso, ma ti hanno detto loro che è quello il motivo del rigetto?
Verifica anche se è spedito da "Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana", è il venditore che ho trovato indicato nella ricevuta di acquisto... mi è andata male ahah
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a vedere sulla pagina dedicata...risulta anche come "inserita"! Figuriamoci... boh, speriamo bene. Ti farò sapere
A me è arrivata la risposta dopo una settimana e mi è stato negato il cashback. Ho comprato da amazon italia, venduto e spedito da amazon.
Ora ho rincontrollato i dettagli dell'ordine e viene venduto da "Amazon EU S.à r.l., Succursale Italiana", dettaglio di cui ignoravo durante l'acquisto
Ciao, volevo chederti se samsung ti avesse confermato il cashback?
A me lo hanno negato pur avendo comprato l's22 da amazon italia e venduto e spedito da amazon
Mi è stato negato il cashback pur avendo comprato da AMAZON e spedito da AMAZON su AMAZON.IT.
Effettivamente era strano che partisse dalla Spagna...
non ricordavo fosse nella lista
è che mi sembra poco pratico da portare in giro nel quotidiano , molto spesso e un po' pesante . immagina di voler fare una foto imprevista al volo..o maneggiarlo con una mano:secondo me molto meglio il flip 4 allora (che costava pure la meta anzi meno)
Certo che aderisce.
"l'alternativa era un A34! direi che non ci sono paragoni" : ma quello é Trony(non Unieuro)
Diciamo che mi attira tanto la possibilità di avere un tablet sempre con me per navigare in stile desktop, leggere libri la sera (nonostante abbia già un kobo) , giochicchiare a xbox cloud e comunque fruire di multimedia in generale. Non ho molti devices a parte un portatile da gaming rotto a casa e nessuna console di gioco.
Userei un fold per avere un telefono sotto "steroidi". Poi a lungo termine non saprei dirti
prezzo?
Come no
dai Foffolo..è chiaro il senso
Uguale per me, li ho contattati via chat e mi han detto che é tutto ok e di conservare la chat qualora avessi dubbi come eventuale prova. Evidentemente lo stato che appare sul sito non é quelli reale.
ma é enorme ! ti piace per questo ?
?!
col cashback trovato di meglio di 360€ (e aderito) di monclick-italia che non aderisce al cashback
Si idem
Effettivamente anche io ho avviato la pratica Venerdì 16 Giugno e al momento risulta ancora in "inserito il 16 Giugno". E controllo tutte le caselle della mail (anche lo spam). Uguale per te?
Neanche la risposta di samsung alla richiesta di rimborso?
In realtà non sono ancora arrivati, ma non è la prima volta che faccio questo genere di cose e sono sempre arrivati
Ma la risposta alla richiesta di rimborso e il rimborso stesso dopo quanto tempo ti sono arrivati?
No, lo devi comprare dai rivenditori indicati nel regolamento del cashback samsung
Hai ragione, non ci avevo fatto caso
Se guardi bene a 629 è spedito in 1-2 mesi o non disponibile, ed è così da qualche settimana (ho monitorato quotidianamente i prezzi su amazon).
Come hanno già scritto nei commenti, il telefono deve essere spedito entro il 25, altrimenti il cashbsck non è richiedibile.
Invece l'offerta di mediaworld è disponibile anche in negozio
Mah, su amazon c è la versione da 256GB a 629 (quindi 429)... per 30 euro direi che prendo quello da 256GB!
Ormai i negozi hanno adeguato i prezzi e 399 è il miglior prezzo disponibile ad oggi
Su Amazon, venduto da Amazon. Ad inizio Giugno c'erano alcune offerte per l'S22. Veniva 588, poi c'era un immediato sconto in carrello di 30€ e poi con 200€ di cashback sono arrivato a 358
Da che shop, giusto per contestualizzare?
Ma che offerte sarebbero. Ad inizio giugno ho preso l'S22 da 256GB a 358€, qui si pubblicizza quello da 128GB a 399... mah
Non sono la Samsung ma noi il cashback lo facciamo per garantirci che i nostri prodotti retail siano effettivamente venduti ai clienti consumer ed evitare la cannibalizzazione del mercato vie svendite tra distributori piuo meno ufficiali, più o meno corretti. Tramite registrazione da parte del consumatore e relativo rimborso ne abbiamo di fatto la certazza.
Quelle critiche vanno rapportate al prezzo che s22 aveva.... 700 euro circa di streetprice all'epoca, a 299 era un affare