
10 Novembre 2023
17 Novembre 2023 44
Honor 100 sara presentato ufficialmente il 23 novembre, e con lui ci sarà anche la versione Pro. L'appuntamento è ufficiale, e quelli raffigurati nelle prime immagini pubblicate su Weibo sono due smartphone che si distinguono dalla concorrenza. Nessuna rivoluzione particolare, s'intende, ma il design del retro di entrambi i dispositivi è decisamente particolare.
Della serie chiamata a sostituire quella attuale - costituita da Honor 90 e 90 Pro, cui si aggiunge la variante Lite - sappiamo ancora molto poco: conosciamo i numeri di modello - MAA-AN10 e MA-AN00 - e la velocità di ricarica, mentre almeno sul 100 Pro il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm.
Le immagini, dicevamo, ci permettono di farci un'idea più precisa di ciò che ci attende: tutto ruota attorno al modulo dalla forma insolita che ospita le fotocamere - due su Honor 100, tre sul Pro. Il modello base è infatti caratterizzato dalla presenza di un semicerchio (una C rovesciata) di colore nero con bordo argentato, ospitato a sua volta all'interno di una cornice rettangolare.
100 Pro è ancor più unico con un modulo ellittico dai bordi argentati di spessore irregolare, quasi come se si contorcesse su se stesso. La scocca, poi, è separata in due parti da una linea curva che scorre dall'alto verso il basso: il lato sinistro è liscio, quello destro ha una texture particolare dal colore più intenso.
Entrambi gli smartphone presentano una scocca posteriore curva, così come leggermente curvo appare essere il display. Su Honor 100 la fotocamera anteriore è posizionata al centro all'interno di un piccolo foro, sul Pro le cam sono due.
Appuntamento dunque al 23 novembre per scoprire tutti i dettagli della nuova serie Honor.
Honor 100 Pro è stato fotografato dal vivo (immagine in alto). Si possono osservare la particolare finitura della scocca posteriore e il modulo dalla forma ellittica che ospita le fotocamere. La cam principale sembrerebbe essere da 50MP.
Commenti
Non prendo lezioni di buonismo da nessuno, se non ti piace il mio commento saltalo tranquillamente.
Ma belliniiii.. strani, ma particolari dai
Paragonarli alla bruttezza della fame del mondo è davvero poco signorile... non accontenteranno il gusto di tutti, ma ragazzi, piano con le parole su
Assolutamente d'accordo con te. Io non lo comprerei, ma mia sorella per esempio si, esteticamente le piace tantissimo. Apprezzo il fatto che diano più opzioni e che cerchino di accontentare il gusto di tutti proponendo più varianti da un punto di vista estetico invece di fare sempre le solite cose in scala tutte uguali
Sono d'accordo, penso siano molto particolari e non accontenteranno il gusto di tutto come è normale che sia... apprezzo molto comunque l'impegno nel cercare di differenziarsi
Eh dipende dalla fretta che hai, perchè il 100 verrà presentato il 23 ma in Cina non in Italia... non penso lo vedremo prima di anno nuovo in Italia
Almeno la fotocamera frontale del 100 pro potevano dargli la stessa forna delle posterieri così ti ricordi di non girarlo
Quando ridimensioni un immagine e te ne fotti delle proporzioni
la vera domanda è se mi conviene prendere il 90 a 360 euro adesso o aspettare il 100 sperando in una promo lancio
Anche gli ultimi Honor 70 e 90 sono belli. Questo secondo me gli è venuto male.
Sembro io che cerco di ingrandire le immagini su Paint.
Vanno a ruba perché le alternative non ci sono
Non mi piacciono, peró almeno hanno cercato di fare qualcosa di particolare per non fare dei telefoni uguali a tutti gli altri!
Ussignur...
Mamma mia Honor! Sono davvero inguardabili! Mi ricordano molto i Nokia "creativi" di tanti anni fa, quando qualche finlandese ubriaco metteva le mani sul CAD e produceva design come quelli degli obbrobriosi Nokia 3650, 7600, 3200, 7280, 7370. Se non li ricordate date un'occhiata online e capirete molte cose :-)
Cmq anche se davvero ho sorriso molto sulla tua battuta in ogni caso coerenze di stili o meno io li comprerei i stessi.
Veramente imbarazzanti
A me invece piacciono moltissimo qualcosa di particolare e diverso dal solito tram tram
Effettivamente S5 cerottone è una delle robe più inspiegabili che samsung abbia partorito come design
un aborto mal riuscito direi...
deve ancora uscire è già il processore è vecchio....va bene che lo snap 8 gen 2 è un ottimo soc, però....
a me non piace per niente
Brutti come la fame nel mondo
Non è che gli sono venuti male, li hanno volutamente fatti così. Brutti o belli, giudicandoli da fotografie, non vuol dire niente è sempre e solo un aspetto soggettivo. Magari in paesi del medio oriente od in Asia andranno a ruba. Alla faccia degli Europei o degli Americani. In fondo loro mangiano insetti e cani mentre noi lumache, ostriche e anche certi formaggi con vermi e muffe.
che aborto
100 di questi smartphone! Non credo ne venderanno di più.
Non può essere vero dai.
https://media1.giphy.com/me...
ahahahahahah
perchè ormai i produttori non sanno più che pesci pigliare
cavolo, davvero innovativi
Era meglio se rimanevano bannati
Mi chiedo il perché di sti orrori
Quando si arriva alle storture di forme perfette come il cerchio, si fa male!
tranquilli, tornerà tutto a posto dopo le terza birra!!!
Beh, direi che a mani basse abbiamo toccato la vetta degli smartphone più brutti in assoluto. Non credo si possa peggiorare (ma mai dire mai). Quel cerchio mozzato male dentro un rettangolo è orribile, mi chiedo come siano putiti uscirsene con questa idea. Il Galaxy S5 cerottone a confronto è un pezzo d'arte da esposizione.
Moduli fotocamere davvero orribili