Samsung Galaxy Note 10 Lite al miglior prezzo su Ebay: a 369 euro | Aggiornato

03 Luglio 2020 151

Samsung Galaxy Note 10 Lite è attualmente disponibile su Ebay al prezzo più basso del web. L'offerta viene proposta da Satgroupsrl, un venditore super affidabile e certificato. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta, economico, appartenente alla linea Note, dunque dotato di S Pen.

Le dimensioni sono abbastanza generose a fronte di un display Super AMOLED da 6,7 pollici sotto cui troviamo un lettore per le impronte digitali di tipo ottico. Tra le sue qualità (citate anche nella nostra recensione completa) troviamo una buona autonomia, il un comparto fotografico versatile e prestazioni di tutto rispetto.

Potete acquistarlo a 369 euro che diventano 364 nel caso in cui il vostro account Ebay risulti compatibile con il codice sconto YITRI8QFVW5PYQM (valido fino al 5 luglio).

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sconti potete consultare il nostro articolo dedicato e iscrivervi al canale Telegram di HDblog.

VIDEO

Nota: articolo aggiornato al 03/07 con nuova disponibilità al miglior prezzo.

Samsung Galaxy Note 10 Lite è disponibile online da Tecnosell a 382 euro oppure da Yeppon a 428 euro. Per vedere le altre 22 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 09 luglio 2020, ore 17:27)

151

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AstralHD

Beh... direi che per un device morto che di aggiornamenti ne riceverà pochi 369euro sono tantissimi

Luke

Smartphone eccellente che ancora a distanza di un anno dall'uscita è il migliore Huawei come rapporto qualità prezzo e ha i servizi google

Emiliano Frangella

ma a71 e 6.7 pollici

Intollerante

Vero, ma è una padella. Alla fine è per mia moglie e andrò con il P30, che viene venduto con le cuffie wireless a 399.

Luke

Note 10 lite è più completo come camera phone avendo anche la camera zoom cosa che manca agli altri due, ed ha anche l'ois.

camillo777

Ma S10lite è più grande di S8plus?

SteveMcQueer

no purtroppo come vedi le frequenze sono solo le e1, l1, b1c... mancano le e5 l5 ecc... quindi la versione italiana non ha il dual frequency attivo :'(

Fidaty

Ho un S10 lite che ha lo stesso display (6,7") di Note 10 lite.
Sembrerá assurdo ma ora mi sembrano display piccoli.
Dopo un paio di settimane ci si abitua ai 6,7" e sembra impossibile tornare a display più piccoli tanto che ero andato a vedere S20 ultra....solo che i 6,9" vengono svaccati dal display curvo e alla fine la parte usabile è tanto quanto quella dell'S10 lite.
S10 lite di lite non ha nulla. Davvero una potenza. Il Note 10 lite ha un processore leggermente più energivoro per cui la batteria dura qualcosina meno (prove di GSArena) ma comunque è sufficiente per arrivare a sera, ha la penna con tutte le funzioni, ha il display piatto ecc. Meno di 400 euro sono davvero il suo prezzo. Poi gli impallinati da scheda tecnica si sentiranno inferiori per il SOC? Ci sta. A me della scheda tecnica frega nulla o quasi e so che questi Lite di Samsung vanno benone e a quel prezzo di meglio non si trova.

_PorcoDi3Lettere_

Magari la paghetta di nonna...
Penso che prenderò un iPhone 11 con la prima disoccupazione. Me lo merito.

Tony Musone

Ci sono tutti?

Intollerante

Tieniteli in tasca i soldi della paghetta della nonna...

TITANO

La S-Pen di dubbia utilità? guarda nemmeno io la uso infatti non compro un NOte.. ma pensare che il fatto che non la uso io sia uno stato di fatto universale sarebbe quanto meno pretenzioso... ha un potenziale enorme ed è un dato di fatto e tanta gente la usa infatti Note esiste da un decennio .. se fosse di dubbia utilità lo avrebbero eliminato dai prodotti di vendita da tempo..

e invece le differenze ci sono eccome. In Calabria al mio paese, s7 edge non prendeva per il 90% del tempo, il mi 9t sì. La tua è una domanda che non si pone chi vive a Milano, Torino, Roma, Bologna, Firenze, Napoli ma chi vive a Chianocco, Fiumarella, Crosia, Arcavacata, ste domande se le pone eccome.

TITANO

E' proprio questo il concetto di questo prodotto.. Samsung ha voluto portare il pennino in una fascia media... chi vuole il pennino e non può o non vuole spendere una barca di soldi per il note premium compra questo con i dovuti compromessi, ovviamente..

