Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Magsafe Battery Pack per iPhone 12 e 13: quasi 50% di sconto su Amazon

03 Giugno 2022 0

Arriva su Amazon l'occasione più conveniente per acquistare il powerbank smart di Apple, il Magsafe Battery Pack dotato di attacco magnetico e ricarica wireless. Disponibile per l'acquisto a soli 54 euro risulta un dispositivo utile sopratutto adesso che andiamo verso la bella stagione e le giornate al mare o le uscite fuori porta, potrebbero mettere in crisi la batteria dell'iPhone. Sicuramente da valutare se avete la versione mini o al limite, quella normale.

Vi ricordiamo la compatibilità con tutta la serie 12 e 13 di iPhone e che con il recente aggiornamento firmware 2.7 la ricarica wireless arriva a 7,5 watt anziché i 5 watt con cui finora ha fornito energia agli smartphone con la Mela. Vi consigliamo di leggere la nostra recensione dove potrete trovare pregi e difetti, ma sopratutto i vantaggi rispetto agli altri battery case disponibili.

Se preferite, soprattutto per l'opportunità del ritiro in negozio, è disponibile allo stesso prezzo anche da MediaWorld.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il Power Battery Case di Apple, e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, noi tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024