Realme 9 Pro Plus 8/256GB al miglior prezzo su Amazon: 327 euro

21 Maggio 2022 3

Se siete alla ricerca di uno smartphone con ottime prestazioni, una buona fotocamera e ricarica rapida, tra le offerte del giorno di Amazon è disponibile il Realme 9 Pro+ 5G con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, a 327 euro. In promozione troviamo solo la colorazione più classica, Midnight Black, nella nostra recensione abbiamo provato la più sgargiante Sunrise, ma la sostanza non cambia.

Realme 9 Pro+ 5G è un medio di gamma completo con una parte multimediale di buona qualità e dalle dimensioni abbastanza compatte. Il processore è il Dimensity 920 di MediaTek con GPU Mali G68, il display è un Super AMOLED Full HD da 6,43 pollici con refresh rate a 90Hz. La batteria da 4500mAh supporta la tecnologia SuperDart per la ricarica rapida, quindi adattatore in confezione da 60W e possibilità di caricarlo da 0 al 100% in circa mezzora.

La fotocamera principale da 50MP è quella su cui fare maggiore affidamento, risulta in grado di scattare ottime immagini con una messa a fuoco precisa e veloce anche in condizione di scarsa luminosità. La grandangolare da 8MP fa il suo lavoro ma non è al livello della principale. Anteriormente è presente un sensore da 16MP per i selfie che si comporta bene anche in condizioni difficili come in controluce, l'HDR è ben bilanciato e i video possono essere girati alla massima risoluzione FHD.

Vi lasciamo al video della nostra recensione, ma non dimenticate di iscrivervi ai nostri canali Telegram per rimanere sempre aggiornati su promozioni, offerte e cali di prezzo come questa. Trovate i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Realme 9 Pro Plus è disponibile online da Amazon a 349 euro. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 28 febbraio 2022, ore 02:22)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
menego da valli

è uno dei medio gamma più interessanti di quest'anno ed il prezzo sta calando a livelli ragionevoli. Qua invece ci stanno personaggi che vorrebbero acquistare top di gamma a prezzi da entry level.

al3xb3rg

E 358 sarebbe un buon prezzo per uno smartphone del genere??? Ne riparliamo quando sarà sotto i 300.

sucaloro

Un telefono che si chiama "pro plus"... Ti aspetti un wooooow a 358€... Poi guardi le caratteristiche e boooooom... sinistro di stallone spieza* in due Ivan Drago... Ko

Windows

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

HDMotori.it

Renault Megane elettrica: è più tech di uno smartphone, ma quanti km fa? | Video

Games

Aspettando Diablo Immortal: quattro chiacchiere con gli sviluppatori

Articolo

Disney+, tutte le novità in arrivo a giugno 2022