Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy Z Fold 4, Smart TV e tante altre offerte alla Tech Weeks di eBay

28 Febbraio 2023 0

E' attualmente in corso la campagna promozionale Tech Weeks di eBay, settimane ricche di sconti su prodotti del panorama tecnologico, compresi i grandi elettrodomestici per la casa. Le offerte sono davvero tante e le trovate tutte assieme cliccando sul link che riportiamo a seguire:

Come di consueto, abbiamo anche selezionato alcune delle più interessanti e le abbiamo inserite in questo articolo. Ecco, quindi, l'imperdibile sconto dedicato al Samsung Galaxy Z Fold 4 con tagli di memoria da 256 e 512GB, le diverse smart TV con diagonale massimo di 75 pollici, la Nintendo Switch OLED e l'aspirapolvere senza fili Dyson Cyclone V10.

Per rimanere costantemente aggiornati su cali di prezzo e promo in corso, ricordiamo che dovete iscrivervi ai nostri canali Telegram. Qui sotto vedrete i banner per farlo.

SEGUICI SU TELEGRAM

MIGLIORI OFFERTE TECH WEEKS EBAY

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024