
Amazon 10 Nov
Xiaomi è ormai diventato un marchio molto noto in Italia, soprattutto perché i suoi smartphone mantengono sempre un rapporto qualità/prezzo invidiabile. La gamma di prodotti realizzati dal Brand cinese è davvero vasta e popolata da diversi modelli decisamente validi. Non è sempre facile scegliere quale acquistare ma, fortunatamente, ci vengono in aiuto occasioni interessanti come quella di oggi.
Potrete, infatti, approfittare della promozione Amazon Tesori Nascosti, ovvero un'ondata di sconti tech nata per anticipare il Black Friday del prossimo 29 novembre. Al suo interno troverete diversi smartphone Xiaomi come il Redmi Note 8 Pro (Recensione) e il Mi 9T Pro (QUI per la recensione). Date uno sguardo alla lista qui in fondo.
Vi ricordiamo, infine, che tantissime altre offerte tech selezionate dal nostro staff sono disponibili sul canale Telegram e nell'articolo settimanale del week-end.
Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!
Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo
Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023
Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video
Commenti
Non credo proprio
Note 8 pro per aggiornamenti
Allora già acquistando da Amazon hai garanzia Amazon e quindi sei già in parte protetto credo se è internazionale hai garanzia"global europea"
C'è uno sconto x xiaomi mi 9 se?
Io andrei di realme per lo snapdragon
Ho un buget di 250€ però ho una scimmia per quel Mi 9T, in questa fascia di prezzo trovo qualcosa di meglio?
Un bel dubbio tra note 8 pro e realme 5 pro
Vediamo se qualcuno della redazione di HDBlog riesce a chiarire le cose, dato che hanno pubblicato loro l'offerta
Che io sappia nel caso in cui si parli di amazon anche solo per il fatto che loro ci mettano lo zampino ( quindi te lo spediscono ) credo puoi stare più che tranquillo sulla garanzia! Quando c'è amazon di mezzo si va lisci...
Ciao,
grazie per la risposta.
In realtà il dubbio mi veniva perché le offerte pubblicate su questa pagina (relativamente a Xiaomi 9T) si riferiscono a prodotti SPEDITI da Amazon, ma il venditore ha sede a Hong Kong: mi chiedevo quindi se, una volta appurato tramite IMEI che il prodotto è versione internazionale, si possa dedurre con certezza che anche l'assistenza valga in europa, o se invece le due cose non procedano parallelamente.
Ho le idee molto confuse su questo argomento.
Si, se acquisti un prodotto xiaomi in territorio europeo quindi da negozi italiani o europei sulla garanzia puoi stare tranquillo! Ci sono cmq molti centri ormai che gestiscono la garanzia degli xiaomi! Io ne ho uno a 20 minuti di macchina dal mio paese, vivo in Calabria! Basta che glielo porto là e se la vedono tutta loro per la garanzia! L'importante è che il prodotto sia stato acquistato sul suolo europero
Il note 8 pro in versione 128 giga a 222 euro è parecchio allentante considerando che stiamo parlando di amazon! In sè il prodotto è ben competitivo
Domandona: una volta acquistato uno Xiaomi, esiste una procedura per verificare se la garanzia è italiana o almeno europea?
So che sul sito di Xiaomi è possibile inserire l'IMEI del dispositivo: se ottengo come risultato che il prodotto acquistato è versione Internazionale, posso dedurre con certezza che la garanzia è perlomeno Europea, giusto?
In generale, l'inserimento della dicitura "Global" nella descrizione dell'annuncio equivale alla dichiarazione, da parte del venditore, che la garanzia abbia validità su suolo europeo?
Grazie!