Apple iPhone 12 256GB al miglior prezzo di sempre con 120€ di sconto su Amazon

12 Gennaio 2021 4

Miglior prezzo di sempre e uno sconto di 120 Euro per iPhone 12 nella versione con maggior memoria disponibile, Stiamo infatti parlando del modello da 256GB nella bellissima colorazione Azzurro, novità proprio del modello 2020.

iPhone 12 non ha certo bisogno di presentazioni e parliamo dell'ultimo dispositivo di Apple lanciato. Si tratta inoltre della variante più venduta rispetto ai modelli Mini, Pro e Max e il taglio di memoria è sicuramente quello che vi darà maggiore tranquillità per i prossimi anni.

iPhone 12 Azzurro 256GB è inoltre venduto e spedito da Amazon e quindi massima garanzia e sicurezza di acquisto.

VIDEO

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Apple iPhone 12 è disponibile su a 790 euro.
(aggiornamento del 27 gennaio 2021, ore 21:03)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Faraldo

secondo me sono i pro che vendono di meno

Zoro

nella bellissima colorazione azzurra AHAHHAHAHA. comunque i pro hanno avuto giusto per qualche ora solo piccoli ribassi per il fatto che sono tutt'ora ancora introvabili a differenza dei lisci che stanno perennemente in sconto. spero che il pro max non abbia nell'immediato sconti avendolo acquistato da pochissimo e non aspettando più proprio perchè nulla, non abbassava.

Fernando Bernardi

Ahahaha i12 stanno pompando sulle vendite si vede che non vendono a differenza dei pro soprattutto il max un gran bel telefono...

stef684

iPhone 12 quest'anno è la migliore soluzione per chi vuole un top di gamma Apple. Proprio quest'anno si potrebbe benissimo evitare di andare verso i Pro che non aggiungono granché considerando il prezzo. L'anno prossimo vedremo, perché si parla che i 120Hz siano solo sui Pro

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)