Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MediaWorld iPhone Week: offerte su iPhone e accessori originali Apple

22 Aprile 2022 0

Dopo la promo Samsung sul sito Unieuro, arriva da MediaWorld una interessante iniziativa chiamata "iPhone Week" dove i protagonisti sono ovviamente gli iPhone, ma anche altri prodotti originali come Apple Watch e Homepod mini. L'offerta terminerà il 28 aprile ed è sfruttabile online sul sito e nei punti vendita della famosa catena di elettronica di consumo.

Tra le offerte più interessanti troviamo l'iPhone 13 da 256GB a 899 euro e il 512 anche nella nuova colorazione verde proposto a 1049 euro. Valido anche l'iPhone 12 Mini 64GB a 599 euro e tutte le colorazioni di Apple watch SE da 44mm a 299 euro.

Vi lasciamo alla selezione delle migliori offerte, non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali Telegram, dove tutti i giorni pubblichiamo, offerte e sconti come questi appena proposti, trovate i due banner qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

HOMEPOD MINI
APPLE WATCH SE 44MM
IPHONE 12
IPHONE 13

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024