Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor Magic6 Lite ufficiale: in preordine con coupon da 50 euro

04 Dicembre 2023 17

Honor Magic6 Lite è il primo smartphone della nuova gamma ad arrivare sul mercato. É stato annunciato in sordina sul sito ufficiale in cui è stata pubblicata una pagina dedicata al suo lancio: ancora non c'è una data, così come non è stato reso noto il suo prezzo di vendita, si sa solo che chi lascerà la mail per ricevere la notifica di disponibilità riceverà un coupon da 50 euro e potrà acquistare una Mistery Box a 50 euro.


Lo smartphone erede di Magic 5 Lite (QUI la nostra recensione) è la versione internazionale di Honor X9b disponibile in Cina (fatta eccezione per la batteria: 5.800mAh X9b e 5.300mAh Magic6 Lite). Ha un display anti-rottura da rimbalzo con triplice protezione certificato SGS a 5 stelle, il materiale ammortizzante utilizzato ha pori di dimensioni micron capaci di assorbire fino a 1,2 volte l'impatto di una caduta. Proposto nelle colorazioni Emerald Green, Midnight Black e Sunrise Orange - quest'ultima in pelle vegana - integra una batteria da 5.300mAh con autonomia dichiarata fino a 17 ore di riproduzione video online e ricarica rapida a 35W.

Sotto la scocca è presente il processore Snapdragon 6 Gen 1 annunciato da Qualcomm lo scorso anno, affiancato da 8GB di RAM (espandibili di ulteriori 8GB con RAM Turbo) e 256GB di memoria interna. Il comparto fotografico è costituito da una cam anteriore da 16MP e da tre posteriori da 108MP principale, 5MP ultra grandangolare e profondità e 2MP macro.

SCHEDA TECNICA
  • display: AMOLED 6,78" 1200x2652, 19,9:9, 429ppi, refresh rate 120Hz, 100% DCI-P3, schermo-scocca 92,8%, 1920Hz dimmerazione PWM
  • piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1
  • memoria:
    • 8GB di RAM + 8GB virtuali (RAM Turbo)
    • 256GB interna UFS 3.1
  • OS: MagicOS 7.2 basato su Android 13
  • connettività: 5G dual SIM, WiFi 6, Bluetooth 5.1, NFC, USB-C, GPS
  • sblocco: impronta digitale
  • fotocamere:
    • anteriore: 16MP, f/2,45
    • posteriori:
      • 108MP principale, f/1,75
      • 5MP ultra grandangolare e profondità, f/2,2
      • 2MP macro 4cm, f/2,4
      • video fino 4K
  • batteria: 5.300mAh, ricarica cablata 35W
  • dimensioni e peso: 163,6x75,5x7,98mm per 185g
  • colori: Emerald Green, Sunrise Orange (pelle vegana), Midnight Black
PREZZO E DISPONIBILITÀ

Il prezzo, come anticipato in apertura, ancora non è stato reso noto. Per ciò che concerne la disponibilità, sappiamo che il periodo di iscrizione dedicato agli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla sua uscita terminerà il 26 dicembre. É dunque possibile che la vendita parta il giorno successivo, ovvero il 27 dicembre. Fino al giorno di Santo Stefano si potrà ricevere via mail un coupon di 50 euro da utilizzare in fase di acquisto.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RitornoAlFuturo

Ma quanto siete penosi con questi account fake. Segnalati

Francesco

Bah per carità ti credo, ma davvero non capisco che "frutti" possa portargli

Soshito Nakakata

Sembra assurdo ma sì, fanno proprio così.
Facci caso, il modus operandi è sempre lo stesso:
I loro account generalmente hanno nick con "nomecognome", hanno pochissimi commenti e sono sempre e solo sotto articoli di Honor, si spalleggiano sempre tra di loro e se vengono sgamati vanno sulla difensiva in modo aggressivo accusandoti di essere un visionario.
Neanche io pensavo che un'azienda di tale grandezza potesse scendere tanto in basso, però lo fanno e siamo in molti ad averlo notato.

Francesco

Cioè tu dici che un azienda "colosso" come Honor paghi uno che crei due account fake per elogiare i suoi prodotti? Bah penserei questo se ce ne fossero centinaia di questi account, ma ne vedo spesso 2-3.
Comunque il prodotto sembra valido, se come sempre dopo un 6 mesi si troverà sui 200 euro ci farei più di un pensierino anche come muletto

ilariapettini

Vero, niente male. Anche sul design a questo giro mi piace proprio tanto, con il Matrix Star Ring mi si compra facilmente, troppo bello per me

Soshito Nakakata

Sono imbarazzanti e ridicoli.
Personalmente non comprerò mai i telefoni di un'azienda che ricorre a certe pagliacciate per elogiare i propri prodotti.

Chucky

Finalmente un SoC diverso dal solito 695. Almeno sulla carta questo 6 gen 1 è un passo avanti sia sulle prestazioni che sull' efficienza

Robbie
danilorestighi

Hai ragione

lenzimariano

son d'accordo... devo dire che la serie magic ha sfornato prodotti notevoli quest'anno

Gabriele

È piú fascia medio bassa

elviragiorgetti
danilorestighi

Ottimo
Batteria aumentata, fotocamere migliorate e display anti-rottura da rimbalzo
Si preannuncia un ottimo prodotto di fascia media

ilariapettini
elviragiorgetti

A questo punto aspetta il 6 lite, sicuro faranno un'offerta bomba per il pre-ordine come l'anno scorso.

elviragiorgetti
hSeph

Stavo per prendere il magic 5 lite come muletto…
Comunque avrei bisogno di un telefono secondario a massimo 400€, consigli?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO