Volantino Euronics Facciamo A Metà: 50% di sconto sul secondo prodotto meno caro

10 Febbraio 2020 2

Con il nuovo volantino Facciamo A Metà, Euronics punta a fare la differenza durante questo mese di febbraio 2020. Valido dal 6 e fino al prossimo 19 febbraio, è senz’altro un'ottima campagna dedicata alla ricorrenza di San Valentino. L’iniziativa promozionale prevede di scontare a metà prezzo il prodotto meno caro, a fronte di un acquisto di due prodotti, uno dei quali del valore commerciale di almeno 499 euro. Grazie a questo tipo di offerta, tantissimi dispositivi ed elettrodomestici dal costo non certo contenuto vengono dunque proposti ad un prezzo mai visto.

Ad esempio, acquistando una Smart TV del valore di 749 euro, avrete diritto ad acquistare un altro dispositivo con un prezzo inferiore scontato del 50%. Per praticità prendiamo in esame Huawei P30 Pro (Recensione): con un prezzo di listino Euronics di 699 euro, potrete acquistarlo a soli 349,50 euro.

Naturalmente non manca la possibilità di usufruire di un finanziamento in 20 rate mensili a tasso zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%) su tutti gli importi superiori a 199 euro.

CONDIZIONI E LIMITAZIONI
  • Per poter usufruire della promozione "Facciamo a metà" è necessario acquistare minimo 2 prodotti, di cui uno abbia un prezzo di almeno 499 euro. Solo in questo caso sarà possibile usufruire dello sconto del 50% sul secondo prodotto meno caro.
  • La promo non si applica sui prodotti Apple, iRobot e Dyson, sulle ricariche telefoniche e su altri servizi.
  • Non è possibile abbinare PC, notebook, smartphone e tablet.
  • La promozione si differenzia a seconda del negozio o gruppo specifico. Si consiglia di leggere bene i termini del regolamento per ciascun gruppo.

Vi ricordiamo che tantissime altre offerte tech vi aspettano come sempre sul nostro canale Telegram, costantemente aggiornato in tempo reale, oppure nei nostri articoli delle promozioni del giorno pubblicato questa mattina, e quello del weekend disponibile ogni sabato mattina.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frederik

Che cagate no Apple no Dyson no smartphone. Alla prossima aggiungete no LG

andrea

Non si applica su Apple, il che è chiaro. Ma se compro iPhone a prezzo pieno ed una TV a prezzo minore .. Lo sconto sulla TV viene applicato oppure un qualcosa Apple invalida il tutto?

Android

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria terminato alle 23.15 con il 2%

HDMotori.it

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia