
Android 30 Set
Lo avevamo già definito come uno degli smartphone più interessanti a fine settembre in occasione della recensione completa, ma adesso lo è ancora di più grazie al recente calo di prezzo su Amazon che gli permette di sfiorare il minimo storico raggiunto lo scorso novembre durante la settimana del Black Friday.
Ci riferiamo a Mi 10T Pro, il top di gamma di casa Xiaomi dal prezzo competitivo oggi in offerta a 499 euro nelle due varianti con colorazione Black e Silver e taglio di memoria 8/128GB. Il prodotto è dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto: Snapdragon 865, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33W e comparto fotografico posteriore composto da tre sensori da 108+13+5MP.
Un top di gamma a tutti gli effetti, quindi, che può contare inoltre anche sulla modalità Alexa Hands Free e soprattutto su un ottimo display IPS da 6,67", risoluzione FHD+ e refresh rate dinamico che può raggiungere i 144Hz. Nel caso in cui aveste voglia di qualcosa di diverso, vi ricordiamo che anche il pieghevole Motorola Razr 5G è in offerta su Amazon al minimo storico.
articolo con referral (info)
Commenti