Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Smartphone nuovo? Su eBay ci sono tante ottime offerte e sconti

10 Gennaio 2022 3

Se foste alla ricerca di un nuovo smartphone, eBay propone oggi usa serie di sconti interessanti su tanti device Android che spaziano da prodotti di fascia media a quelli più economici sono ma comunque in grado di accompagnarvi senza difficoltà in quello che viene definito uso quotidiano.

Lo smartphone più scontato è il Motorola Moto G100, un dispositivo attuale, di fascia medio alta considerando le caratteristiche tecniche, però al prezzo proposto di soli 339 euro rientra a pieno titolo nella fascia di prezzo solitamente dedicata alla categoria inferiore. Se volete approfondire ed avere più informazioni riguardo questo terminale vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Xiaomi 11T 5G è uno smartphone 5G caratterizzato da un ampio display AMOLED da 6,67 pollici con refresh rate fino a 120Hz e supporto a HDR10+, una fotocamera principale da ben 108MP e il tutto mosso dal processore Dimensity 1200 Ultra di MediaTek. La versione in offerta è quella con 128GB di capacità di archiviazione interna e 8GB di Ram.

Il Realme GT NEO 2 è uno smartphone con una estetica accattivante, probabilmente preferita dai più giovani, ma l'offerta riguarda il dispositivo in colorazione black, la più sobria e che potrebbe essere tollerata anche da chi non ama una estetica appariscente. Buono lo schermo OLED da 6,63 pollici con risoluzione Full HD con 120Hz e HDR10+, il processore è lo Snapdragon 870G accompagnato da un reparto grafico Adreno 650. La versione in offerta è quella 8/128GB.

Il Motorola Moto G100 del quale abbiamo parlato ad inizio articolo è mosso da uno Snapdragon 870 abbinato a 8Gb di Ram e una GPU Adreno 650, qui troviamo una risoluzione del display IPS LCD da 1080x2520px a 90Hz. Sicuramente una nota di merito per il software Motorola che riesce a mantenere feeling molto vicino a quello di Android Stock.

Il Realme GT Master Edition è uno Smartphone 5G di fascia media ben bilanciato, parliamo di un processore Qualcomm Snapdragon 778G, GPU Adreno 642L con 6 Gb di Ram e 128Gb di memoria interna. Una combinazione in grado di non consumare eccessivamente ma comunque di garantire un funzionamento fluido senza limitazioni. Il display è un bel pannello Super AMOLED FullHD+ con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

Oppo A74 è un smartphone di buon livello con processore Snapdragon 662 e 6Gb di Ram. Il display da 6.43 pollici con risoluzione di 2400x1080 pixel. Fotocamera da 48 megapixel che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 8000x6000 pixel e di registrare video in fullHD. Lo spessore di 8mm è veramente contenuto e rende il dispositivo piacevole alla vista e al tatto.

lo Smartphone OPPO A54 è caratterizzato da un processore Snapdragon 48, 4Gb di ram e 64Gb di memoria interna espandibile con una micro SD. Quello che però è più interessante è la parte fotografica che è composta da una fotocamera principale da 48MP accompagnata da un tele e un grandangolo rispettivamente da 8 e 2MP.

Xiaomi Redmi 10 è uno smartphone economico molto recente, processore MediaTek Helio G88 con GPU Mali-G57, nella versione in offerta Ram da 4GB e memoria interna da 128GB. Interessante anche qui la parte fotografica con una fotocamera principale da 50MP, un ultra grandangolo da 8MP, una macro da 2MP e una fotocamera anteriore da 8MP.

Continuiamo la serie dei dispositivi economici con il Realme 8i, uno smartphone dalle caratteristiche interessati: processore MediaTek Helio G96 con 4Gb di Ram e 128GB di archiviazione, il display da 6,6 pollici con pannello IPS LCD raggiunge un frequenza di aggiornamento di 120Hz con una risoluzione di 1080x2412px. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una sensore principale da 50MP con apertura della lenta f1.8, una macro da 2 MP con apertura Ff2.4 e una fotocamera in bianco e nero sempre da 2MP.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenzo

Io ho acquistato Oppo A74 4g e sono molto soddisfatto

NULL

Su eBay, ci sono ottime bazze sugli iPhone se interessa.

tsebis

La fiera delle cineserie

HDMotori.it

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Games

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot T30 Pro Omni: il più potente al mondo, a meno di 1000€

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2024