Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG K40S in offerta da Mediaworld al miglior prezzo di 119 euro

01 Novembre 2019 0

Primi cali per il nuovo smartphone di fascia economica LG K40S: quest'oggi infatti è possibile trovarlo al miglior prezzo web direttamente da MediaWorld nella colorazione Aurora Black. Potrete dunque acquistarlo a soli 119 euro grazie all'apposito coupon del valore di 10 euro da inserire in fase d'acquisto.

LG K40S mette a disposizione due fotocamere per catturare la scena con due punti di vista differenti. 13MP con visuale standard, oppure 5MP con ultra-grandangolo da 117°. Di seguito le sue principali caratteristiche tecniche:

  • SoC MediaTek Helio P22
  • 2GB di RAM e 32GB di memoria interna
  • Display da 6.1" con risoluzione FHD+ (720 x 1520 pixel)
  • Batteria da 3500 mAh

Questo potrebbe già essere un regalo di Natale pensato con largo anticipo da cogliere al volo ancor prima del Black Friday del 29 novembre. Le offerte tech continuano sul canale Telegram con aggiornamento in tempo reale, oppure nell'articolo delle offerte del week-end.

✂️ CODICE SCONTO NEWSLETTER W1805P2Z6F

VIDEO


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima