iPhone 12 e 12 mini da non perdere su eBay | Offerta con coupon

21 Maggio 2022 0

Grazie al codice promozionale proposto da eBay, MENO15EDAYS, che vi permetterà di avere uno sconto del 15%, è possibile acquistare l'iPhone 12 e la versione mini in vari tagli di memoria, ai migliori prezzi mai registrati. Si tratta di due dispositivi ancora oggi attuali, con rapporto qualità prezzo molto interessante. Prodotti che offrono una qualità costruttiva, piacevolezza d'uso e longevità difficili da trovare in altri brand.

A muovere iPhone 12 troviamo l'ottimo system on chip A14 Bionic, processore ancora validissimo e supportato da Apple anche in futuro, la certificazione IP68 e il solito mix di un hardware di altissimo livello con un software, a partire ovviamente da iOS, programmato attorno al telefono in modo tale da dare la miglior esperienza d'uso possibile.

Vi lasciamo ai link diretti per accedere alle migliori occasioni, non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali Telegram dove giornalmente pubblichiamo sconti, offerte e cali di prezzo come questi degli iPhone 12 ancora attuali. Trovate i due banner qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

UTILIZZA IL CODICE MENO15EDAYS PER ARRIVARE AL PREZO MINIMO PUBBLICATO
IPHONE 12 MINI
IPHONE 12
VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

(aggiornamento del 24 giugno 2022, ore 23:07)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Muscoli indossabili, la nuova frontiera degli esoscheletri in studio a Zurigo

HDMotori.it

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Huawei

HUAWEI Store Summer Black Friday: sconti su notebook, smartwatch, monitor e altro

Articolo

Fissione nucleare per avere energia sulla Luna, NASA finanzia lo sviluppo