Le migliori offerte Smartphone Xiaomi Amazon Tesori nascosti Black Friday 2019

10 Novembre 2019 13

Xiaomi è ormai diventato un marchio molto noto in Italia, soprattutto perché i suoi smartphone mantengono sempre un rapporto qualità/prezzo invidiabile. La gamma di prodotti realizzati dal Brand cinese è davvero vasta e popolata da diversi modelli decisamente validi. Non è sempre facile scegliere quale acquistare ma, fortunatamente, ci vengono in aiuto occasioni interessanti come quella di oggi.

Potrete, infatti, approfittare della promozione Amazon Tesori Nascosti, ovvero un'ondata di sconti tech nata per anticipare il Black Friday del prossimo 29 novembre. Al suo interno troverete diversi smartphone Xiaomi come il Redmi Note 8 Pro (Recensione) e il Mi 9T Pro (QUI per la recensione). Date uno sguardo alla lista qui in fondo.

Vi ricordiamo, infine, che tantissime altre offerte tech selezionate dal nostro staff sono disponibili sul canale Telegram e nell'articolo settimanale del week-end.

(aggiornamento del 20 novembre 2019, ore 05:51)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tino

Non credo proprio

Tino

Note 8 pro per aggiornamenti

Tino

Allora già acquistando da Amazon hai garanzia Amazon e quindi sei già in parte protetto credo se è internazionale hai garanzia"global europea"

Diso

C'è uno sconto x xiaomi mi 9 se?

Emiseldo Dani

Io andrei di realme per lo snapdragon

Emiseldo Dani

Ho un buget di 250€ però ho una scimmia per quel Mi 9T, in questa fascia di prezzo trovo qualcosa di meglio?

Mister chuck revenge

Un bel dubbio tra note 8 pro e realme 5 pro

Andrea

Vediamo se qualcuno della redazione di HDBlog riesce a chiarire le cose, dato che hanno pubblicato loro l'offerta

Black Jack

Che io sappia nel caso in cui si parli di amazon anche solo per il fatto che loro ci mettano lo zampino ( quindi te lo spediscono ) credo puoi stare più che tranquillo sulla garanzia! Quando c'è amazon di mezzo si va lisci...

Andrea

Ciao,
grazie per la risposta.
In realtà il dubbio mi veniva perché le offerte pubblicate su questa pagina (relativamente a Xiaomi 9T) si riferiscono a prodotti SPEDITI da Amazon, ma il venditore ha sede a Hong Kong: mi chiedevo quindi se, una volta appurato tramite IMEI che il prodotto è versione internazionale, si possa dedurre con certezza che anche l'assistenza valga in europa, o se invece le due cose non procedano parallelamente.
Ho le idee molto confuse su questo argomento.

Black Jack

Si, se acquisti un prodotto xiaomi in territorio europeo quindi da negozi italiani o europei sulla garanzia puoi stare tranquillo! Ci sono cmq molti centri ormai che gestiscono la garanzia degli xiaomi! Io ne ho uno a 20 minuti di macchina dal mio paese, vivo in Calabria! Basta che glielo porto là e se la vedono tutta loro per la garanzia! L'importante è che il prodotto sia stato acquistato sul suolo europero

Black Jack

Il note 8 pro in versione 128 giga a 222 euro è parecchio allentante considerando che stiamo parlando di amazon! In sè il prodotto è ben competitivo

Andrea

Domandona: una volta acquistato uno Xiaomi, esiste una procedura per verificare se la garanzia è italiana o almeno europea?
So che sul sito di Xiaomi è possibile inserire l'IMEI del dispositivo: se ottengo come risultato che il prodotto acquistato è versione Internazionale, posso dedurre con certezza che la garanzia è perlomeno Europea, giusto?
In generale, l'inserimento della dicitura "Global" nella descrizione dell'annuncio equivale alla dichiarazione, da parte del venditore, che la garanzia abbia validità su suolo europeo?

Grazie!

Mobile

Recensione Timekettle WT2 Plus: come parlare e comprendere 36 lingue | Video

Android

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Mobile

Il mobile in Africa: nulla è scontato | Storie

Android

Migliori Smartwatch e Smart Band da compare al Black Friday 2019: ecco i top 7