Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Black Friday OPPO: le migliori offerte su smartphone, auricolari e accessori

26 Novembre 2021 0

Il produttore cinese Oppo non è più sconosciuto in Italia come qualche anno fa, anzi a suon di smartphone dal rapporto qualità prezzo eccezionale si afferma nella parte alta delle classifiche di vendita.

Il Black Friday è una occasione per aumentare ancora di più il vantaggio nel rapporto qualità prezzo grazie alle offerte su smartphone, auricolari e cuffie prodotti da Oppo.

Tra i dispositivi di fascia bassa ricordiamo il vendutissimo Oppo A53, uno smartphone che sotto i 200 euro offre un display da 6,5 pollici, 3 fotocamere, 4 giga di ram e 64 GB di memoria interna espandibile e supporta due sim, batteria da 5000mAh ed ha anche la ricarica rapida.

Se, invece, cercate un prodotto più evoluto, potete rivolgervi all'Oppo Find X3 Pro, uno smartphone con connettività 5G, processore Snapdragon 888, display da 6,7 pollici Amoled a 120Hz, ben 12 GB di Ram e 256 GB di memoria interna. Ottimo anche il reparto fotografico con la principale da 64Mpx e inoltre ha la ricarica rapida che porta il dispositivo al 100% in soli 30 minuti. Certo, per un dispositivo cosi dovete essere disposti a spendere decisamente di più del precedente, ma le caratteristiche giustificano il prezzo.

Tra questi due, si trovano tanti altri dispositivi Oppo in grado di soddisfare qualsiasi necessità, come il Find X3 Lite che trovate a meno di 350 euro ed è dotato di connettività 5G, processore Qualcomm 765G, display Amoled, 4 GB di ram e 128Gb di memoria interna.

Oppo commercializza in Italia anche tutta la linea di accessori destinata ai suoi dispositivi e in più ha nel suo listino anche degli indossabili, come Oppo Watch, Oppo Band Style e Oppo Band Sport, oltre alla linea di auricolari senza fili Enco.

Abbiamo passato una settimana piena di offerte, molte ancora attive, quindi vi consigliamo di visitare le nostre selezioni, potreste trovare il prodotto che state cercando. Se invece volete leggere le ultime offerte in tempo reale visitate il nostro Live Blog.

SEGUICI SU TELEGRAM

OFFERTE
NOTA BENE: gli sconti segnalati possono finire e tornare in continuazione tra il 15 e il 30 novembre. Se il prezzo fosse diverso da quello minimo segnalato, la promozione è momentaneamente finita ma potrebbe tornare nelle ore/giorni successivi. Infine ricordiamo resi fino al 31 gennaio per cambiare eventuali regali non piaciuti

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Android

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Video recensione

Recensione Xiaomi Vacuum X20+: spacca il mercato e sarà il vostro Robot

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024