Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Realme 8 Pro è l'offerta del giorno Amazon: 259€ in versione 8/128GB

14 Aprile 2021 7

Realme 8 Pro è l'assoluto protagonista dell'offerta del giorno Amazon di oggi, 14 aprile 2021: il nuovo medio-gamma della società cinese ha registrato poche ore fa un nuovo calo di prezzo che lo rende ancora più allettante di quanto non lo fosse già grazie alla ottima scheda tecnica.

La promozione odierna riguarda la variante 8/128GB, quella più performante dunque: il prezzo richiesto sul portale di e-commerce è di 259 euro, il più basso mai registrato e inferiore addirittura a quello dell'offerta di lancio terminata lo scorso 30 marzo. La colorazione in offerta risulta essere - al momento - unicamente quella Nera (Infinite Black), ma è probabile che nelle prossime ore anche le altre si adegueranno al medesimo prezzo.

Si ricorda che Realme 8 Pro dispone di un display AMOLED di ottima qualità, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108MP e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite cavo a 50W. Lato software, invece, Relme 8 Pro può contare sulla Realme UI 2.0, la più recente personalizzazione protagonista della nostra prova approfondita.

VIDEO

articolo con referral (info)

 
 
Realme 8 Pro è disponibile online da eBay a 229 euro.
(aggiornamento del 16 marzo 2024, ore 11:15)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Snapdragon

Non hai VoLTE

Patafrosti

A quel prezzo

Alexander

Perché quando sono al cell non riesco a navigare su internet?

*Er_Mellino*

In che senso?

*Er_Mellino*

Hello Scrofalo!

Scrofalo

Peccato, lo voleva la mia amica Kitty

Patafrosti

Durato meno di un peto

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO