
20 Settembre 2021
Sono ufficialmente partiti i preordini per i nuovi iPhone 13 di Apple e Mediaworld sta proponendo un interessante bundle che vi permettere di acquistare gli auricolari AirPods con custodia di ricarica (versione 2019) a soli 49 euro in più. Come accadrà già su Amazon e nel resto dei rivenditori, la effettiva disponibilità inizierà il 24 settembre prossimo.
Potrete scegliere l'iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e Pro Max, in tutti i tagli di memoria e in tutte le colorazioni, attivando anche un finanziamento a tasso zero oppure sfruttando il programma iPhone Forever, perfetto per chi intende avere ogni anno l'ultima generazione del top di gamma della Mela morsicata.
I meno esperti in tecnologia, potranno anche sfruttare la sessione gratuita di 45 minuti in compagnia con gli esperti Apple Master, utili per conoscere le caratteristiche, le funzionalità dello smartphone scelto, oltre i servizi di protezione attivabili after market.
Nel caso in cui non siate interessati alle cuffie a prezzo scontato o a quanto appena elencato, potrete sempre optare per l'acquisto diretto su Amazon del quale abbiamo già scritto in un altro articolo. Per comodità, lasciamo qui sotto alcuni banner dedicati.
Iscrivetevi ai nostri canali Telegram e consultate la sezione Offerte Tech per rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e promozioni in corso.
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti