
28 Dicembre 2021
Honor è tornata sul mercato degli smartphone, oramai lo sappiamo e ne abbiamo parlato anche con l'azienda. La nuova avventura del brand cinese passa anche per i tanti sconti che arrivano, come prevedibile, anche per il periodo Natalizio, sia sul sito HiHonor, sia su Amazon.
Diamo un'occhiata alle principali offerte proposte da Honor partendo, ovviamente, dalla gamma di smartphone Honor 50, passando per gli indossabili ed i notebook MagicBook, davvero molto interessanti per il loro rapporto tra qualità e prezzo. Ricordiamo che, ogni 500 euro di spesa, riceverete un ulteriore con di 20 euro, direttamente nel carrello.
Il nuovo flagship di Honor (qui la nostra recensione) è dotato di sistema operativo Android 11 con interfaccia Magic UI 4.2, integra i GMS ed è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 778G, soluzione di fascia alta progettata da Qualcomm con particolare riguardo al gaming ed alla velocità di connessione tramite le reti 5G. Honor 50 mette a disposizione anche la GPU Turbo X, tecnologia di accelerazione grafica che consente di raggiungere prestazioni elevate durante le sessioni di gioco più impegnative.
Nella parte frontale è presente una cam da 32MP con FOV 90° ospitata in un foro nel display OLED da 6,57 pollici, sul retro troviamo invece il design Dual Ring con una fotocamera principale da 108MP affiancata da una ultra grandangolare da 8MP e da due da 2MP (macro e profondità, rispettivamente). Sono sei le modalità di ripresa multivideo con l'utilizzo contemporaneo della fotocamera anteriore e di quella posteriore. L'audio può essere catturato anche dalle cuffie wireless via Bluetooth che fungono così da microfono esterno. Lo smartphone ha una batteria da 4.300mAh con ricarica rapida SuperCharge a 66W: tradotto, si passa da 0 al 70% in appena 20 minuti tramite il caricabatterie incluso in confezione.
Oltre al fratello maggiore, appena descritto, potete trovare in sconto anche il recentissimo Honor 50 Lite. Entrambi i modelli vengono venduti in bundle con alcuni indossabili. Ecco maggiori dettagli a riguardo:
MagicBook X15, Un 15 pollici (dotato di certificazione TÜV Rheinland filtro luce blu) con montato all'interno l'Intel Core i3-10110U, 8GB di RAM Dual-Channel DDR4, SSD 256GB: una configurazione adatta per studiare e lavorare. Interessante in quest'ottica anche la ricarica da 65 Watt che permette di avere diverse ore di lavoro in tempi brevi. Il tutto disponibile in due colorazioni, Mystic Silver e Space Gray.
Se, invece, state cercando un notebook più compatto e prestazionale, ecco l'ottimo Honor MagicBook X14, venduto sul sito ufficiale a soli 669 euro. Sono compresi nel prezzo gli auricolari EarBuds 2 Lite. Lato specifiche tecniche troviamo un processore Intel Core i5-10210U accompagnato da 8GB di RAM e 512GB di memoria interna. Le dimensioni sono super ottimizzate e il design con scocca in alluminio, particolarmente curato, esattamente come quello del fratello X15, proposto prima.
Gli sconti Honor sul sito ufficiale si concludono con quelli dedicati agli smartwatch, nello specifico sul modello MagicWatch 2. Potete acquistarlo in varie colorazioni, nelle varianti da 46 e 42 mm. Ecco li link dedicati:
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Articolo realizzato in collaborazione con HiHonor
Recensione Xiaomi 13T Pro: completo ed al giusto prezzo di lancio | VIDEO
macOS 14 Sonoma e Windows 11 23H2 disponibili al download
Xiaomi 13T e 13T Pro ufficiali. Arrivano anche Watch 2 Pro e Smart Band 8 | Prezzi
Satispay Buoni Pasto sono digitali e a portata di app: come funzionano
Commenti
sta pagando bene Honor.......
E anche molto bene, sembra.
Natale Horror...
Eh ma sponsorizzano....
Pagare per comprare spazzatura anche no.
Ok honor è tornata. Ora basta però
Io ho preso il MagicBook PRO 16 AMD 4600H a € 617.00 e mi pare molto buono per quello che lo ho pagato. Grazie ragazzi della redazione per la dritta.
Honor 50 è lo smartphone definitivo