iPhone 12, dove trovarlo in sconto al miglior prezzo al Cyber Monday

29 Novembre 2021 0

L'iPhone 13 è uscito oramai da qualche tempo (e si tratta di un'ottimo prodotto) ma non c'è dubbio che il modello precedente risulti ancora una soluzione più che valida per una grandissima fetta di utenti, soprattutto per chi non sente la necessità impellente di avere immediatamente l'ultimo modello sul mercato. Con l'attuale crisi dei chip, la disponibilità resta piuttosto bassa ma cercando, in giro qualcosa si trova e in questi giorni l'iPhone 12 è disponibile anche a prezzi di saldo in alcune configurazioni diverse.

A muovere tutti i modelli troviamo come l'ottimo system on chip A14 Bionic, processore ancora validissimo e supportato da Apple anche in futuro, la certificazione IP68 e il solito mix di un hardware di altissimo livello con un software, a partire ovviamente da iOS 15, programmato attorno al telefono in modo tale da dare la miglior esperienza d'uso possibile. Insomma l'esperienza d'uso che Apple ci ha insegnato ad apprezzare nel corso di molti anni di lavoro.

Di seguito una selezione dei modelli di iPhone 12 attualmente in sconto per il Cyber Monday nel mix di colori e tagli di memoria che attualmente è possibile reperire a prezzo ridotto su Amazon. Per tutte le offerte di questi giorni potete dare un'occhiata alla nostra live continua, sempre aggiornata con le ultime offerte. Ci sono ancora una manciata di giorni di offerte che ci attendono, quindi seguiteci per non perdervi nulla di quello che salterà fuori su Amazon ma non solo!

IPHONE 12 IN SCONTO AL MIGLIOR PREZZO PER IL CYBER MONDAY

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro