Xiaomi Poco X4 GT in offerta lancio su Amazon a partire da 299 euro

05 Luglio 2022 0

Arriva sul mercato lo Xiaomi Poco X4 GT ed è subito protagonista di una interessante iniziativa lancio, limitata nel tempo: fino al 9 luglio sarà possibile acquistare entrambe le versioni con 80 euro di sconto. Si tratta di un dispositivo molto simile al Redmi Note 11 11T Pro, punta molto sulle prestazioni e l'autonomia ad un prezzo competitivo. Uno smartphone valido anche per giocare grazie al processore MediaTek Dimensity 8100 e al display LCD da 6,6 pollici in grado di arrivare a un refresh rate di 144Hz.

La versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna arriverà sul mercato tra qualche giorno, l'8 luglio, è comunque possibile ordinarlo subito a prezzo scontato.

Il comparto fotografico si compone di un sensore principale da 64 MP, uno grandangolare da 8 MP e uno macro da 2 MP, mentre la selfie cam è da 20 MP. La batteria con i suoi 5.080 mAh e la ricarica rapida a 67W offre una buona autonomia. Poco X4 GT è uno smartphone dual SIM e in termini di connettività offre Bluetooth 5, Wi-Fi AC, NFC e il jack audio da 3,5 mm per le cuffie.

Tutti i giorni pubblichiamo offerte e promozioni sui nostri canali Telegram, come questa del nuovo smartphone di Poco. Per rimanere aggiornato e non perderne nemmeno una, vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Poco X4 GT è disponibile online da Bpm power a 326 euro oppure da Amazon a 379 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 18 agosto 2022, ore 08:12)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Android 13 disponibile in versione stabile per i Pixel: ecco le novità | Video

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2022

Android

Recensione Samsung Galaxy TAB S8 ULTRA: il re dei tablet Android è tornato

Android

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO