Galaxy Note 20, le patch di novembre sono in rollout in Europa

15 Novembre 2023 8

Samsung ha avviato il rollout delle patch di sicurezza di novembre 2023 su Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Curiosamente i primi a ricevere l'aggiornamento in Europa e negli Stati Uniti non sono quelli con connettività 5G ma le versioni 4G dei due Note, ma arriva già qualche timida segnalazione di "avvenuta consegna" dalle versioni che agganciano l'infrastruttura di rete di ultima generazione.

Il firmware in rollout ha il codice N98xFXXS8HWK1. Le patch di novembre 2023 di Samsung contengono 65 correttivi per problemi di sicurezza emersi su smartphone e tablet: 48 li ha forniti Google e riguardano dunque Android, 15 arrivano dalla divisione Samsung MX e 2 da Samsung Semiconductor. 5 vulnerabilità sono contrassegnate come "critiche", 55 ad alta priorità e 3 a priorità moderata. È sempre importante non lasciar passare troppo tempo dalla disponibilità degli aggiornamenti di sicurezza alla loro installazione, e naturalmente raccomandiamo di farli per non correre rischi evitabili.

Se l'aggiornamento non vi fosse stato notificato e voleste abbreviare i tempi, si può tentare un check manuale dalla voce Aggiornamento software delle impostazioni. Normalmente comunque Samsung procede con grande velocità, per cui è solo questione di tempo.

Samsung Galaxy Note 20 5G è disponibile online da eBay a 299 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 novembre 2023, ore 14:50)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starplatinum

L'unico smartphone con il pennino è la serie ultra, se lo vuoi ti tocca spendere purtroppo.

Marcello

Ma manco pe gnente !(in romanesco voluto). L'italiano prima di tutto (per chi fa informazione)

GerryNap

Il pennino, fino ad ora, è stata la caratteristica del loro top quindi se dovessero continuare su questa linea ti toccherà prendere l’Ultra. È molto improbabile che cambino quest’anno.

PX3 Tengu

Note 20 ultra morto a causa di un problema alla scheda video, morale della favola, necessaria nuova scheda madre con costi sopra il valore dello stesso... Ovviamente garanzia scaduta.

Stef76

Finche regge bene, il note20, resterà ancora il mio telefono primario. Spero in un altro anno di patch e poi nel 2024 si vedrà cosa propone samsung con pennino integrato. Per le mie esigenze andrebbe bene anche un medio gamma con pennino. Non amo spendere una fortuna per prendere l'ultra se non sarò costretto. Questo lo presi dopo 5mesi l'uscita a 650 compresivi di buds live.

WauMau

In campo informatico si può dire

Marcello

Si dice "distribuzione", non rollout...

angelo

quindi niente ui6 per la serie 20?

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO