Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Black Friday OnePlus: caccia al tesoro, ricchi premi e tanti smartphone in offerta

26 Novembre 2022 26

Parte il periodo del Black Friday 2022 anche sul sito ufficiale OnePlus con una iniziativa tanto interessante quanto curiosa. Ecco la Operation Black Box, una caccia al tesoro digitale dedicata alla community di OnePlus e estesa all'intera Europa che ha come primo premio la Golden Box: un solo fortunato utente potrà vincerla e si aggiudicherà una fornitura a vita di telefoni OnePlus. Riceverà subito il top di gamma OnePlus 10 Pro e, a partire dal 2023 per una volta all'anno, gli verrà recapitato un nuovo flagship direttamente dallo store OnePlus, ovviamente gratis e per sempre.

Gli utenti dovranno trovare alcuni luoghi accuratamente selezionati, sparsi in tutto il continente. Le coordinate di questi sono segrete, ma potranno essere scovate grazie agli indizi disseminati sui canali social di OnePlus e sul sito ufficiale OnePlus.com.

Ovviamente, coloro che parteciperanno, non dovranno recarsi fisicamente nei luoghi indicati, bensì utilizzare Google Street View per individuare le misteriose Black Box. Così facendo, parteciperete e alle estrazioni settimanali delle scatole per provare a vincere un dispositivo OnePlus. Questo per tutto il mese di novembre. Tale gioco, come anticipato in apertura, terminerà con l'estrazione finale dedicata alla Golden Box, decisamente la più appetibile e ambita.

Oltre a quanto appena descritto, OnePlus sta proponendo alcuni dei suoi smartphone di punta a prezzi scontati. Nello specifico troverete il OnePlus 10 Pro a partire da 699 euro, il OnePlus 10T acquistabile a soli 599 euro (offerta top quella dedicata alla variante 16/256GB a 699 euro) ed anche i medio gamma OnePlus Nord 2T e Nord CE 2 rispettivamente a 349 euro e 269 euro per le versioni base.

Son da menzionare anche i cali di prezzo riferiti alle cuffiette auricolari Buds Pro, Buds Z2 e Nord Buds (109, 69 e 35 euro) tutte al minimo storico assoluto.

Per acquistare i prodotti elencati e ricevere maggiori informazioni relative al Black Friday di OnePlus, vi basterà visitare il sito ufficiale del produttore oppure cliccare sui link diretti a tutte le principali offerte che trovate qui sotto:

Articolo realizzato in collaborazione con OnePlus


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Io degli aggiornamenti, avendo un one plus X

Aster

Io degli aggiornamenti, avendo un one plus X.

Sarcasmo distratto

Io ho il nord prima generazione AC2003, è senza infamia e senza lode, non eccelle in nulla, ma è sempre reattivo, mai un tentennamento. Ma per cosa vi lamentate? Che è un gioiellino

Mauro Morichetta

Caccia al tesoro, sempre meglio degli inviti...(sarcasmo)

PyEr

Assioma.

PyEr

Messaggio subliminale nazi?

xoryzont

https://media0.giphy.com/me...

Aster

e vogliamo parlare dei aggiornamenti della serie nord?!

Aster

La mancanza dello
slider per mettere la modalità silenziosa mi fa gia scartarlo a priori:).

sw3ntrax

ho il 9 pro.. e non ho per niente voglia di fare una caccia al teSSoro...

Marco Casani

Bei tempi quando esci il primo One+One che ancora uso.
Non si poteva comprare senza l'invito.

GianlucaA

Le fotocamere del nord 2t sono le stesse del realme 9 pro plus

GianlucaA

Con Android 11 il dial telefonico era particolarmente buggato, molte volte si impiantava durante la chiamata. Ora che hanno aggiornato al 12 sembra che il problema sia risolto però ormai è un po' "cotto" come telefono

Ciccillo73

La fotocamera del Nord e' decisamente meglio del RealMe. Tutti I top di gamma non valgono quelle cifre, infatti IL mio 10T l ho preso a 429£ sul Sito ufficiale. La fotocamera non e' nulla Di che, ma batteria e ricarica in meno di 20 minuti Sono top. Ho fatto molte ricerche su internet prima di conprarlo ed a quel prezzo non c'e' nessuno che puo' competere.

Ciccillo73

Cube ACR trascrive anche la telefonata.

emmeking

Argomentazioni?

emmeking

Il nord ed il nord 2 sembra siano "spettacolari" a detta di molte recensioni, tu come ti trovi?

TopperTop

Io la reputo utilissima per ricordare le cose senza prendere appunti ad ogni telefonata. Non so perché certi brand la vietino con limitazioni software. Basta la legge che dica che non si può utilizzare se non avvisati.
Tanto, in teoria, si potrebbe avere lo stesso con un registratore in vivavoce..quindi la limitazione software proprio non la capisco.

Ciccillo73

Grazie a te, mi serviva un app del genere ;-).

TopperTop

ok, grazie!!! Gentilissimo!!!

GianlucaA

Brand totalmente in declino a mio modo di vedere. I top costano come la concorrenza ma hanno sempre qualcosa in meno, i medio gamma sono dei Realme rimarchiati e con 100€ in più. Utilizzo un Nord da un paio d'anni ma il prossimo sicuro cambio brand

Ciccillo73

Io ho il 10t pagato 429£ sul Sito ufficiale,ed a parte la fotocamera che e' da meglio gamma, per il resto va' benissimo. La ricarica in meno di 20 minuti poi e' una benedizione

Ciccillo73

Ho il 10T pero versione UK, ora scarico le app e ti faccio sapere.

TopperTop

domanda ai possessori oneplus: permette la registrazione delle chiamate tramite app tipo acr o cube acr??

Fade

ma chi cavolo ha voglia di perdere tempo dietro a una compagnia che vende telefoni.....al massimo facessero un estrazione e via

Neanche al mio peggior nemico augurerei una fornitura a vita di oneminus.

Android

Recensione Honor Pad 9: un buon tablet, venduto con un'ottima offerta di lancio!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024

Recensione

Recensione MSI MPG 271QRX, immagini di alta qualità a 360 Hz

Mobile

Swisscom acquisisce Vodafone Italia per 8 miliardi: verrà integrata con Fastweb