iPhone 12 Mini 128GB torna in offerta a 799 Euro bianco o nero

02 Dicembre 2020 431

Finito il Black Friday 2020 e tirate le somme sugli acquisti con il nostro sondaggio, torniamo a segnalarvi un'offerta che è stata protagonista nelle settimane scorse e che è ancora disponibile, o meglio è tornata nuovamente. Parliamo del nuovissimo iPhone 12 Mini che, nella versione da 128GB, la più consigliata, è acquistabile a 799€ da diversi store online.

Amazon ha sia la colorazione bianca, sia quella nera, Mediaworld applica uno sconto nel carrello sulla variante nera e Bytecno continua a proporlo a 799€ in nero. Per tutti gli store parliamo di massima garanzia, prodotti italiani e dunque nessun problema in fasi di acquisto.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

VIDEO

Apple iPhone 12 Mini è disponibile su a 700 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2021, ore 03:08)

431

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Callea

L'audio notifiche è sempre stato il punto di forza degli iPhone rispetto agli altri telefoni.
Quello che mi dici mi frena ancora di più.
Riguardo la batteria non avevo dubbi che con un uso normale sarebbe stata buona.

matiu2

Lo sto usando io da una settimana, visti tutti i nuovi iphone dal vivo, ero tentato dal nuovo pro max ma è troppo grande e scomodo (per via soprattutto dei bordi squadrati in quelle dimensioni).

Il Mini è stato una manna dal cielo, comodissimo e leggero, unica nota dolente l’audio notifiche e chiamate un po’ basso.

Batteria promossa, era il mio dubbio più grande ma alla fine arrivo a sera minimo col 20%.

Vittorio

Ma l'SE non dura ancora meno?

Rendiamociconto

ti ho messo che altro vuoi?
Puoi mettere un email differente per il contatto e l'attivazione da quella di gmail.

Ancora? Allora perchè non posso mettere semplicemente "pinco pallino pu pu là là"? Perchè deve essere una mail l'id Apple!! Perchè mi dovranno mandare lì il PRIMO MESSAGGIO di conferma dell 'ID APPLE
l'ho fatto ieri santo cielo! Lo saprò?


E no si vede che non lo sai, hai visto dallo screen che id apple e email di contatto sono due cose diverse?

Hai letto che la rima pconferma la puoi fare senza mail pure ma con chiamata o sms?

Se è come dici tu, allora perchè ti obbliga a mettere una mail come ID Apple? Sentiamo


Perchè ci sono quelli svegli che non sanno la differenza allora il sistema come predefinito se non fai modifiche ti mette l'email di contatto e conferma tramite mail con quella fornita come id apple.
MA tu alla prima configurazione gli dici che sono diverse come ti ho messo da screen e se non vuoi usare la mail puoi usare telefono chiamata o sms.

Spero che sia l'ultima volta, poi se vuoi avere ragione anche contro gli screen solo perchè te hai delle convinzioni e hai fatto la procedura in una maniera è un'altro conto

Carlo

No, li compro e li rivendo

Carlo

Quel 20% troppo pesante e caro

Carlo

Alla modica cifra di?

Rendiamociconto

cioè pure polemica stai a fare oltre ad ignorare?

un id apple non è una mail!!!
un id apple con il nome che scegli è legato solo ad apple e basta in qualsiasi modo lo chiami
Quando scegli un nome utente sul sito del parmiggiano reggiano se usi google come nome utente in che cosa è collegato con google? In che maniera?

Tu stai facendo l'assunzione che se usi toc(hiocciolac)gmailit come nome utente questa sia una mail per apple, non lo è, è un banalissimo nome utente, poi puoi scegliere te se farla diventare la tua mail di contatto o metterne un'altra o farne un'altra. https://uploads.disquscdn.c...
Lo capisci o no?

andrewcai

L’ho preso tampone aspettando il pro max che mi arriva sett prossima. Penso di tenerlo come secondo telefono

Aldo Tedone

virus

Toc

esagerato, allora sei sc**mo scusa perchè non hai minimamente capito che tipo di telefono a te serve.

Toc

ma che c'entra jim jon hun, scusa? O.o Ma tu hai capito cosa è un dominio? io non parlo del nome prima della @ ma del nome dopo la @, ovvero il dominio.
E il dominio @gmail.com è un dominio di Google. E' un servizio che ti offre Google.

