
17 Novembre 2023
Il numero 100 sarà ricorrente per la Honor 100 series, la gamma che il produttore cinese potrebbe presentare già entro la fine di novembre. "Cento" non sarà solo il loro nome derivato dalla normale progressione numerica, cento sarà anche il numero di watt che potrà accettare la batteria di almeno uno dei modelli in arrivo. Lo suggerisce la certificazione dell'ente cinese 3C che ha dato il lasciapassare ai prodotti contraddistinti dal codice modello MAA-AN10 e MA-AN00.
Come al solito la certificazione del 3C non evidenzia molte altre informazioni, oltre alla potenza di ricarica di 100 watt, grazie ai 20 volt di tensione e ai 5 ampere di corrente, c'è l'informazione (scontata, di questi tempi) sulla possibilità di agganciare le reti 5G. Honor 90, lo ricordiamo, non va oltre i 66 watt, mentre Honor 90 Pro, la cui commercializzazione è stata limitata alla Cina, arriva a 90 watt.
Normalmente tra il passaggio dal 3C e la presentazione non trascorre molto tempo, per cui è probabile che la Honor 100 series (composta, secondo le voci, dalle varianti standard, Pro e GT) diventi ufficiale a breve, in linea con il ciclo di aggiornamento semestrale adottato finora dall'azienda. La serie Honor 80 risale al novembre scorso, la serie 90 è di maggio (qui la nostra recensione), la serie 100 potrebbe dunque essere ufficiale entro fine mese.
Di seguito i (pochi) dettagli anticipati a oggi dai rumor.
Nell'immagine in apertura Honor 90.
Commenti
Alla fine l'hanno presentato con Snapdragon 7 gen 3, come da rumors.
To mare vacxa
Il mar 14 nov 2023, 13:33 Disqus <notifications@maas.disqus.com> ha scritto:
Hai ragione, mi sono confuso con il Poco F5.
in verità il 90 monta 7v1+overclock (magari fosse il 7v2) e il 90 pro 8v1 ma va bene cosi
La serie magic avrà la serie 8.
Già oggi il 90 monta lo Snapdragon 7 Gen 2.
Mmm no. Il top è sempre della serie Magic
I rumor dicono che sul nuovo Honor 100 standard debutterà lo Snapdragon 7 Gen 3.
Lo Snapdragon 8 Gen 2 dovrebbe essere sul Pro o sul GT.
In ogni caso dovrebbe debuttare e tro due o tre settimane.