Mediaworld Apple iPhone 12 Pro 256GB al miglior prezzo: anche su Amazon

13 Settembre 2021 2

Sale l'attesa per la presentazione dell'inedita gamma di smartphone Apple, gli iPhone 13 che verranno ufficializzati tra pochi giorni. Nuovi prodotti significa anche sconti sempre più interessanti per le versioni precedenti e oggi abbiamo già il primo assaggio. L'iPhone 12 Pro nella configurazione da 256GB è disponibile da Mediaworld e Amazon al prezzo più basso di sempre. Potrete scegliere tra le colorazioni grafite, argento e blu pacifico, in base ai vostri gusti personali.

Ricordiamo che Mediaworld ha lanciato il nuovo volantino "TV Mania" con tante altre occasioni molto interessanti, parte delle quali sono state anche replicate dal resto dei principali store online. Se volete rimanere sempre aggiornati su cali di prezzo e promozioni, vi consigliamo di consultare la nostra sezione Offerte Tech ed iscrivervi ai canali Telegram di HDblog.

SEGUICI SU TELEGRAM

VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Apple iPhone 12 Pro è disponibile su a 960 euro.
(aggiornamento del 19 settembre 2021, ore 23:27)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fire_RS

Spendere 1100€ il giorno prima dell'uscita dei 13....furbissimo chi lo fa.

ANDoR3A

Prezzone.....

Android

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

Tecnologia

Inspiration4: la missione termina con l'ammaraggio, è un successo | Video

HDMotori.it

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Alta definizione

Recensione GoPro Hero 10 Black, nuovo processore e stabilizzazione TOP!