Infatti se non sbaglio, nel momento di registrare una email, Google ( o qualsiasi altro fornitore) ti fa acconsentire al Trattamento dei tuoi dati

Ovvero tu consenti loro al trattemento dei tuoi dati in quanto quel fornitore ti sta offrendo un servizio, una mail personale dove farti arrivare messaggi.

Mi dici dove sbaglio scusa? Portami dati e documenti se vuoi smentirmi, ma non mi fare esempi idioti.

ma tu hai capito cosa intendo io per "non voglio usare servizi Google" sul mio iPhone?
Non è solo non scaricare Google Drive, ma è proprio non "lasciare traccia" di Google all'interno del mio iPhone.

Non entrare mai su iCloud da Chrome, nemmeno da PC, non scaricare app Google su iPhone, non usare email con dominio Google.
Nada de nada.

Perchè devo usare una mail Google come id Apple --> poi creare un alias --> poi usare quello come id Apple --> dunque farmi arrivare lì le mail, ma non là, ecc ecc ecc
Tutti sti giri per cosa? Per non creare una mail @ICLOUD? Eh ma Mad**nna, ci vuole 3 secondi, 4 se sei lento.

E poi ripeto, inutili fare tutti questi giri di alias ecc ecc. l'Alias lo creo all'interno del dominio @gmail quindi resta sempre in mano a Google
A maggior ragione se nemmeno lo dovessi creare e direttamente usare una mail @gmail come id apple.

Non capisco dove non mi sto spiegando....Citami ogni messaggio e smentiscimi con argomentazioni valide però, non con gli esempi idioti di jimjumjan

Ti giuro, sarei contento che mi provassi il contrario (ovvero che creando una eamil con dominio @tuamadre il trattamento dei dati di quella email non appartiene al fornitore/azienda TuaMadre). Sto qua per imparare :)

Kamgusta

Alla modica cifra di 90 euro LOL

Rendiamociconto

uso normale è esplicativo, per il resto sono d'accordo con te

Callea

Quando la batteria cala lo porti in un Apple Store e in mezzora te lo ridanno con batteria nuova.

Callea

Quello sicuro ma allora significa che ha sbagliato acquisto.
Chi prende uno smartphone compatto non lo prende per starci 8 ore di schermo acceso al giorno... Per quello esistono i padelloni.
Con un uso normale il mini ti porta tranquillamente a sera.

Callea

Ho la vaga impressione che il mini tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia.
Sbaglio?
A me tenta tantissimo ma solo per attività sportiva. Per tutto il resto preferisco i padelloni. Per questo ancora non mi sono deciso.

Callea

Probabilmente il miglior compatto in assoluto è l'11 Pro.
Se cerchi compattezza, potenza senza compromessi e grande autonomia, non c'è nulla di meglio sul mercato.

Rendiamociconto

sempre dovrà caricarlo almeno 3 volte al giorno

Callea

Vai in un Apple Store e ti fai cambiare la batteria, genio...

Rendiamociconto

non so come spiegartelo, un id apple non è un dominio mail.
Il ragionamento non porta pechè se l'id apple è toc@gmail.com non stai usando un servizio google (è solo un nome, può essere anche jim jon hun e non è che le mail di apple arrivano in corea a lui).

No è come se compri cose di nascosto a nome loro per amazon/mediaworld ma con conto tuo a nome tuo quindi loro non vedono un bel niente di estratto conto

Toc

scusa la domanda ma tu quindi negli ultimi 13 mesi hai usato 4 telefoni? (iPhone 11, s10e, mi note10 e ora iPhone 12 mini)?
Li provi e li vendi o chiedi il rimborso ad Amazon?

