Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G al prezzo più basso di sempre e Promo Xbox

08 Gennaio 2021 75

Samsung sta proponendo il Galaxy Note 20 Ultra 5G ad un super prezzo, direttamente sul suo sito ufficiale. Lo sconto riguarda la sola colorazione Mystic Black nella configurazione da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Acquistando questo smartphone, si potrà sfruttare la promo gaming "Vivi l'esperienza Xbox" che permette di ricevere in omaggio un controller Bluetooth originale e 3 mesi gratis di Xbox Game Pass. Tale iniziativa, compatibile anche con altri modelli, S20 e Tab S7 in primis, durerà fino al prossimo 10 gennaio. Per partecipare e per leggere il regolamento completo rimandiamo al link presente qui sotto.

Galaxy Note 20 Ultra 5G è uno smartphone di fascia top principalmente dedicato alla produttività, vista la presenza della S Pen di ultima generazione. E' un prodotto completo: comparto fotografico concreto e affidabile, registrazione video in 8K, design e qualità costruttiva impeccabili, display AMOLED, ottima autonomia e tanto altro. Se volete scoprire tutti i PRO e i CONTRO, potete gustarvi il video della nostra recensione completa.

VIDEO

Samsung Galaxy Note 20 Ultra è disponibile su a 947 euro.

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro1010
Magnitudine

A me interessa ma quanto fa di autonomia ?

Myngionee

Utile prendere appunti a una lezione con lo schermo di uno smartphone... Io son entrato nel mondo note con l'8e ne sono uscito abbastanza di corsa, una serie di features da sbandierare al bar con gli smici, ma di poca utilità nel quotidiano.

Ricky

Secondo me già questa estate

mex666

Peccato...

Alessandro

Bellissimo mi sto gasando tantissimo, avete elencato tantissime funzioni di cui ho assoluto bisogno e che non sapevo si potessero fare su note

g.r.

Io presi il mio con sconto compleanno e forse qualche altro calo . Ottimo telefono , ma ogni tanto rimpiango il mio ex pixel 2 xl

Giallu74
X Wave
Timos

Si certamente, il suo unico problema è la batteria non certo la sostanza del trm. Guarda, personalmente evito pure di rispondere a coloro che parlano di lagsung, solo che adesso, sarà l'avanzare dell'età, non tollero più i mezzi termini anche perché parliamo di dispositivi che costano uno sproposito e non accetto più questo trattamento. Con il bonus compleanno, riuscirei a prendere s20 fe 5g 8/256 sotto i 600 euro che potrebbe essere la giusta soluzione.

enri

Si ok sono d'accordo però la batteria è l'unico problema. Fine no prestazioni ecc come fosse lento o laggoso a sentire alcuni.
Io ho proprio l s2o fe 5g 8 GB. Ovviamente funziona bene la batteria dura tantissimo ecc. L'unica cosa è che essendo abituato alle versioni plus o note oggettivamente si sente che qualche differenza c'è( intendo che non è la versione top ma qualche risparmio è stato fatto)

Nuanda

Mai giocato con lo smartphone...quando una persona fa il bastian contrario a tutti i costi è risaputo che è l'unica persona fortunata sulla faccia del globo a ricevete da Samsung l's20+ perfetto....

enri

No, anche l'anno scorso il plus non c'è arrivato. Motivo per cui avevo preso la versione normale

enri

O forse magari perché non ci giocavo

mauro mainardi

Io preso note 10 plus su wondamobile con snapdragon, prima avevo quello con exynos. Un altro telefono, non scalda mai e durata batteria aumentata di un buon 30%

Timos

Guarda, ho avuto svariati samsung, tralasciando i vecchi, s2, se, note 1, 2, 3 e 4 e via dicendo, gli ultimi, tipo note 8, 10 plus che attualmente ho e s7 edge e s8, tutti hanno sempre lo stesso problema, la batteria. Non è un discorso di prestazioni in quanto i televanno benone, ma è impensabile che se si utilizza un po' di più a fine giornata non arrivi. Sinceramente sono stanco di questa politica e far finta che vada tutto bene a mio modo di vedere è sbagliato. L'ecosistema samsung è il mio preferito e sto pensandidi passare a s20 fe 5g 8/256 e vedere la differenza quale sia. Perderei spen che utilizzo molto ma vorrei vedere se riuscirei ad avere un trm che non mi stressi la vita per la batteria (utilizzo anche dex).

Timos

Per quanto io ami il note, ho un note 10 plus (avuti anche i precedenti), l'unico handicap che ha è la batteria. Credo che anche il 20 abbia lo stesso problema. Se si utilizza in maniera blanda ti porta a fine giornata ma se inizia a stressarlo è un calvario, la batteria scende velocemente. Sto pensando di passare a s20 fe 5G. Non voglio Abbandonare l'ecosistema samsung e mi dispiacerà enormemente lasciare spen ma davvero, mi inizia a stufare la durata della batteria (nel messo ebbi un mate 20 pro che in quanto a batteria era un mostro).

Timos

Purtroppo no, ormai non sono più cumulabili le promo. L'anno scorso presi il note 10 plus 512 euro al netto di sconti e promo a 400 euro da 1259. Hanno capito l'andazzo e hanno inibito questi scenari.

Alessandro

Deciso allora, prossimo telefono un note, grazie mille

Raphael DeLaghetto

Aspettiamo il cash back di 200 euro...

Raphael DeLaghetto

Ma non è vero...

Raphael DeLaghetto

Fra un po va a 700 piu ti vendi il note 10plus e le joue sont fait

Raphael DeLaghetto

Col cash back o buono sconto ci arriva..

Raphael DeLaghetto

Anche pentole e calzoncelli

mex666

Si potrebbe usare un buono compleanno per ribassare ulteriormente il prezzo?

enri

Per ottobre dai ci arriva

Carlo

Questo in particolare perchè non lo faranno più, sarà l'ultimo Note

Paolo

Il"difficile" è renderti conto all'inizio che hai un pennino, perché c'è il rischio che inizi a usare il note come usavi lo smartphone "classico" che avevi prima, e a quel punto il pennino diventa per forza di cose inutile. Una volta che hai imparato a tenere presente che c'è, poi lo usi e anche tanto. Io ci faccio di tutto (ho avuto il 4, il 9 ed ora ho 10 lite e un tab S6 lite, anche lui con Spen), ci segno le misure in cantiere, appunti alle riunioni, un numero o un indirizzo al volo, è tutto sincronizzato e anche l'OTG funziona bene. La trovo comoda per firmare o prendere appunti su un pdf o per segnare una meta o un percorso su uno screenshot di maps e simili. Ma è f1ga anche per ca22eggiare: per farci uno schema per descrivere una situazione con gli amici al pub, ritagliare una foto per fare un meme, colorare un mandala, disegnare qualcosa, modificare una foto... Non è indispensabile in fondo, ma se impari a usarla diventa uno strumento che ti ottimizza parecchie situazioni.

Nuanda
enri

Ma sì può sapere quali prestazioni?
Si forse se giochi ma per il resto non cambia assolutamente niente a nessuno (batteria a parte)

enri

A me il 20 plus non scaldava per niente

Santoro

Che sia un ottimo dispositivo non lo mette in dubbio nessuno. Il problema è il prezzo folle a cui viene proposto anche dopo tutti gli sconti.

luigi1501

E' scaduto il Samsung Value

Ricky

Lo aspetto a 599

Alessandro

quanto è comodo il pennino? io non lo ho e ne sento la mancanza quindi sto cercando di prendere un note, è davvero così comodo o mi sto facendo io un film? principalmente lo uso per lavoro

Claudio M.

Quanto vorrei riprendere un note, avuti note 2 e note 3. Il pennino è una killer feature. Quando cresce, (il mio conto in banca) forse potrò permettermelo.

Nuanda

leggenda un par di ciufoli....ho avuto s20 e scaldava dopo 4 foto...ma per cortesia, smettetela voi di raccontare alla gente che l'exynos990 sia solo la parvenza di un processore decente....

Lemil

Si hai ragione, errore mio...

Nuanda

questo lo schermo lo ha 120hz... forse ti confondi col Note 20 liscio....questo è l'ultra

Lemil

L'ho avuto ma, per il mio uso, il rog phone 3 si è dimostrato più adatto. Batteria e ricezione in primis, anche lo schermo a 90Hz fa la sua differenza, anche se minimale visto che il pannello del Samsung è ottimo.

Ciccio

Pet quell uso ci sono le macchine fotografiche,da uno smartphone pretendo risultati dal punta e clicca.

Myngionee

E l'ultra si invece?

Frankbel

Ma quale leggenda, non è solo questione di consumi, ma anche prestazioni. S865 è superiore a Exynos 990. L'Europa è l'unico mercato che si becca la variante inferiore di Note20+, e costa uguale agli altri mercati.
E' ora che Samsung la smetta di trattarci sempre come mercato di serie B, i nostri euro non valgono meno delle altre valute.

Mirko

Però ho un Note 3 che funziona ancora

X Wave

Perché con la pandemia globale non c'è piu soldi per permettersi quei pezzi!

X Wave

Concordo! Io sono passato ad S10 da Xiaomi un paio d'anni fa ed effettivamente è un altro mondo sotto tutti i di vista, il Note 20 Ultra 5G dev'essere veramente il top del top!

Commendatore

forse perchè non vende a quel prezzo?

Commendatore

una volta era dedicato alla produttività, adesso va bene per fare zeppole e panzarotti

Giallu74

Lo dico da possessore di Samsung Note 20 Ultra (prima avevo Note 10 Plus).
Sto telefono è un mostro.
Fotocamera Top (nettamente superiore a S20 Ultra).
Autonomia buona con la nuova UI 3.0 e Android 11.
Cammina come una spada
Spen impareggiabile.

Chi scrive male di questo telefono lo fa per tre motivi:

1) E' incompetente
2) Lo fa per sentito dire
3) Rosica (e tanto!!)

Antonino Milazzo

Qualcuno sa se e' possibile usare l'opzione Samsung Value con questa offerta? Non sono riuscito a trovare l'opzione sul sito. Grazie.

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando