
Xiaomi 21 Giu
Prime Day 2021 follie con l'offerta del giorno Amazon che vede protagonista i prodotti Xiaomi lanciati da poche settimana anche in Italia. Parliamo dello Xiaomi Poco X3 Pro, lo smartphone con il miglior rapporto prezzo/hardware ad oggi acquistabile. Uno smartphone completo che fa del processore il suo punto di forza e che anche nella variante base ha comunque ben 8/256GB di memoria!
Un prodotto che non ha certo bisogno di presentazioni e che a questo prezzo è veramente difficile non acquistare. Non solo ha un ottimo hardware grazie al processore Snapdragon 860, ma è la variante con più memoria disponibile.
L'offerta vale fino ad esaurimento e non è detto che possa durare per molte ore.
articolo con referral (info)
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Io direi di sì, ma sono la minoranza...
Meglio qualcos'altro
ah già dimenticavo...sto coso in sintesi non ha senso
in realtà l'X3 liscio ha un sensore fotocamera più aggiornato di questo pro
X3 pro spacca la media gamma con snapdragon 860 (è un 855+ rebranded)
Nella media sufficienti
Poco pesa.
oh come sono eccitato.
Provato 8 Pro per 20 giorni. Per la telecamera vai tranquillo, foto più che buone, video super stabilizzati. Schermo poco luminoso, al sole non è un granchè. Però devi aver pazienza perchè ci sono anche diversi bug, non che il telefono diventi inutilizzabile, ma ci sono eccome. Io l'ho reso, cerca i gruppi degli utenti per i bug.
Peccato solo per i 215 grammi
Preso al day One per mia moglie, e si sa quanto esigenti siano le donne. Le telefonate sono assolutamente normali, nessu effetto vivavoce,sarà fortunata lei ..oppure sarà sfortunato il poco X3 pro, probabilmente, a torto, il telefono più screditato del mondo
La capsula auricolare in pratica è una cassa acustica in chiamata, è un problema hardware
no, il sensore di prossimità non mi ha mai dato problemi, per cui nessuna app aperta, e tutto sommato con la luminosità al massimo il display lo trovo accettabile per il prezzo pagato.
guarda per esclusione meglio realme hahaha ..questo è inutilizzabile
ma perche a te non ti si aprono anche app a caso mentre chiami ... poi rimbomba come una cassa per la miseria ..il display al sole è unutilizzabile ..per il resto buon mediogamma
reso ..piu buggato dei loro fratelli ...chiamare è impossibile
Delle foto e del display che mi dici?
Prendi questo mbare
x3 pro (come anche il vecchio x3 nfc) ha il sensore di prossimità "normale" eh
Grazie per l'aiuto. Sono piu tentato sul Realme 8pro per il display e fotocamera. Ora deciderò
anche senza sconti e offerte varie non vale più di 200€
I display del Realme 8 e Realme 8 Pro sono identici, Amoled 60hz....foto il migliore è il Realme 8 Pro, Realme 8 e Poco X3 Pro siam li, foto decenti per 200 euro...un vantaggio del Realme 8 Pro e del Poco X3 Pro è che avendo processori snap puoi installare Gcam, mentre il Realme 8 monta un Mediatek G95 che è più potente del 720g montato dal Pro ma non ha snap....ripeto a 199 il Poco X3 Pro 8/256 nel complesso non ha rivali, ma se non si digerisce sensore di prossimità così così e MIUI, i due Realme sono ottimi sostituti...personalmente sto periodo sto utilizzando un Realme 8 6/128 e devo dire che fa il suo onesto lavoro con una batteria favolosa.
c'è qualche strana logica costruttiva in questo telefono, per cui il suono della capsula auricolare si diffonde anche dietro il telefono.. non è psicosi, non hai capito proprio il discorso. anche col volume al minimo chi ti sta attorno sente tutta la conversazione.
Lato fotocamera come siamo messi? Sul display leggendo le recensioni vince quello del Realme 8 pro in confronto al Poco X3 pro. E tra il Realme 8 liscio e quello pro il display è uguale? Vengo da un Sony XZ premium che ormai è arrivato a fine vita ma non vorrei spendere più di 200/250 euro.
Per questioni professionali ho sicuramente i telefoni sotto controllo 24 orr al giorno, ma nel caso specifico vorrei sapere come farebbe questo telefono, al di là delle psicosi di taluni, a rendere pubbliche le telefonate...
Parlare di tradizione in questo settore fa veramente ridere. Allora dovremmo preferire i Motorola, gli Ericsson ed i Nokia?
se rendere pubbliche le vostre telefonate non vi dà noia è un telefono più che valido
il realme 8 liscio 6/128 che sta in offerta sulle 180.... non scherzo, ha un processore più performate del Pro e una batteria migliore, per il resto sono identici tranne la cam principale che da 108 mpx passa a 64 mpx, ma con quei soc non è che ci sia tutta sta differenza alla fine....naturale che se cerchi le prestazioni a 199 euro tutta la vita il Poco X3 Pro, non ha rivali...ma se proprio non digerisci la MIUI ed i sensori di prossimità farlocchi che montano meglio il Realme 8 non Pro...
Io l'oblò lo trovo molto bello, dai tempi dei Lumia :)
non sto parlando di poco nello specifico... parlo in generale, che e' pieno di produttori cinesi che fino a "ieri" non esistevano, e oggi fanno una marea di smartphone.
e comunque anche xiaomi e' un marchio "recente" sopratutto in europa.
Allora meglio uno Stonex.
"Poco" è un brand di Xiaomi, altro che "nasce dal nulla"
Si forse e' uno dei meno brutti.
Meglio questo o il Realme 8 Pro?
un nome cosi' tanto brutto, con cosi' tanto risalto sul posteriore.. bahh vabbe', magari in cina sara' un nome fighissimo.
poi tutti sti marchi cinesi hanno stancato, da una parte abbiamo apple, che rimuove i caricabatterie per motivi "ecologici" (che poi e' solo marketing lo sappiamo tutti), dall'altra abbiamo sti cinesi che nascono dal nulla, e iniziano a sfornare 1000 smartphone all'anno
E questo e' un male?
perche'? che problema da l'oblo'? a me piace parecchio esteticamente il blocco fotocamere fatto cosi'
a parte il processore è un poco x3 nfc normalissimo, non ci vedo tutto questo best buy
Ho avuto il OnePlus 7T, meglio un calcio nei cogl*oni da Conor McGregor che uno smartphone con quell'oblò dietro.
Piano. Che non ci sto dietro.