Toc

il mio era un esempio. Il problema non è gmail, in quanto un semplice client, ma il dominio dell'email. Se l'email è di Google, le mail saranno di Google, indipendentemente che io le legga da un client Gmail o da quello di Apple che non so come si chiami xD (Mail mybe?)
Siccome il mio itento (dico così perchè non mi sto trovando bene con iOS dopo 18ore) è quello di slegarmi da Google, ovvero, non esistere per loro, inutile che mi impegno a non usare loro servizi se poi il principale servizio (ID Apple) è di loro proprietà.
Porta il mio ragionamento?
E' come dire compro cose di nascosto dai miei genitori però il mio conto è intestato a loro e quindi possono vedere l'estratto conto in qualsiasi momento lol ahaha

Rendiamociconto

non ho detto di scaricare gmail ne di usarla su ios, ho detto solo di creare un id apple con la gmail.
Puoi benissimo usare un'altra mail o alias per ricevere le mail su un id apple gmail....il vantaggio? Che l'accesso a qualsiasi piattaforma tu usi la fai con le stesse credenziali.

Raxien

Al massimo un adattatore type c => a

Oramyar (ex Ming-Hi-One)

Ahahahahah e' vero!

Maicol.Mar

Chi è in quell'insieme non se ne accorge mai

Carlo

Non è il mio primo iPhone, ho avuto l'11, e anni prima il 4. Nel frattempo sono tornato ad Android ma non sono un fanboy né di uno né dell'altro, a me i telefoni piace provarli. Recentemente ho usato l's10e e il mi note 10 lite e niente, a parte pregi e difetti dei singoli dispositivi mi trovo innegabilmente meglio coi "compatti", peccato che siano davvero pochi

Carlo

in effetti l'usura nel tempo anche la mia preoccupazione. Adesso problemi non è ne ho, ma quando inizierà a calare le cose cambieranno. Plauso comunque ad Apple che mi pare sia l'unica ad indicare il livello di prestazioni della batteria

fire_RS

dipende, basta comprare un cavo lightning e usare un caricatore che si ha a casa.

Toc

ma gmail è solo un client. se tu scarichi gmail e associ la mail @gmail che usi anche per l'id apple ti arrivaeranno anche su quel client, e/o su qualsiasi altro dove hai associato tale mail.
no?

Oramyar (ex Ming-Hi-One)

Le decine di milioni di consumatori io li lascerei stare a giudicare da quello che ho visto fare per il covid.

Marco

799 più auricolari e caricabatteria che penso chiunque , con uno smartphone nuovo ,prenderebbe originali ... quindi un bel pò in più

Joel

Ma che c’entra? 3h con 50% rimanente! Guarda bene il grafico!

AbstractBit

Zero

Kamgusta

martedì, sabato e domenica 3 ore... nasconditi che è meglio!

Kamgusta

Amazon è presente in praticamente tutto il mondo tranne Africa e Russia mentre Media Markt (Mediaworld) solo in parte dell'Europa e in un paio di negozietti in Russia e Cina.
Per quello tutti vogliono fare i vaccini: il mondo è enorme e quando operi su quei livelli, qualsiasi sia il tuo prodotto, il giro di affari è semplicemente incalcolabile.

Kamgusta

Questo conferma la mia teoria che la gente è stupida e non sa neppure lei cosa vuole. O meglio, crede di volere qualcosa, salvo poi accorgersi che voleva altro.
La gente sono decenni che vuole schermi grandi e grande autonomia, era ovvio che un telefono con schermo piccolo ed autonomia di m... fosse un flop (dopo che uno l'ha comprato ed usato per un po', ovvio).

Joel

A te https://uploads.disquscdn.c...

Joel

A te https://uploads.disquscdn.c...

Kamgusta

Ma che 6h, 3 giorni filati!!! Ahahahahahahahahahahaha che ballisti che siete

Kamgusta

LOL e pensa quando fra un annetto avrà perso capacità di batteria

fire_RS

No, this is FACTS

Carlos_Sanchez
andrewcai
Rendiamociconto

no, non hai la minima idea di come funzioni quindi almeno ascolta
Se ti fai un id apple con la gmail non è la google mail e non è associato ad essa...puoi benissimo creare un alias per ricevere mail da un'altra parte o usare come mail un'altra tua qualsiasi...io ho un id apple fatto nel 2009 con gmail e tutte le mail che mi arrivano su quell'id non mi arrivano sulla gmail

Melloman

Anche Paypal è una ditta.

Joel

ci faccio 6h di schermo con una carica, non è un'autonomia scadente

storenews

Io prendo l’iPhone 12 Pro Max solo per la batteria perché il mio XS Max ormai ha l’82% di batteria residua e non dura fino a sera

storenews

100€

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva