
Offerte 12 Mag
13 Maggio 2023 1349
Da poche ore Samsung ha lanciato una nuova promozione che vi permette di ottenere fino a 300€ di Cash Back per l'acquisto di un Samsung Galaxy S23 serie effettuato entro il prossimo 14 maggio. La promozione sarà valida fino è oltremodo interessante in quanto il rimborso è valido presso tantissimi siti online aderenti e non solo sul sito ufficiale Samsung.
Per aderire alla promozione dovete usare il codice sullo shop Samsung EXCLUSIVES23, oppure acquistare presso uno dei tanti siti aderenti e registrare lo smartphone per ottenere fino a 300€ di Cash Back.
Lo sconto non è disponibile sui siti Student e siti Partner tipo stato, carabinieri, polizia e simili. Di seguito dove poter acquistare in sicurezza con lo sconto applicabile:
Ricordiamo che la disponibilità prodotti, specialmente su Amazon, va e viene e quindi vi consigliamo ci controllare periodicamente i link sopra per vedere se il venduto e spedito Amazon è tornato o controllare Mediaworld e Unieuro che sono quelli che a stamani hanno maggiore disponibilità.
Grazie alla nuova promozione "Vola con Unieuro" potrete ricevere gratuitamente 1 voucher per l'acquisto di 1 volo andata e ritorno in Europa ogni 299 euro di spesa. Nel caso di Galaxy S23 ed S23 Plus, dunque, avrete diritto a due voucher e dunque 2 voli A&R tra quelli disponibili.
Info e regolamento nell'articolo dedicato.
Commenti
Per me è stata la prima volta che ho comprato col cash back. Esperienza ottima: gran prezzo e rimborso in tre settimane. Assolutamente da ripetere al bisogno. Pensavo invece che sarebbe stata un'odissea lunghissima.
anche a me stessa cosa. Tra l'altro io ne ho presi 3 e me li hanno approvati tutti e 3 anche con medesimo nominativo.
Top
Appena arrivata email di approvazione, dopo l'acquisto del 13 di Monclick e aver allegato solo l'email dell'ordine.
Bhe aver pagato un s23 Ultra solo 668 euro direi che non ha eguali, dopo l's9+ a 319 € di 4 anni e mezzo fa :D
Arrivato ora ora!!!
Idem, aspettiamo
Acquistato s23 ultra il 6 maggio, approvato il 19 e arrivato bonifico oggi 30 maggio.
Acquistato s23 ultra il 6 di maggio e ricevuto bonifico di cash back oggi 30 maggio.
Stamattina ho ricevuto il bonifico di € 300. Telefono acquistato da Unieuro a inizio maggio a € 1099. Bravissima Samsung.
Assolutamente, direi molto bene !
Arrivato oggi, poco più di un mese dalla registrazione della promo.
Io non ho risposte ufficiali dal sito, ma contattandoli oggi mi hanno detto che il 24 la documentazione è stata approvata, ed ho inviato solo il PDF dell'email con l'ordine.
Appena sentiti in chat e mi hanno detto che il 24 sono stati approvati i documenti (PDF dell'email dell'ordine) e a breve riceverò conferma ufficiale. Direi ottimo!
Ma alla fine qualcuno ha avuto la validazione ufficiale Samsung per l'S23 di Monclick?
Fatta la procedura di richiesta, cliccando sul punto interrogativo appariva che, per i negozi online si doveva mettere appunto la mail.
Nel dubbio ho fatto un bel file unico pdf infilandoci tutto (pure il pagamento paypal)
il controllo è stato fatto via chat dall'operatore samsung e mi ha confermato che la data è giusta giorno 13 e la fattura del 15...non dovrebbero esserci problemi, attendiamo ancora qualche giorno per la conferma definitiva
Confermo quanto detto da te. Stamattina ho inviato un nuovo file pdf in cui ho unito sia fattura unieuro con data 15 maggio, ma con anche riportata la data del 13 maggio come effettivo ordine, sia di nuovo la mail conferma ordine.
Inizialmente avevo caricato solo il pdf della conferma ordine.
Attendo conferma ora.
A me arrivato oggi bonifico
Io ho salvato le chat di Samsung dove affermavano quanto ho riportato (nelle chat oltre alla mail e alla fattura uguale alla tua ho messo pure il pagamento con PayPal).
Peró non mi sorprende la giravolta di Samsung.
Cosa intendi che l'operatore ti ha confermato la validità? Intendi Monclick, o come spero, Samsung?
Non vorrei che questo facesse storie sulla data che appunto é il 15
Ecco, sta cosa mi fa incazzare.
Quando li ho sentiti io, spiegato di aver fatto ordine su unieuro con ritiro in negozio (ordine fatto giovedì 11/5), fatto screen di tutto e fatti vedere, avvisati che ritiro sarebbe stato il 15 e il relativo pagamento, mi hanno detto che non rientravo.
Ah ok, grazie!
Ho contattato Samsung tramite la chat che ha verificato i dati da me inviati e due giorni più tardi mi é arrivata la conferma via mail. Ho inviato nello stesso pdf la conferma dell'ordine e la fattura.
Se ti dovessero bocciare la promozione perché hai inviato solo la fattura, puoi contattare Samsung e farti dare un link dove fare l'upload della conferma d'ordine. Così ho risolto in un precedente cashback.
Strano, a me ancora nulla. Te l'hanno controllato perchè sei stato tu a richiedere info o così in autonomia?
(e cosa più importante: gli hai spedito la fattura o lo screen dell'email di conferma?)
Ho sentito assistenza Samsung, la mia ricevuta online unieuro dovrebbe andare bene, è inoltre mi hanno confermato che non c'è limite di ordini a persona per cui ritirerà anche ordine unieuro con ritira in negozio dato che fa fede data ordine online
Si, acquistato da Monclick il 13/5, arrivato il 16/5 e richiesto il cashback lo stesso giorno, approvato il 19/5. Prova a chiedere informazioni in chat a Samsung.
a me ancora no, qualcuno si??
Pratica accettata!
Dai almeno è arrivato!
Evidentemente analizzano le richieste e le liquidano ad ondate..
Update : il bonifico mi è arrivato ieri
3 mesi in tutto dalla richiesta , dai non male direi.
Confermo i 180gg, ricevuta ieri la mail.
Conferma ricevuta ieri, rimborso entro 180gg.
Ricevuta ieri la mail di conferma, cashback 300€ approvato, rimborso entro 180gg.
Grazie mille
Si, o da gmail app, c'è fra le opzioni Stampa e poi fai stampa come PDF ;)
Intendi da gmail sito web? non sapevo avesse tale opzione tks
assolutamente nulla a parte durante l'inizializzazione che ti compare un'app che si chiama Vodafone AppBox che prova a farti installare alcuni giochi o app ma basta deselezionarli e fare avanti. Successivamente sono andato nelle impostazioni e l'ho completamente disattivata.
A qualcuno hanno già approvato cashback?
se l'hai già configurato ecc. mi sapresti dire se cambia qualcosa? grazie.
salvata come pdf da gmail ed inviata.
si!
la mail l'hai caricata come screenshoot .png?
è Vodafone Italia?
Confermo che richiedano lo screenshoot della mail,
ma io, nel dubbio, tenterò di caricarle entrambe...al limite facendo un unico pdf, incluso il pagamento paypal, sempre del 13
Sullo shop ufficiale Samsung il codice è identico (anche considerando quello più lungo, che ovviamente non ricordo a memoria)
Ops, ormai ho inviato la fattura. C'è da dire però che indicava il 13/05 a fianco della riga in cui era presente lo smartphone
Aggiungo inoltre che ho scaricato il pdf dell’informativa della promo, e in alcun modo viene indicato che “qual’ora attivi la promo perdi il diritto del reso” , o meglio ancora non è indicato nemmeno l’obbligo di restituzione del cashback in caso di reso.
Credo sia un iniziativa dell’amministrazione di mw poiché il tizio ha detto che samsung vuole che si firmi un autodichiarazione in caso di reso dove si afferma che non è stato attivato alcun cashback
Hey nick sono in difficoltà, te la faccio breve.
Acquisto s23 ultra al mw, la sera stessa procedura cashback
Dopo 2 giorni mi reco li per fare il reso (mi trovo solo con iPhone purtroppo, principalmente per il face id) e mi dicono di ripassare il giorno dopo per controllare che non abbia aderito alla promo (preso dall imbarazzo ho negato di aver partecipato alla promo per paura di non aver diritto al reso). Domani dovrei andare, come dovrei comportarmi? In tal caso non è mia intenzione guadagnarmi 300 euro, infatti precedentemente ho chiamato il n.verde del mw e mi hanno detto che aderire o no alla promo non intacca con il reso, penso chiamerò anche samsung domani prima di ritornarci.
In tal caso come dovrei comportarmi? Non sopporterei avere una discussione e noie, ma sicuramente passo per quello in malafede.
Ci ho applicato pure pellicole e cover e speso più di 50€, figuriamoci, oltretutto se avessi voluto fare questo “giochetto” avrei acquistato su amazon