
29 Agosto 2022
Asus sta per presentare la nuova famiglia di smartphone ROG Phone 6 nel corso dell'evento speciale in programma oggi e noi vi invitiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo top di gamma taiwanese con una live speciale dedicata proprio al prossimo gaming phone.
L'appuntamento è fissato per oggi alle 14:30, non appena si sarà concluso l'evento di presentazione tenuto da Asus - che non seguiremo in diretta - e questa sarà l'occasione per discutere e approfondire tutte le principali informazioni sul top di gamma, quindi non mancate se volete saperne di più sulle novità introdotte da Asus nella nuova generazione di ROG Phone.
Vi ricordiamo che il modo migliore per interagire con noi durante le live è quello di utilizzare la chat di Twitch (la trovate sotto al player, non dimenticate di registrarvi).
Commenti
Ho letto il commento e sinceramente sembra chiaro anche a me
eheheh prima scherzavo con l'altro utente, io ho capito ma forse perchè sapevo già!
google ha appena passato il testo del post al suo computer quantistico...
siamo in attesa di traduzione!!! :)
sono le 14,33 e non vedo nulla! :(
dai ragazzi, puntualità!!! :)
Su su fatelo uscire che devo panchinare s22 ultra...
giuro che nella mia testa era chiaro
speriamo che almeno tu possa capire cosa hai scritto, altrimenti son dolori.
tantissimo..
beh, quel telefono di cui parli tanto male adesso lavora per Rio Mare ed ha ferie pagate e straordinari.
spero abbiano imparato dall'errore dell'anno scorso dove il telefono si spezzava come un grissino, da quel che ho capito anche questo avrà due batterie e per la gestione termica saranno messe separate con la cpu in mezzo, spero siano intervenuti sul telaio.
Comunque ad oggi è l'unico telefono che mi fa salire la scimmia e mi farebbe tentare la pazzia... ma costerà una svaria e probabilmente terrò i soldi per giocarmeli in granite ed arancini
ormai sono già uscite le foto da giorni... e cmq sarà il solito rog phone, ottimo hardware, un sacco di sbrilluccichini, rovinato dalla estrema lentezza degli aggiornamenti asus. E se hanno continuato ad adottare la soluzione
dell'anno scorso(forsedi 2 anni) della doppia batteria per una carica più rapida, si romperà come un cracker perchè batteria sopra e sotto con il procio al centro, complice la seconda usb type c sul fianco a circa metà del lato più lungo a indebolire la struttura, si è dimostrata essere strutturalmente una pessima idea.