
27 Marzo 2023
Le migliori offerte di oggi, 15 marzo 2023, (QUI l'elenco completo nel nostro articolo) includono anche un consistente calo di prezzo Amazon per VIVO X90 Pro, l'ultimo top di gamma dell'azienda cinese annunciato a fine febbraio per il mercato italiano e da noi recensito proprio nelle ultime ore.
X90 Pro è in promozione su Amazon ad un prezzo di 1.049 euro grazie ad una combo di offerte che ci permette di totalizzare ben 250 euro sconto apponendo la spunta di "applica coupon" nella pagina di vendita. Ma non finisce qui: comprese nel prezzo riceverete anche gli auricolari VIVO True Wireless.
Ricordiamo che VIVO X90 Pro vanta un comparto fotografico realizzato in collaborazione con ZEISS e caratterizzato dalla presenza di un sensore principale IMX989 da 1" di Sony da 50MP con apertura f/1,75, stabilizzazione ottica e pixel da 3,2 μm in una configurazione 4 in 1 che consente di assorbire una maggiore quantità di luce. In Cina il sensore è un Sony IMX866.
Ulteriori specifiche includono poi un display AMOLED da 6,78" con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, un processore MediaTek Dimensity 9200 supportato da 12GB di memoria RAM di tipo LPDDR5X, espandibili virtualmente fino a ulteriori 8GB tramite funzione vivo Extended RAM, e 256GB di spazio di archiviazione UFS 4.0 con UFS Deep Defragmentation che migliora il multitasking. Le temperature sono tenute sotto controllo grazie ad un sistema di raffreddamento a camera di vapore a 24 strati.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Caspita, corro subito, grazie
Venduto/spedito Amazon
Direi che si riferisse ai soliti siti no-iva
Se condividere link di Amazon può essere "illegale"...allora tutti dovrebbero stare in galera.
Giusti a prescindere da "legale"
A seguire i canali giusti si trova anche a meno...