Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola Edge 20 Pro 12/256GB: Best Buy con offerta Amazon

20 Giugno 2022 11

Se foste alla ricerca di un nuovo smartphone e i top gamma dello scorso anno fossero la vostra preferenza, troviamo in offerta del giorno Amazon, un altro smartphone di fascia alta: si tratta del bellissimo Motorola Edge 20 Pro, in colorazione midnight blue, disponibile al prezzo più basso del web su eBay. Potete acquistarlo a 373 euro, anziché a 479 euro, ovvero il prezzo medio di mercato.

Consigliamo questo device per il suo design particolarmente curato, per le prestazioni generali e per la tanta memoria disponibile. Integra, infatti, 256GB di memoria interna e ben 12GB di RAM che si traducono in una eccellente reattività in qualsiasi situazione. E' mosso dal processore Snapdragon 870, lo schermo è un P-OLED da 6,67 pollici in FullHD+ con refresh rate a 144Hz, il comparto fotografico è capitanato dal sensore d'immagine principale da 108MP e la batteria integrata è da 4500mAh.

Trovate il resto delle promozioni e cali di prezzo all'interno della nostra sezione dedicata e sui canali Telegram di HDblog. Cliccate sui banner qui sotto per iscrivervi.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Motorola Edge 20 Pro è disponibile online da Amazon a 378 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 15 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 20:10)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anathema1976

È un top in casa Motorola, ma a quella cifra il mercato offre medio gamma, se volevi un vero top dovevi spendere quasi il doppio, non mi pare che altri marchi su quella fascia di prezzo offrano di meglio.
Riguardo lo schermo ho letto delle problematiche, ma quello in mio possesso non ne soffre.
Lato aggiornamenti non me ne faccio un problema, vedremo il prossimo anno se e cosa arriverà da parte di Motorola.

alessio barbati

Guarda ti sto rispondendo proprio dal telefono in questo momento, lo posseggo e ti posso dire che non vale i 600 euro spesi. L'avevo comprato come top di gamma e non come medio gamma, quindi scusa se dico, che avere delle foto da medio gamma mi fa alquanto storcere il naso. Di dispositivi con lo stesso problema era pieno, se ti informavi anziché attaccarmi sapresti che questo schermo unito ad una pellicola di vetro fa saltare fuori il famoso problema del Ghost touch. Mettiamoci poi che Motorola lato software negli scorsi mesi, ha trattato gli utenti dell'Edge 20 pro a pesci in faccia, è stato uno degli ultimi a riceverlo. Non è modo di trattare i clienti che prendono un prodotto definito da loro TOP.

Anathema1976

Hai un dispositivo fallato, non mi serve leggere i commenti di un forum, mi bastano le prove che ho fatto per verificare che tutto funziona come si deve.
Nel primo messaggio al quale ho risposto ha definito la parte fotografica da medio/bassa gamma, fascia media lo è certamente, non nasce certo con l'intento di competere con la fascia alta, ma nel suo range di prezzo le foto sono più che discrete.
Quindi, o hai un dispositrivo fallato, o parli di un prodotto che non hai nemmeno mai provato e del quale scrivi solo per sentito dire.

alessio barbati

Non ho un dispositivo fallato, vai a leggere sul forum Lenovo per renderti conto. Fotocamera assolutamente da medio gamma basta guardare in giro e sempre sul forum Lenovo

actarux

Certo, nessun problema a fare il reso.... Fino a quando non bloccano l'account, per qualche reso di troppo.

Anathema1976

Con Amazon non è certo un problema effettuare il reso, per essere poi certi che non sia un dispositivo ricondizionato basta verificare la garanzia ufficiale, una volta registrato il prodotto sul sito ufficiale hai la data di quando parte la garanzia

Anathema1976

Preso a novembre dello scorso anno, mai avuto problemi al touch, aggiornamenti lenti rispetto ad altri ma ci sono, fotocamera tutt'altro che da medio/bassa gamma, avrai un dispositivo fallato.

actarux

Il problema, secondo me, di queste super offerte Amazon su dispositivi usciti da
diversi mesi è che non si sa mai se arriverà un prodotto nuovo, in confezione sigillata, o un reso spacciato per nuovo. Per esperienza ritengo più probabile la seconda eventualità.

alessio barbati

Prendete altro. Aggiornamenti lentissimi e inesistenti, fotocamera da medio/bassa gamma, Ghost touch mai risolto. Aspetto il pixel 7 ad ottobre per mandarlo al macero

al3xb3rg
Alberto

Consigliate questo, oppure edge 30? Inoltre ho letto che si tratta di un cell. brandizzato...in merito agli aggiornamenti potrebbe essere un problema?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

I Migliori Smartphone del 2023 | VIDEO

Recensione Motorola G84 5G: lo smartphone economico da comprare

Motorola Edge 40 Neo ufficiale con moto g84 e g54: specifiche, foto e prezzi Italia | Video