Realme 8 Pro è l'offerta del giorno Amazon: 259€ in versione 8/128GB

14 Aprile 2021 6

Realme 8 Pro è l'assoluto protagonista dell'offerta del giorno Amazon di oggi, 14 aprile 2021: il nuovo medio-gamma della società cinese ha registrato poche ore fa un nuovo calo di prezzo che lo rende ancora più allettante di quanto non lo fosse già grazie alla ottima scheda tecnica.

La promozione odierna riguarda la variante 8/128GB, quella più performante dunque: il prezzo richiesto sul portale di e-commerce è di 259 euro, il più basso mai registrato e inferiore addirittura a quello dell'offerta di lancio terminata lo scorso 30 marzo. La colorazione in offerta risulta essere - al momento - unicamente quella Nera (Infinite Black), ma è probabile che nelle prossime ore anche le altre si adegueranno al medesimo prezzo.

Si ricorda che Realme 8 Pro dispone di un display AMOLED di ottima qualità, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108MP e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida tramite cavo a 50W. Lato software, invece, Relme 8 Pro può contare sulla Realme UI 2.0, la più recente personalizzazione protagonista della nostra prova approfondita.

VIDEO

articolo con referral (info)

 
 
Realme 8 Pro è disponibile online da ePrice a 264 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 74 modelli migliori. Per vedere le altre 13 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 12 maggio 2021, ore 11:14)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Patafrosti

A quel prezzo

Alexander

Perché quando sono al cell non riesco a navigare su internet?

*Er_Mellino*

In che senso?

*Er_Mellino*

Hello Scrofalo!

Scrofalo

Peccato, lo voleva la mia amica Kitty

Patafrosti

Durato meno di un peto

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)