
24 Gennaio 2021
20 Gennaio 2021 13
Fan del mondo Apple, oggi è la giornata giusta per rinnovare il vostro smartphone o PC. Online sono disponibili diverse offerte dedicate agli iPhone 12, compreso il piccolo Mini, e ai MacBook Air e Pro nelle configurazioni con Chip M1. I restanti sconti non sono molti, ma degni di essere menzionati. In particolare segnaliamo il Motorola Edge a 360 euro e gli auricolari true wireless TicPods 2 Pro in offerta lampo su Amazon.
Vi ricordiamo che, per rimanere costantemente aggiornati sulle promo e cali di prezzo, potete iscrivervi ai nostri due canali Telegram, uno dei quali (nuovo) dedicato alle offerte BOMBA. Ecco i link diretti:
NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.
articolo con referral (info)
Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video
Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook: i top 5 fino a 600 euro | Marzo 2021
Perseverance si è mosso, primo obiettivo scientifico trovato | Foto e dettagli
Mi TV Q1 75’’: ecco come si presenta il primo QLED di Xiaomi
Commenti
Niente ipad,uffa
Sotto i 400 euro il meglio è ancora s10 lite?
Cercavo un notebook max 500 euro.
Febbraio 2020 Esselunga Reggio Emilia, vendevano l'iphone XS a 599 euro ! mi aspettavo un calo anche del modello 11 pro quest'anno.
notavo anche io. presi il XS lo scorso anno proprio con il ribasso dei prezzi, questo giro mi sa che 11 pro non andrà poi molto in sconto.
Beh se sono quasi identici i modelli attuali rispetto allo scorso anno ribassarli vorrebbe dire annullare un po'le vendite del 12
Evidentemente sono molto richiesti :)
Come mai iphone 11 pro si trova ancora a mille euro! mi ricordo che il modello XS si trovava anche a 599 euro! ma questo 11 pro non scende di prezzo!
a proposito di credibilità
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
Sì però se lo sconto è di 20 euro su 1500 di partenza... dai su, ok che è un metodo per guadagnare ed è giusto così, ma ci perdete di credibilità...