TITANO

Ma perchè lato antenne, ricezione bene o male vanno tutti benissimo, non avrebbe senso fare questo tipo di comparazioni.. sarebbe come se comparassero due nuove auto per vedere se camminano..
DIfferente se qualche prodotto nasce con qualche difetto come fu per iphone 4 allora ne discutono.. ma discutere qualcosa che deve essere la base proprio non ha senso. sarebbe davvero il colmo essere arrivati a questi livelli di tecnologia e non fare bene la base per cui esistono ..

Manolo Salamone

Da unieuro sta a 399

daniele

beh se paghi paypal hai più garanzie che con amazon

francisco9751

valuto. grazie mille

francisco9751

non ho mai avuto la spen, quindi non so se mi può interessare o meno. grazie comunque del Consiglio

S10 Lite.

Aster

I migliori sono BlackBerry, motorola

Aster

E BlackBerry

momentarybliss

Quando (e se) andrà sotto i 300 euro mi sa che un pensiero ce lo faccio, alla fine ha la S-Pen, OIS e Android 10 nativo

PilloPallo
Intollerante

Grazie! :)

_PorcoDi3Lettere_

Mi dispiace ma sta volta non cedo alle tentazioni...

Mi arriva settimana prossima ma si è enorme, provato al mw, è l'unica cosa che mi spaventa nell'uso quotidiano abituato a a5 17

La SPen è veramente fantastica, ma molti non la sfruttano abbastanza. Se non la si sfrutta Note 10 Lite non ha alcun senso, è meglio piuttosto un RealMe X2 Pro che è superiore in quasi tutto il resto

SteveMcQueer
Mario Cacciapuoti 85

Se e dico solo se non ti interessa la penna, vai do Samsung S10 lite, hai un processore più performante una batteria migliore, in giro si può reperire sui 400/450€.
E rispetto ad S8 fai un bel salto di performance

SteveMcQueer
Malco

Ma il note non dovrebbe ricevere una release in più?

Intollerante

Prima impressione?
Padelloso?

Intollerante

Tra S10 lite e A71 non saprei quale scegliere, sto valutando anche S10 Snapdragon 855 import.
Tra questi 3 secondo voi qual è il miglior camera phone?

SteveMcQueer
SteveMcQueer
Francesco

Vai di P30 pro senza dubbio

Francesco

Se non ti interessa il pennino, P30 pro senza dubbio

Azzorriano
francisco9751

grazie del consiglio, leggevo giù che questo samsung monta un chip di 2 anni fa, io adesso un galaxy s8..non è che farei un "salto" di permormance molto elevato, no?

SteveMcQueer

onestamente, personalmente, non c'è storia: samsung! soprattutto se il pennino per te è una cosa utile.
per il resto la Ui di samsung è completissima è un telefono nativo android10 e verrà aggiornato a due major.
fotocamere decisamente migliori, tra l'altro la principale e il tele 2x ottico sono stabilizzati ois.
il soc è un poco più potente del 765g, però non è compatibile con le reti 5g, lí valuta tu.
la memoria è espandibile.
sicuramente lo xiaomi avrà più durata di batteria, ma se ti guardi le recensioni online (ti consiglio gsmarena per foto e test batteria) vedrai che la durata è ottima.
francamente il duo fotocamere e Ui per me valgono samsung. che sulla serie S e Note ha anche un'ottima attenzione negli aggiornamenti.

SteveMcQueer
francisco9751

questo o mi 10 lite 5g?

SteveMcQueer
SteveMcQueer
LordRed

eh si i sondaggi famosi

Adri949

Oh se non puoi permetterti un samsung e provi solo cinesate

Malco

Sono indeciso se andare su questo o p30 pro, sono due pianeti differenti immagino, ma arrivo da un mate 10 pro che a livello fotografico mi ha soddisfstto e non vorrei peggiorare andando sul note lite, chr dite?

Galy

Anche io cerco sempre di scoprire se i telefoni supportano il GPS dual frequency.
E' una cosa che nelle recensioni non dicono mai.
Ad esempio hanno implementato il chip sull'exynos dell's20 e ho chiesto in live youtube ai ragazzi di hdblog di verificarlo, ma nonostante mi abbiano rassicurato che l'avrebbero inserito nella recensione, non hanno più fatto sapere nulla.

Desmond Hume

ma dicevi di aver preso anche l'A71.
A questo punto vogliamo lo screenshot dello scontrino omettendo le ultime cifre della carta del reddito di cittadinanza

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua